Ogni kernel ha i propri script UV. Comunque sia servono a ben poco se non a niente.
--------------------------------
Ultima modifica di axl409; 19-02-19 alle 21:56
ragazzi ogni 30 secondi mi si crasha l'applicazione com.google.oprocess.gapps! qualcuno mi può dare una soluzione?
da dei problemi a sincronizzare il calendario.... possibili soluzioni?
Ultima modifica di Sinir696; 22-06-11 alle 16:56
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
Ciao a tutti, ho il dhd da 3gg e sono approdato alla cyanogenmod dopo aver provato qualche rom con sense 3.0 (belline ma un po scattose e lente) e dopo aver avuto per mesi una rom cyanogen sul mio adorato hd2...ho notato un cosa importantissima però:
Con le rom sense il consumo della batteria era incredibilmente irrisorio, ieri addirittura sono tornato a casa alle 18:00 con circa il 70% di batteria e 10h di attività con addirittura un paio di ore di display cioè una cosa incredibile per me che vengo dall' HD2, ieri notte però ho flashato (preso dal delirio della novità e delle prove) l'ultima cm_ace_full-106 poi le gapps e infine ho riavviato e lasciato in carica (probabilmente devo ricalibrare la batteria) ed oggi con lo stesso uso di eri, cioè 10h di attività, 2h di display ecc... mi ritrovo con il 40% di batteria ( ohhhh ragazzi un buon 30% in meno)! Come cavolo è che c'è stato questo consumo incredibile?? Il processo che nel log della batteria mi ha consumato di + è
- cellulare in standby (42%)
- telefono inattivo (30%)
- display (10%)
- ecc....
In preda al panico ho cominciato a leggere e mi sono ricordato del ril...infatti controllando da terminale le sense che ho provato, il ril è sempre stato corrispondente alla radio che monto (26.09.04.11_M2) invece con la cm il ril non corrispondeva e allora ho scaricato il ril giusto e l'ho flashato (mi sono accorto che non avrei dovuto farlo solo dopo o almeno nella guida c'è scritto che la corrispondenza tra ril e radio non vale per le cyanogenmod)....
Domande:
- secondo voi ho sbagliato a flashare il ril giusto?
- a prescindere dal fatto che devo ancora ricalibrare, secondo voi non è un po troppo elevato il consumo?? Pensando al log tra l'altro è la prima volta che vedo il display consumare un 10% del totale e il cell in standby un buon 42%.
Eppure i prog installati sono sempre gli stessi... voi che mi consigliate di fare???
Ps: kernel 2.6.35.13-cyanogenmod-g87a2ebaandroid@portatile # 1 e launcherpro plus
Pls help me per configurare al meglio sto cell!!! Adoro la cm e non mi va di tornare alle sense o ad altre cm. Ho visto che alcuni di voi montano kernel alternativi allo stock (credo che il mio sia quello) e quindi magari ragionando insieme arriveremo ad una soluzione...
Ultima modifica di banghera; 22-06-11 alle 20:13
HTC Desire HD Rooted ENG S-off
4EXTRecovery 2.1.1b
Rom ---> Miui 1.12.2
Kernel---> Stock
Radio--->26.09.04.11_M2
![]()
Motorola Xoom 3G 32Gb Rooted
Rom ---> Nightly ICS EOS Team xoom 3g
--------------------------------
Ultima modifica di axl409; 19-02-19 alle 21:56
banghera (22-06-11)