CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 45 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 446
Discussione:

[NIGHTLY] [ROM] Cyanogenmod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lifestream

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    ma gli script di UV del kernel lordmod possono creare danni al cellulare?

in poche parole l'under volt riesce a far consumare di meno al mio DHD ma in che modo?
    fino a quanto si può UVare un device?
    Ogni kernel ha i propri script UV. Comunque sia servono a ben poco se non a niente.
    HTC Desire HD Rooted ENG S-off
    4EXTRecovery 2.1.1b
    Rom ---> Miui 1.12.2
    Kernel---> Stock
    Radio--->26.09.04.11_M2

Motorola Xoom 3G 32Gb Rooted
    Rom ---> Nightly ICS EOS Team xoom 3g

2.  
    axl409
    Guest
    Predefinito

--------------------------------
    Ultima modifica di axl409; 19-02-19 alle 21:56

Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

ragazzi ogni 30 secondi mi si crasha l'applicazione com.google.oprocess.gapps! qualcuno mi può dare una soluzione?

da dei problemi a sincronizzare il calendario.... possibili soluzioni?
    Ultima modifica di Sinir696; 22-06-11 alle 16:56
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi ogni 30 secondi mi si crasha l'applicazione com.google.oprocess.gapps! qualcuno mi può dare una soluzione?

da dei problemi a sincronizzare il calendario.... possibili soluzioni?
    Prova riflashare le gapps
    4EXTRecovery 2.1.1b
    Rom ---> Miui 1.12.2
    Kernel---> Stock
    Radio--->26.09.04.11_M2

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho il dhd da 3gg e sono approdato alla cyanogenmod dopo aver provato qualche rom con sense 3.0 (belline ma un po scattose e lente) e dopo aver avuto per mesi una rom cyanogen sul mio adorato hd2...ho notato un cosa importantissima però:

Con le rom sense il consumo della batteria era incredibilmente irrisorio, ieri addirittura sono tornato a casa alle 18:00 con circa il 70% di batteria e 10h di attività con addirittura un paio di ore di display cioè una cosa incredibile per me che vengo dall' HD2, ieri notte però ho flashato (preso dal delirio della novità e delle prove) l'ultima cm_ace_full-106 poi le gapps e infine ho riavviato e lasciato in carica (probabilmente devo ricalibrare la batteria) ed oggi con lo stesso uso di eri, cioè 10h di attività, 2h di display ecc... mi ritrovo con il 40% di batteria ( ohhhh ragazzi un buon 30% in meno)! Come cavolo è che c'è stato questo consumo incredibile?? Il processo che nel log della batteria mi ha consumato di + è
    - cellulare in standby (42%)
    - telefono inattivo (30%)
    - display (10%)
    - ecc....

In preda al panico ho cominciato a leggere e mi sono ricordato del ril...infatti controllando da terminale le sense che ho provato, il ril è sempre stato corrispondente alla radio che monto (26.09.04.11_M2) invece con la cm il ril non corrispondeva e allora ho scaricato il ril giusto e l'ho flashato (mi sono accorto che non avrei dovuto farlo solo dopo o almeno nella guida c'è scritto che la corrispondenza tra ril e radio non vale per le cyanogenmod)....

Domande:

- secondo voi ho sbagliato a flashare il ril giusto?
    - a prescindere dal fatto che devo ancora ricalibrare, secondo voi non è un po troppo elevato il consumo?? Pensando al log tra l'altro è la prima volta che vedo il display consumare un 10% del totale e il cell in standby un buon 42%.

Eppure i prog installati sono sempre gli stessi... voi che mi consigliate di fare???

Ps: kernel 2.6.35.13-cyanogenmod-g87a2ebaandroid@portatile # 1 e launcherpro plus

Pls help me per configurare al meglio sto cell!!! Adoro la cm e non mi va di tornare alle sense o ad altre cm. Ho visto che alcuni di voi montano kernel alternativi allo stock (credo che il mio sia quello) e quindi magari ragionando insieme arriveremo ad una soluzione...
    Ultima modifica di banghera; 22-06-11 alle 20:13

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lifestream Visualizza il messaggio
    Prova riflashare le gapps
    provo a riflashare tutto perchè a volte si riavvia tutto e ciò non è bene!
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da banghera Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho il dhd da 3gg e sono approdato alla cyanogenmod dopo aver provato qualche rom con sense 3.0 (belline ma un po scattose e lente) e dopo aver avuto per mesi una rom cyanogen sul mio adorato hd2...ho notato un cosa importantissima però:

Con le rom sense il consumo della batteria era incredibilmente irrisorio, ieri addirittura sono tornato a casa alle 18:00 con circa il 70% di batteria e 10h di attività con addirittura un paio di ore di display cioè una cosa incredibile per me che vengo dall' HD2, ieri notte però ho flashato (preso dal delirio della novità e delle prove) l'ultima cm_ace_full-106 poi le gapps e infine ho riavviato e lasciato in carica (probabilmente devo ricalibrare la batteria) ed oggi con lo stesso uso di eri, cioè 10h di attività, 2h di display ecc... mi ritrovo con il 40% di batteria ( ohhhh ragazzi un buon 30% in meno)! Come cavolo è che c'è stato questo consumo incredibile?? Il processo che nel log della batteria mi ha consumato di + è
    - cellulare in standby (42%)
    - telefono inattivo (30%)
    - display (10%)
    - ecc....

In preda al panico ho cominciato a leggere e mi sono ricordato del ril...infatti controllando da terminale le sense che ho provato, il ril è sempre stato corrispondente alla radio che monto (26.09.04.11_M2) invece con la cm il ril non corrispondeva e allora ho scaricato il ril giusto e l'ho flashato (mi sono accorto che non avrei dovuto farlo solo dopo o almeno nella guida c'è scritto che la corrispondenza tra ril e radio non vale per le cyanogenmod)....

Domande:

- secondo voi ho sbagliato a flashare il ril giusto?
    - a prescindere dal fatto che devo ancora ricalibrare, secondo voi non è un po troppo elevato il consumo?? Pensando al log tra l'altro è la prima volta che vedo il display consumare un 10% del totale e il cell in standby un buon 42%.

Eppure i prog installati sono sempre gli stessi... voi che mi consigliate di fare???

Ps: kernel 2.6.35.13-cyanogenmod-g87a2ebaandroid@portatile # 1 e launcherpro plus

Pls help me per configurare al meglio sto cell!!! Adoro la cm e non mi va di tornare alle sense o ad altre cm. Ho visto che alcuni di voi montano kernel alternativi allo stock (credo che il mio sia quello) e quindi magari ragionando insieme arriveremo ad una soluzione...

Il RIL vale solo su rom sense.Si sa comunque che i consumi sulla cyanogen non sono alla pari delle sense in compenso hai molta più ram libera.
    4EXTRecovery 2.1.1b
    Rom ---> Miui 1.12.2
    Kernel---> Stock
    Radio--->26.09.04.11_M2

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lifestream Visualizza il messaggio
    Il RIL vale solo su rom sense.
    hai sbagliato persona!

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

hai sbagliato persona!
    ahahaha hai ragione
    4EXTRecovery 2.1.1b
    Rom ---> Miui 1.12.2
    Kernel---> Stock