Visualizzazione stampabile
-
link multiupload in prima pagina
@rosariohd a me funziona tranne che nella schermata principale ma non capisco il perke' x questo ho tolto questa skin, prova a riflashare sense 3 weather magari risolvi
@antoniounico, le posizioni le rileva , c'e' nella rom faster fix mettilo su europa, la grafica chiediamo a mem come mai lampeggia cosi', x il resto se vedi dal video mi localizza perfettamente prova con un riavvio o fixpermission in clockwordmode ;)
@ilbi si
-
Quote:
Originariamente inviato da
famonaco
@ilbi si
Grazie! un' ultima cosa dal momento che finalmente sono operativa e vorrei portare a termine la rom:cool::cool:! riassumendo prendo il secondo kernel e lo flasho prima o dopo della rom? e poi ti ricordi l'aggiornamento dello zip per gli mms? flasho anche quello? ci sono altri aggiornamenti nel frattempo?
-
@antoniounico, le posizioni le rileva , c'e' nella rom faster fix mettilo su europa, la grafica chiediamo a mem come mai lampeggia cosi', x il resto se vedi dal video mi localizza perfettamente prova con un riavvio o fixpermission in clockwordmode ;)
provato tutto,flashato 3 radio....nada.Ho visto che la tua posizione viene rilevata nel video....sarà un problema mio.
-
Quote:
antoniounico10
provato tutto,flashato 3 radio....nada.Ho visto che la tua posizione viene rilevata nel video....sarà un problema mio.
uhm, che strano prova a riflashare solo la sense3 weather dal link in prima pagina seguendo le instruzioni su xda(dove ti porta la prima pagina)
-
Quote:
ilbi
Grazie! un' ultima cosa dal momento che finalmente sono operativa e vorrei portare a termine la rom:cool::cool:! riassumendo prendo il secondo kernel e lo flasho prima o dopo della rom? e poi ti ricordi l'aggiornamento dello zip per gli mms? flasho anche quello? ci sono altri aggiornamenti nel frattempo?
prima la rom, riavii e tutto poi il kernel, x gli aggiornamenti guarda tu ke ne fa uno ogni ora eheheheheheheh
-
Purtroppo mi devo aggiungere nella lista di chi non trova la propria posizione in meteo......:'(
-
"Non ci saranno più aggiornamenti per senso 3,0 lockscreen. Sto lavorando su una nuova (con le scorciatoie, ecc meteo) e per favore non segnalare i bug lockscreen o richiedere traduzioni."
Che significa? inutile riflashare per ora il meteo? :-[
-
Quote:
ilbi
"Non ci saranno più aggiornamenti per senso 3,0 lockscreen. Sto lavorando su una nuova (con le scorciatoie, ecc meteo) e per favore non segnalare i bug lockscreen o richiedere traduzioni."
Che significa? inutile riflashare per ora il meteo? :-[
parla del lockscreen non del meteo :)
ps: non flashate la lockscreen kingdom perche' su alcune rom va in bootlop il cell ;)
-
io nel meteo vedo le città preimpostate,ma quando cambio città ottengo un rumore molto metallico,al contrario della solita musichetta,questo se c'è il sole,invece il rumore del nuvoloso funziona bene.
-
Quote:
antoniounico10
io nel meteo vedo le città preimpostate,ma quando cambio città ottengo un rumore molto metallico,al contrario della solita musichetta,questo se c'è il sole,invece il rumore del nuvoloso funziona bene.
questo non dipende dalla rom ma dal weather fatto da seo , nel suo thread c'e' anche come toglierlo se vuoi
ciao