CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 38 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 371
Discussione:

[ROM][06 June]NC NoSense v1[EXT3][OC 1.8 GHz]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di famonaco

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

si e' implementato piu altre velocizzazioni, ho solo un problema non mi ricordo come avevo fixato gli mms della sense3 sull'altra , ti ricordi ilbi????
    ciao
    Rom : DeSenseNG v4.5 darknight extreme ed.
    Radio: 26.10.04.03
    Kernel:LordmodNCTeam v2.5 CFS

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ilbi

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da famonaco Visualizza il messaggio
    si e' implementato piu altre velocizzazioni, ho solo un problema non mi ricordo come avevo fixato gli mms della sense3 sull'altra , ti ricordi ilbi????
    ciao
    Ti ringrazio per la fiducia ma come faccio a saperlo? Me ne avevi fatto partecipe? Io ho il backup della prima versione e comunque ricordo che partivano da gosms e poi tu non dicevi che a te partivano?

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

mi partivano poi ho fatto prove varie e ora sto risolvendo perche' manco a me partono piu' x questo la nuova reliese perde un po', sto anche aggiungendo cosine x renderla ancora migliore , aggiornando maps etc etc

Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

ragazzio io voglio vedere come và la nuova relase della kingdom ma continuerò a seguiro questo 3d per vedere come vanno i lavori (mah visto l'andazzo mi sà che tornero presto a questa rom)
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    ragazzio io voglio vedere come và la nuova relase della kingdom ma continuerò a seguiro questo 3d per vedere come vanno i lavori (mah visto l'andazzo mi sà che tornero presto a questa rom)
    io mi sono fatto un'idea di sti porting, certo dipende dall'uso ke uno fa del cellulare,ma c'e' sempre qualkosa ke non funziona cioe' si graficamente possono anche essere superiori alle varie release native x desire hd , ma l'inghippo c'e' sempre
    e x me ke usoil cell x lavoro preferisco una versione stabile ke mi funzioni tutto se ne ho bisogno ke una bella graficamente con piccoli intoppi
    cmq ottima release la kingdom
    stay tuned

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

io mi sono fatto un'idea di sti porting, certo dipende dall'uso ke uno fa del cellulare,ma c'e' sempre qualkosa ke non funziona cioe' si graficamente possono anche essere superiori alle varie release native x desire hd , ma l'inghippo c'e' sempre
    e x me ke usoil cell x lavoro preferisco una versione stabile ke mi funzioni tutto se ne ho bisogno ke una bella graficamente con piccoli intoppi
    cmq ottima release la kingdom
    stay tuned
    infatti te l'ho detto molto probabilmente tornerò presto alla NC, in più poi è anche un pretesto per fare una bella pulizia al cellulare dato che non ho mai fatto un erase da fastboot perciò volevo pulire tutto da cima a fondo!
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    infatti te l'ho detto molto probabilmente tornerò presto alla NC, in più poi è anche un pretesto per fare una bella pulizia al cellulare dato che non ho mai fatto un erase da fastboot perciò volevo pulire tutto da cima a fondo!
    ritornando a i magnifi 3 e' strano xche' l'hanno scaricata 110 persone e tra qua e xda in tutto tipo 5 feedback, le cose sono due o non hanno problemi con la rom e quindi non kiedono aiuto oppure non sanno scrivere non capendo ke e' molto importante ill feedback x ulteriori migliorie oppure le scaricano di nascosto xche' gli sto antipatico e non scrivono niente
    ciao

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

ritornando a i magnifi 3 e' strano xche' l'hanno scaricata 110 persone e tra qua e xda in tutto tipo 5 feedback, le cose sono due o non hanno problemi con la rom e quindi non kiedono aiuto oppure non sanno scrivere non capendo ke e' molto importante ill feedback x ulteriori migliorie oppure le scaricano di nascosto xche' gli sto antipatico e non scrivono niente
    ciao
    considera che io l'ho scaricata 3 volte perchè lo stavo scaricando mentre era in upload! quindi se tutti hanno fatto come me 110/3

Senior Droid L'avatar di barabba

Smartphone
    Xoom / Galaxy Note / Htc one s

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 77 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi..che temi posso istallare su questa rom..non mi piace tantissimo la barra blu..grazie..ps.ottima rom

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barabba Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..che temi posso istallare su questa rom..non mi piace tantissimo la barra blu..grazie..ps.ottima rom
    se cerchi più su puoi trovare il link alla uot chicken e le guide per mettere la statusbar che vuoi!

Pagina 20 di 38 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio