ciao ho già visto e letto tutto però ho un pò paura di combinare casini!!!cmq quella guida mi dice che la rom consigliata è la revolution, io invece vorrei mettere la cynogen oppure la miui...che mi dite?
ciao ho già visto e letto tutto però ho un pò paura di combinare casini!!!cmq quella guida mi dice che la rom consigliata è la revolution, io invece vorrei mettere la cynogen oppure la miui...che mi dite?
--------------------------------
Ultima modifica di axl409; 19-02-19 alle 21:54
aspetta aspetta, non ho capito...il linguaggio androidiano nn mi è ancora molto chiaro ;-) cosa dovrei fare con la radio?(che ho capito cosa è) :-D
Ho montato la cyano nella release 7 stabile ma la durata della batteria faceva veramente pena e quindi sono tornato con la coredroid ottima rom, adesso vorrei tornare con cyano giusto x cambiare ma vorrei sapere se l autonomia delle ultime release si avvicina almeno un po alle rom sense
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Originariamente inviato da axl409
Ho provato x due ore circa la nightly 100 con kernel lordmod velocità ottima ma consuma veramente troppo per i miei gusti con mezz ora di wifi scende del 20% la batteria ripristino la coredroid
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
#101! sono tornato, dopo ulteriori prove con revo e lee, ritorno alla cara cyano!![]()