il desire hd è un ottimo terminale anche se i prossimi terminali avranno dual core e tutte le menate varie questo device promette di essere competitivo ancora per molto tempo
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
aggiornata prima pagina con download da multiupload
funziona anche l'altra adesso da browser dhd![]()
Ultima modifica di famonaco; 10-06-11 alle 12:36
mi trovo molto bene adesso non ci ho ancora fatto molto mi sono anche abituato a vedere il celeste sul blu... comunque per ora mi sembra un buon lavoro...complimenti
soltanto devo dire che la situazione peggiora notevolmente se si mette i comandi vocali del galaxy s2
scatta da far paura pensate che sia una cosa di compatibilità o di consumi?
Ultima modifica di Sinir696; 10-06-11 alle 14:08
Ma ti riferisci al ime ?
Dunque, sono a casa e posso scaricare da pc ma intanto ho scaricato quello che hai messo in prima pagina e lo d sto facendo da dhd con wifi. Google addon.zip mi serve per cosa? Sto scaricando la nuova versione da megalup e vorrei sapere se lo posso fare perché da wifi o perché ho messo google add. Insomma mi spieghi qualcosa?
Forse ho capito da sola,é semplicemente cambiato il sito da cui si scarica e questo funziona....
Ultima modifica di ilbi; 10-06-11 alle 14:55