Strano... il ril che avevi installato prima era ottimizzato per la tua radio...però se mi dici così ci credo e sono contento per te che con questo procedimento tu abbia migliorato la ricezione del tuo dhd!
Originariamente inviato da memnoch
Risolto mettendo Italia ha fixato in 10 secondi ottimo grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ready for HTC M8....
è molto più che strano..il miglioramento deve essere coincidente con altro...il ril giusto nn può funzionare meno bene di quello sbagliato..al massimo nn portare miglioramenti questo sì..è questione di accoppiata (per nn dire di matematica\informatica)...sarebbe interessante indagare sulle vere cause![]()
Stamattina mi è successa una cosa strana ho flashato il lee 3.1.2 e adesso quando compongo un numero di telefono non sento più il volume dei tasti rimettendo il lee 3.1.1 non cambia anche se non credo che sia il kernel. Spigazioni? Soluzioni? Riflashare la rom? Grazie a chi mi risponde
thread aggiornato all 1.1.3
Mem scusami hai un'idea come risolvere il mio problema con la tastiera numerica quando compongo un numero di telefono?
"Stamattina mi è successa una cosa strana ho flashato il lee 3.1.2 e adesso quando compongo un numero di telefono non sento più il volume dei tasti rimettendo il lee 3.1.1 non cambia anche se non credo che sia il kernel. Spigazioni? Soluzioni? Riflashare la rom? "