Ma come è possibile che il link di scarico non sia attivo?
Ma come è possibile che il link di scarico non sia attivo?
c'è un problema sul loro server ci stanno lavorando e dovrebbe uscire un aggiornamento il nosto onnipresente memnoch sta seguendo il tutto quindi tranquilli e pazientate
[Rom][June 05] BeatMod GingerSense | V1.3 | Sense 2.1 + 3.0 Parts | 2.36.405.8 - xda-developers
Ultima modifica di memnoch; 20-08-11 alle 14:27
Grazie attenderò,spero non ancora per molto
La vedo grigia...stanno lavorando parecchio Su tutte le loro rom, se possibile, darò il mio contributo sul resizing, ma c'è un mare di lavoro..ovvio che questo lavoro blocca lo sviluppo di questa ROM, quindi credo che prima di un paio di settimane non se ne parli..a meno di colpi di scena!;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
tomcody (20-08-11)
Ciao ragazzi io ho ancora questa rom, e da ieri non riesco più a connettermi al wifi di casa! Ho un modem tiscali e un router netgear.. si è sempre connesso in automatico, invece da ieri mi dice continuamente "Acquisizione indirizzo IP da netgear2009 in corso.." e rimane bloccato così! Ho provato ad impostare l'indirizzo IP statico , a quel punto si collega ma non mi fa navigare! Può essere un problema dato dalla rom?
HTC Desire HD radio s-off eng set-off
ROM : RCMix3d Runny 1.5
vedo che hai la 1.0 come da firma
ora; come vedi la discussione è ferma ad agosto,quindi è buona norma , prima di scrivere, leggere almeno la prima pagina per vedere se ci sono aggiornamenti,in questo modo vedresti che ci sono stati altri aggiornamenti che risolvono anche il problema wifi
avresti evitato di scrivere inutilmente questo post
ti chiedo cortesemente di fare piu' attenzione ....