CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Installazione nuova KINGDOM Lockscreen 0.11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di 01michele87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Meldola (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    LG Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Installazione nuova KINGDOM Lockscreen 0.11

    Ciao a tutti,
    Ho visto ora che a questo link [DEV] KINGDOM Lockscreen, SMS & Weather for Sense 2.1 GB Roms - xda-developers hanno messo l'aggiornamento per la lockscreen della kingdom e hanno barrato il link alla semplice Sense3_Lockscreen...questo vuol dire che sulla mia configurazione (in firma) posso installare la Kingdom_Lockscreen-0.11.zip oppure questo è solo per la rom kingdom? (credo la seconda opzione ma chiedo a voi visto che sono in dubbio).
    Se posso installarla quali sarebbero i passi da seguire? chiedo perchè ho provato a flashare 2 volte la Sense3_Lockscreen e tutte e due le volte mi sono andati in palla meteo e sms (sempre il simpatico errore Interruzione imprevista ecc ecc).

    Attendo consigli e grazie a tutti in anticipo!
    Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
    ROM --> Stock
    EMUI --> 8.0.0

    LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
    ROM --> Stock
    RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
    KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
    RECOVERY --> Android System Recovery

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Orco


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,731

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 01michele87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho visto ora che a questo link [DEV] KINGDOM Lockscreen, SMS & Weather for Sense 2.1 GB Roms - xda-developers hanno messo l'aggiornamento per la lockscreen della kingdom e hanno barrato il link alla semplice Sense3_Lockscreen...questo vuol dire che sulla mia configurazione (in firma) posso installare la Kingdom_Lockscreen-0.11.zip oppure questo è solo per la rom kingdom? (credo la seconda opzione ma chiedo a voi visto che sono in dubbio).
    Se posso installarla quali sarebbero i passi da seguire? chiedo perchè ho provato a flashare 2 volte la Sense3_Lockscreen e tutte e due le volte mi sono andati in palla meteo e sms (sempre il simpatico errore Interruzione imprevista ecc ecc).

    Attendo consigli e grazie a tutti in anticipo!
    Per installare quel lockscreen devi installare prima il pacchetto meteo Sense 3.0 completo. E comunque la richiesta andava postata nel thread in rilievo "Aiuti e Consigli"!!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    710
    Smartphone
    Htc One - Desire HD

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 01michele87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho visto ora che a questo link [DEV] KINGDOM Lockscreen, SMS & Weather for Sense 2.1 GB Roms - xda-developers hanno messo l'aggiornamento per la lockscreen della kingdom e hanno barrato il link alla semplice Sense3_Lockscreen...questo vuol dire che sulla mia configurazione (in firma) posso installare la Kingdom_Lockscreen-0.11.zip oppure questo è solo per la rom kingdom? (credo la seconda opzione ma chiedo a voi visto che sono in dubbio).
    Se posso installarla quali sarebbero i passi da seguire? chiedo perchè ho provato a flashare 2 volte la Sense3_Lockscreen e tutte e due le volte mi sono andati in palla meteo e sms (sempre il simpatico errore Interruzione imprevista ecc ecc).

    Attendo consigli e grazie a tutti in anticipo!

    Fai prima ad installare la rom che va molto bene

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    faresti bene a leggere con più attenzione

    from @seo

    there will be no more updates to sense 3.0 lockscreen. I am working on a new one (with shortcuts, weather etc) so please do not report lockscreen bugs or ask for translations.

    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy