CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Pareri su durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    axl409
    Guest
    Predefinito

    Pareri su durata batteria

    --------------------------------------
    Ultima modifica di axl409; 17-02-19 alle 22:32

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axl409 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo aprire questo thread per riunire i pareri riguardanti la durata della batteria del nostro dhd, con le varie rom.
    esprimete qui i vostri commenti, quanti giorni vi dura la batteria, che uso ci fate, quando vi consuma di più e magari anche come avete settato semmai aveste dei consumi invidiabili e vogliate condividerli

    inizio io: praticamente con qualsiasi rom sono costretto la sera a ricaricare lo stacco dalla carica alle 8.30 circa, ed alle 23/24 mi ritrovo con il 30% di batteria. capite bene che non mi conviene lasciarlo col 30% col rischio che poi il giorno dopo non mi arriva nemmeno alle 13!
    vi auguro abbiate consumi minori, io lo uso spesso, in una giornata faccio almeno 2 ore di display acceso.

    sinceramente non mi piace la storia di dover ricaricare sempre, però purtroppo come già sapete, la batteria del nostro dhd fa pena
    veramente esiste gia una discussione sulla batteria
    sei sicuro che non si possa usare quella
    forse volevi fare un cosa precisa che io non ho afferrato
    aspetto delucidazioni

  4. #3
    Androidiano L'avatar di thejob


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io credo, nel limite del possibile, di accordarci ad usare un software di test uguale per tutti, in modo tale da avere un riscontro preciso e dei test affidabili effettuati da un unico software, installato su rom/kernel diversi.
    Non conosco nessun software per fare dei test di consumo, voi?
    P.s. Anche io a sera arrivo sul 20% di batteria con connessione dati sempre attiva.

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    aspettando una risposta.......
    mi sembra che la questione non abbia molto senso
    a meno chè non si pensi che caricare il telefono ogni sera sia sbagliato per qualche ragione ma non ce ne sono

    inoltre il consumo della batteria è legato alle abitudini personali e non puo essere monitorato in alcun modo tranne quello che gia conosciamo che riguarda esclusivamente lo stand by

  6. #5
    axl409
    Guest
    Predefinito

    --------------------------------------
    Ultima modifica di axl409; 17-02-19 alle 22:33

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    A mio avviso.... al di la' dei giusti accorgimenti da fare quando il telefono e' in stand by c'e' poco da fare.... il telefono se non lo usi dura se no siam semrpe li'.... provato tutte le rom senza sense, ora da una settimana sto testando la corde droid sense... i setteggi li tengo sempre uguali su tutte le rom che ho messo e con questo utilizzo:

    1,30 ore di telefonate
    1/2 sms al giorno
    100 messaggi al giorno con whatsapp (quindi connessione dati a gogo)
    circa 40 minuti di musica su speaker esterno
    30 minuti di pes2011
    piu' i soliti smanettamenti (un po' di navigazione random, giochini, download mp3... soundhound... ecc ecc)
    staccol il telefono alle 6.30 del mattino e arrivo al'una del mattino in riserva... se pero' tengo la connessione 2g per il 90% della giornata alla fine vado a letto con un 20% di batteria...

    Fa quello che mi serve... chiaro che se avesse piu' autonomia non e' che ci farei piu' giorni di utilizzo, semplicemente lo userei di piu'... e arriverei a sera con la stessa riserva di ora....

    Poi chiaro, ho il cavetto usb in ufficio e il caricabatteria da auto nella presa dell'accendi sigari.... e nei giorni di massimo utilizzo ogni tanto gli do un colpetto...
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axl409 Visualizza il messaggio
    Beh ho pensato questa come una discussione a parte, che contenga pareri a riguardo della batteria con le rom.
    Non so, se non vi piace potete tranquillamente chiudere.

    Quella del monitorare è una cosa diversa.

    Comunque fate come volete

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    sono d'accordo con linux...mi sembra un doppione con qualche sfumatura..ma è tutto troppo soggettivo e pieno di variabili..impossibile dare un giudizio degno di tale nome..ma forse posso aiutarti..una volta ho scritto un wiki passato un pò inosserveto..te lo ripropongo perchè lì cerco di dare un minimo di punti fermi per i consumi..per quanto possa servire..lo trovi qui fammi sapere se ti è utile in qualche modo..credo che lo metterò nella mia firma perchè vedo che le richieste su queste cose sono parecchie..se ho capito quello che intendevi fare aprendo questo thread..volevi una specie di classifica con una media dei consumi per avere un punto fermo sul quale regolarsi giusto? (se è così la discussione che ti ho postato credo possa aiutarti)..
    Ultima modifica di memnoch; 26-05-11 alle 13:18

  9. #8
    axl409
    Guest
    Predefinito

    --------------------------------------
    Ultima modifica di axl409; 17-02-19 alle 22:33

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axl409 Visualizza il messaggio
    non era quello che intendevo con questa discussione, comunque fa niente

    piuttosto 1 curiosità: ma voi il dhd lo ricaricate ogni sera? o comunque almeno 1 volta al giorno?
    Io sì lo metto in carica ogni sera per tutta la notte. Per i consumi con la CoreDroid arrivavo verso le 15.00 al 50% con 90min di LCD acceso e mi abbandonava sempre verso le 23.00 con quasi 3h di lcd, gmail in push, hotmail facebook e twitter ogni ora, meteo ogni 3 ore, tapatalk 30/40min, 30 min di youtube in HQ e resto delle 3h navigazione web.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axl409 Visualizza il messaggio
    non era quello che intendevo con questa discussione, comunque fa niente

    piuttosto 1 curiosità: ma voi il dhd lo ricaricate ogni sera? o comunque almeno 1 volta al giorno?
    spiegati pure allora....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy