Visualizzazione stampabile
-
aggiunto nuovo file per il download ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
famonaco
aggiunto nuovo file per il download ;)
ottimo:) questo ci mette solo 2 ore:p
-
Quote:
memnoch
ottimo:) questo ci mette solo 2 ore:p
ne sto mettendo un'altro :p
ps: ieri dopo che arrivo alla fine 4shared mi dice che il file era troppo grande stavo buttando il pc x i nervi roftl
-
Quote:
famonaco
ne sto mettendo un'altro :p
ps: ieri dopo che arrivo alla fine 4shared mi dice che il file era troppo grande stavo buttando il pc x i nervi roftl
dai vai tranquillo...;) a ora di pranzo potrei già darti qualche feedback;)
-
Quote:
memnoch
dai vai tranquillo...;) a ora di pranzo potrei già darti qualche feedback;)
ho aggiunto nel primo post che forse e' meglio il kernel di lee nuovo con questa rom non so perche' lo trovo piu' performante ;)
-
Quote:
famonaco
ho aggiunto nel primo post che forse e' meglio il kernel di lee nuovo con questa rom non so perche' lo trovo piu' performante ;)
@Fam il link del kernel Lee non funziona....se vuoi l'ho uppato qui ;) LeeDrOiD-Ace-GB-V3.0.4-KERNEL-2.6.35.13.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
-
Quote:
Rantolux
grazie x la segnalazione, aggiornato primo post col tuo link ;)
-
Bene ragazzi, sto approfittando del compito in classe dei ragazzi per aggiornare la situazione e sono felice di dirvi che stamani ho fatto in tempo a scaricare il file prima di venire a scuola. Confermate che il kernel non debba essere il primo aggiunto? Non vedo l' ora di tornare a casa!
-
Quote:
ilbi
Bene ragazzi, sto approfittando del compito in classe dei ragazzi per aggiornare la situazione e sono felice di dirvi che stamani ho fatto in tempo a scaricare il file prima di venire a scuola. Confermate che il kernel non debba essere il primo aggiunto? Non vedo l' ora di tornare a casa!
Confermiamo confermiamo;)
Fhashi la rom, reboot system now........
rientry in recovery.....wipe dalvik (in advanced)
flash del kernel.....
cioè non devi mai flashare tutto insieme senza interporre un riavvio completo
-
Ma usare MultiUpload no, eh? -.-"