Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vale90
salve volevo sapere se mi consigliate di comprare l' htc desire . io sono un possessore di iphone 3g. grazie
il desire hd è un ottimo terminale anche se i prossimi terminali avranno dual core e tutte le menate varie questo device promette di essere competitivo ancora per molto tempo
-
Quote:
ilbi
Confermo che da DHD se scarichi, perché l' ho appena fatto io, sono solo 1,22 Kb ed uso Dolphin
io lo scarico da computer e non mi ha dato problemi di sorta!
può darsi che non siete abilitati a scaricare qualsiasi formato e vi scarica come html?
-
aggiornata prima pagina con download da multiupload ;)
funziona anche l'altra adesso da browser dhd ;)
-
Quote:
Sinir696
io lo scarico da computer e non mi ha dato problemi di sorta!
può darsi che non siete abilitati a scaricare qualsiasi formato e vi scarica come html?
come la trovi a parte le divergenze grafiche :p
-
mi trovo molto bene adesso non ci ho ancora fatto molto mi sono anche abituato a vedere il celeste sul blu... comunque per ora mi sembra un buon lavoro...complimenti
soltanto devo dire che la situazione peggiora notevolmente se si mette i comandi vocali del galaxy s2
scatta da far paura pensate che sia una cosa di compatibilità o di consumi?
-
Quote:
Sinir696
mi trovo molto bene adesso non ci ho ancora fatto molto mi sono anche abituato a vedere il celeste sul blu... comunque per ora mi sembra un buon lavoro...complimenti
soltanto devo dire che la situazione peggiora notevolmente se si mette i comandi vocali del galaxy s2
scatta da far paura pensate che sia una cosa di compatibilità o di consumi?
credo compatibilita' non sempre tutto e' compatibile anche se ha android ;)
-
Quote:
famonaco
credo compatibilita' non sempre tutto e' compatibile anche se ha android ;)
posso provare a rifare un tentativo con la nuova versione poi vi dico come è andata!
negativo mattone era mattone rimane!
-
-
Quote:
famonaco
aggiornata prima pagina con download da multiupload ;)
funziona anche l'altra adesso da browser dhd ;)
Dunque, sono a casa e posso scaricare da pc ma intanto ho scaricato quello che hai messo in prima pagina e lo d sto facendo da dhd con wifi. Google addon.zip mi serve per cosa? Sto scaricando la nuova versione da megalup e vorrei sapere se lo posso fare perché da wifi o perché ho messo google add. Insomma mi spieghi qualcosa?
Forse ho capito da sola,é semplicemente cambiato il sito da cui si scarica e questo funziona....
-
Quote:
ilbi
Dunque, sono a casa e posso scaricare da pc ma intanto ho scaricato quello che hai messo in prima pagina e lo d sto facendo da dhd con wifi. Google addon.zip mi serve per cosa? Sto scaricando la nuova versione da megalup e vorrei sapere se lo posso fare perché da wifi o perché ho messo google add. Insomma mi spieghi qualcosa?
Forse ho capito da sola,é semplicemente cambiato il sito da cui si scarica e questo funziona....
Google addon ti serve x rimettere tutte Le cose google che ho eliminato , x I'll resto scarichi la 1.3 , fullwipe o easywipe e flashi , se ti manca qualkosa di google flashi l'addon