CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

mi sono desciso e l'ho sbloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    mi sono desciso e l'ho sbloccato

    Dopo una settimana di possesso del DHD ieri sera finalmente l'ho sbloccato
    lo avevo subito aggironato alla Ginger e questo mi aveva frenato nello sblocco, poi stufo del fatto che le suonerie non le sento e che estraendolo dalla tasca con il lock di default spesso a appendo o rispondo, seguendo i conseigli ho deciso di cambiare la rom.
    DEvo dire che installando GingerBreak nn sono riuscito ad ottenere i permessi di root per cui o seguito questa guida e nn ho avuto problemi, poi ho fatto il downgrade. Ora ho
    android 2.2
    banda di base 12.24b60.140eU_26.03.02.26_M
    kernel 2.6.32.21
    Ora mi indichereste una ROM stabile con il lockscreen della sense 3.0 ( ps in ITA ) ?
    Non intendo cambiare ROM a raffica, provengoo da WM6.5 con un HTC polaris dove cambiavo continuamente ROM e mi sono un po stufato di reinstallare - customizzare sempre tutto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3nr1c0 Visualizza il messaggio
    Dopo una settimana di possesso del DHD ieri sera finalmente l'ho sbloccato
    lo avevo subito aggironato alla Ginger e questo mi aveva frenato nello sblocco, poi stufo del fatto che le suonerie non le sento e che estraendolo dalla tasca con il lock di default spesso a appendo o rispondo, seguendo i conseigli ho deciso di cambiare la rom.
    DEvo dire che installando GingerBreak nn sono riuscito ad ottenere i permessi di root per cui o seguito questa guida e nn ho avuto problemi, poi ho fatto il downgrade. Ora ho
    android 2.2
    banda di base 12.24b60.140eU_26.03.02.26_M
    kernel 2.6.32.21
    Ora mi indichereste una ROM stabile con il lockscreen della sense 3.0 ( ps in ITA ) ?
    Non intendo cambiare ROM a raffica, provengoo da WM6.5 con un HTC polaris dove cambiavo continuamente ROM e mi sono un po stufato di reinstallare - customizzare sempre tutto
    scusami ma se hai fatto il dpwngrade dovresti avere la 1.32 come è possibile che hai la 2.2
    il downgrade serve proprio per avere 1.32 per poter fare il root

    comunque se vuoi mettere qualcosa di stabile puoi mettere o la mdj vivo sense o la tbfusion o la beatmod,fai tu sono tutte valide,io ho la tbfusion e mi trovo benissimo,soprattutto per i consumi.
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Unhappy

    @ ivanothai : scusami ma se hai fatto il dpwngrade dovresti avere la 1.32 come è possibile che hai la 2. -> ah? dopo avere fatto il la procedura ho messo il file PD98IMG.zip ho riavviato , sono entrato nel BL ed ho seguito le istruzioni, s'è caricato lo rom, una volta che ha finito ho rilanciato AMT1.8.exe e selezionato come da guida di linux33it i punti 1,2,3 e cliccato su commite charge, ha fatto il suo lavoro ed ora la confica lette da impostazioni del tel sono quelle sopra

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    299
    Smartphone
    IphoneNexus1Desire/HDGalaxy s

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3nr1c0 Visualizza il messaggio
    Dopo una settimana di possesso del DHD ieri sera finalmente l'ho sbloccato
    lo avevo subito aggironato alla Ginger e questo mi aveva frenato nello sblocco, poi stufo del fatto che le suonerie non le sento e che estraendolo dalla tasca con il lock di default spesso a appendo o rispondo, seguendo i conseigli ho deciso di cambiare la rom.
    DEvo dire che installando GingerBreak nn sono riuscito ad ottenere i permessi di root per cui o seguito questa guida e nn ho avuto problemi, poi ho fatto il downgrade. Ora ho
    android 2.2
    banda di base 12.24b60.140eU_26.03.02.26_M
    kernel 2.6.32.21
    Ora mi indichereste una ROM stabile con il lockscreen della sense 3.0 ( ps in ITA ) ?
    Non intendo cambiare ROM a raffica, provengoo da WM6.5 con un HTC polaris dove cambiavo continuamente ROM e mi sono un po stufato di reinstallare - customizzare sempre tutto
    Io ti consiglio di installare la CoreDroid 6.7,è un'ottima rom sia a livello di prestazioni,consumi e funzionalità...Io mi trovo assolutamente bene e non ho avuto mai nessun problema,anche quando montavo la versione 6.5.
    Anche la MDJ è valida ma io non mi ci trovo bene,poi avviamente sono gusti.
    Altre valide sono anche la tbfusion o la beatmod

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    scusami ma se hai fatto il dpwngrade dovresti avere la 1.32 come è possibile che hai la 2.2
    il downgrade serve proprio per avere 1.32 per poter fare il root

    comunque se vuoi mettere qualcosa di stabile puoi mettere o la mdj vivo sense o la tbfusion o la beatmod,fai tu sono tutte valide,io ho la tbfusion e mi trovo benissimo,soprattutto per i consumi.
    1.32 non indica proprio la versione di android installata...Infatti la versione 1.32 corrisponde ad android 2.2,la versione 1.72 corrisponde ad android 2.2.1 mentre la 2.2 corrisponde ad android 2.3

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    227
    Smartphone
    DesireHD, ONE X,LG G4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ok vada allora per la CoreDroid 6.7 , ma prima di installarla devo eseguire fullwipe, o posso metterla su senza problemi?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3nr1c0 Visualizza il messaggio
    ok vada allora per la CoreDroid 6.7 , ma prima di installarla devo eseguire fullwipe, o posso metterla su senza problemi?
    Esegui full wipe

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    299
    Smartphone
    IphoneNexus1Desire/HDGalaxy s

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3nr1c0 Visualizza il messaggio
    ok vada allora per la CoreDroid 6.7 , ma prima di installarla devo eseguire fullwipe, o posso metterla su senza problemi?
    Fullwipe v1.5

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Honor7-SamS5-HTC HD2-El.P6i

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io sono in DHD da giorno 27...e ovviamente da giorno 28 sono root! comunque io come wipe ho usato questo video e poi ho flashato! vai tranquillo che il "grosso" ormai l'hai fatto! metto il link! Comunque la rom che citi tu non l'ho provata però fra beatmod mdj ed rcmix mi trovo meglio con la beatmod! provane alcune e poi decidi! quelli son gusti!

    ecco il video
    YouTube - ‪IMG_0387.MOV‬‏
    e non ho mai avuto problemi!

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    usiamo la questa sezione Aiuti e Consigli
    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy