Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
famonaco
parla del lockscreen non del meteo :)
ps: non flashate la lockscreen kingdom perche' su alcune rom va in bootlop il cell ;)
Ok, allora io provo a flashare i 3 lockscreen sense 3? sempre 1 alla volta da recovery facendo prima il wipe dalvik?
-
tra un po la nuova rom con il fix meteo e nuovo kernel ;)
-
Quote:
famonaco
tra un po la nuova rom con il fix meteo e nuovo kernel ;)
:o:o
Cioè? che dovrei fare? o_Oo_O
-
Quote:
ilbi
:o:o
Cioè? che dovrei fare? o_Oo_O
aspetta che si flasha di nuovo la nuova rom:)
-
Io intendevo dire cosa dovrò fare! Intanto mi sono accorta che il max per gli mms é solo di 300kb, bisogna aumentare!
-
famo aspetto anke io allora..ero pronto al flash...le animazioni delle icone è strano che facciano così...ora le riprendo dal framework che metterai nella rom nuova in modo da avere meno errori possibile....ma muoviti stavolta;) dai che la facciamo volare;)
-
Quote:
famonaco
se si vuole cambiare kernel basta copiarlo nella sd, riavviare in recovery e flascharlo come si è fatto per la rom
selezionare: "Install zip from sdcard", poi:"choose zip fom sdcard"
flaschare prima:"FULL-wipe-1.3.zip" (cancellerà tutte le app e i dati personali) e dalvik cache reboot
ma se faccio "full wipe" anche per cambiare solo il kernel non cancello anche la rom? Io di solito faccio solo il 'dalvik cache'
-
upload versione 2.1 primo thread ;)
-
Quote:
labronico
ma se faccio "full wipe" anche per cambiare solo il kernel non cancello anche la rom? Io di solito faccio solo il 'dalvik cache'
@labro da te ste cose nn le voglio sentire!!!;) il fullwipe formatta le partizioni system, userdata e cache..quindi è ovvio che ti cancella tutto rom compresa...il wipe dalvik va benissimo in quanto svuota la memoria della virtual machine evitando possibili conflitti post-installazione..
-
Quote:
famonaco
upload versione 2.1 primo thread ;)
nn vedo nulla..o meglio il multiupload mi porta alla 1.5 e nn parte neanche...:o