Originariamente inviato da lamb69
Scusami, ma cos'è il rosie?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Rivedo leggermente a ribasso il giudizio su questa rom: consuma troppo nonostante la calibrazione della batteria e l'installazione del giusto ril. Sono a 34% con solo 1 ora e 40 di display attivo e 10 minuti di conversazione.
Ragazzi ho un problema credo imoortante. Con questa rom dopo pochi minuti di utilizzo cominciaba scottare la scocca posteriore... Ma non è che l'overclock impostato nella rom è troppo elevato? Io non ho aumentato ne modificato alcun valore e non uso nofril o altre app simili.
È da qualche giorno che la provo con overclock di default ma non ho mai riscontrato questo problema anche dopo un ora continua di gioco
la rom di default è OC ,l'autotore raccomanda in caso di problemi di flaschare la patch per riportare la frequenza a 1Ghz
non c'è una CPU uguale ad un'altra quindi mentre alcune reggono frequenze anche molto alte, altre
hanno problemi anche com poche decine di MHZ in piu...
Ultima modifica di linux33it; 12-07-11 alle 20:31
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Originariamente inviato da linux33it
Grazie linux... Quindi si può riassumere con il fatto che sono stato un pò sfigato? La patch, che tu sappia la trovo sul sito ufficiale della rom? Ora la cerco e se la trovo posto il link per metterlo eventualmente sulla prima pagina a disposizione di tutti.
E' strano io sono appena arrivato a 2 giorni e 7 ore(con circa 8-9 ore x 2 notti di modalità aereo) con display attivo per 3 ore e chiamate di oltre 1 ora. Avevo almeno per piu della metà del tempo il wifi sempre attivo con sincro.
Ovviamente il mio è stato un utilizzo medio-basso(dato che venerdì ho l'esame di analisi 2)![]()
HTC One (M7)
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
HTC One (M7)