Mem ma l'hai provata la core 6.3??
E uno spettacolo di perfezione credimi facci un giro
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Mem ma l'hai provata la core 6.3??
E uno spettacolo di perfezione credimi facci un giro
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
lo sto guardando ora...tutto okovviamente sulla 2.5..(ps è uscita la 2.6 col meteo e il lockscreen con le apps e i vari widget della kingdom!!
)
@lorefly: ma ti pare che nn l'ho provata???:-) bella bellissima ma vista e stravista..sn uno che si stanca in fretta..poi abituato alla m-deejay lo stacco di reattività è stato notevole..poi dopo qualche ora l'effetto svanisce ovviamente..
Ultima modifica di memnoch; 13-05-11 alle 22:52
Infatti in quanto a reattività ho scritto che e' la più reattiva di tutti
Cmq dici e' uscita la 2.6 fatta come la KINGDOOM??
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
oramai ha tutto meno i widgets..vediamo com'è perchè ora provo la fusion...inoltre il link è fuori uso per la 2.6 e ho già mandato un pm a m-deejay...cmq raga se volete fare un flash fatelo alla rom di famonaco..è una sense completissima con tutti i cazzettini della sense 3.0..è veloce fluidissima e nn ha mezzo bug (ma la testiamo meglio)..trovate pronto un mio framework che è quasi un tema completo!! un flash almeno se lo merita tutto![]()
Ma che ne pensate della gingerx? Nessuno ne parla dite un Po. Io Ho provato sia la gingerx che la core Droid e devo dire che la coredroid è la migliore in assoluto e colorata e performante la gingerx mi sembra scopiazzata dalla coredroid e un Po più lenta