Stesse mie sensazioni , sia sui colori che sul font, ho creato anche un framework con icone ed animazione fly, adesso è anche bella.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
io faccio 45 su nenamark1!!!! record personale..nn è che avete il gov su ondemand?? avete flashato il mio kernel o quello che trovate su xda? se state su 27 e rotti di benchmark il motivo è quello..statene certi....provate a controllare...impostate smartass, bloccate lo schermo e rientrate a controllare..se il gov è su ondemand il kernel è sbagliato e dovete flashare il mio..
ps il link funziona benissimo...
mem hai provato a flashare gli zip per le trasparenze? Io ho provato "4 app drawer transparent with transparent rosie dock" e dal riavvio mi da un crash appena tocco lo schermo...
HTC Desire HD
ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
KERNEL: Stock
RECOVERY: CWM 3.0.2.6
Li ho presi da xda sul topic della tb fusion (secondo post)..
HTC Desire HD
ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
KERNEL: Stock
RECOVERY: CWM 3.0.2.6
Ahhhh;-) quadranti proprio nn serve a nulla (anche gli altri nn è che siano il massimo) cmq per i benchmark ti consiglio nenamark1 e linpack...gli altri mollali..la beat mod. È perfetta...neanche un bug e tutto è sorprendentemente veloce!
PS. Nella vivo facevi 2800 perché ha il file libs.qlite modificato per fare il punteggione;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk