CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

sdoppiamento o.O"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sdoppiamento o.O"

    salve a tutti spero di essere nella sezione giusta per parlare del mio problemino....edito nella sezione modding dato che il problema mi si presenta con una rom che non è orginale e quindi il teledono è moddato..
    comunque sia il mio problema è che ho notato che ho diverse app che si sono sdoppiate ovvero nel menù mi ritrovo 2 quickoffice 2 ricerca 2 video
    la rom è Stock HD Honeycomb v1.3
    versione di android 2.3.3
    versione sense 2.1
    numero softeare stock HD honeycomb v1.3

    non so esattamente da quando ho queste app doppie fatto sta che inizialmente non c'erano... e non essendo disistallabili non posso eliminare il clone.... come faccio a ritornare con un app per... ed eliminare il clone????
    graziein anticipo per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroNa Visualizza il messaggio
    salve a tutti spero di essere nella sezione giusta per parlare del mio problemino....edito nella sezione modding dato che il problema mi si presenta con una rom che non è orginale e quindi il teledono è moddato..
    comunque sia il mio problema è che ho notato che ho diverse app che si sono sdoppiate ovvero nel menù mi ritrovo 2 quickoffice 2 ricerca 2 video
    la rom è Stock HD Honeycomb v1.3
    versione di android 2.3.3
    versione sense 2.1
    numero softeare stock HD honeycomb v1.3

    non so esattamente da quando ho queste app doppie fatto sta che inizialmente non c'erano... e non essendo disistallabili non posso eliminare il clone.... come faccio a ritornare con un app per... ed eliminare il clone????
    graziein anticipo per l'aiuto
    sicuro che non siano due applicazioni differenti tipo che ne sà suondhound e soundhound oo (non sò fare il simbolo infinito) o tipo quick office e quick office pro?

    sopratutto sono tutte o solo alcune?
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    solo alcune precisamente Video , Ricerca , Media connessi , sono tutte con lo stesso nome stessa icona........

  5. #4
    axl409
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroNa Visualizza il messaggio
    solo alcune precisamente Video , Ricerca , Media connessi , sono tutte con lo stesso nome stessa icona........
    solitamente riavviando il cell questi problemi si risolvono. prova. a me è capitato una volta e semplicemente riavviandolo sono scomparse

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Anche secondo me con un riavvio risolvi.
    Se così non fosse, dato che sono tutte applicazioni di sistema, forse potresti aver ripristinato un backup che si è sovrapposto alle applicazioni esistenti nella ROM, fa sapere
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si è sistemato tutto da.solo ... ho riavviato ma erano rimaste le app doppie....
    poi ieri sera mi si è scaricato il DHD fino allo spegnimento e l'ho lasciato caricare da spento tutta la notte stamane all'accenxione le app doppie sono sparite
    grazie a tutti per aver risposto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy