Non so dirvi le differenze a livello tecnico, ma li ho provati entrambi.
Il CFS è sicuramente più stabile, ma più lento nelle animazioni in 3d della sense, del meteo, nel cambio da una pagina ad un'altra.
Il BFS è quindi più veloce, e si nota subito anche solo dopo il riavvio, ma qualche volta mi ha dato degli strani blocchi ad esempio durante una chiamata.
Ho rimesso il CFS per essere più tranquillo, e non ho mai avuto stranezze.
Xiaomi Mi A2
Li ho provati praticamente tutti quelli compatibili con questa rom, e aldilà del tipo di grafica, che rimane molto personale come gusto, secondo il mio modesto parere il più equilibrato in tutto resta quello di ATZ. Icone ben proporzionate, effetto neon intorno alle finestre di info, e soprattutto è l'unico con cui hai delle animazioni paurose, passando da una finestra ad un'altra. Provare per credere.
xda-developers - View Single Post - [ROM][Jul 18][ACE] Virtuous Unity 1.29.0 Sense 3.0 based on Pyramid
EDIT:
Ultimamente sono molto attratto da questo
[THEME][PORT]UPDATED!![7/24][v1.8] BluMagic HD for Virtuous Unity 1.29.0 - xda-developers
Dagli screen shot sembra davvero carino, anche se mi sta sulle scatole quell'icona del segnale, illegibile fatta in quel modo...Mentre il lock è troppo carino.
Anzi una domanda a chi sa cucinare questi temi, secondo voi se flasho solamente il lock con l'androidino, e cioè questo file,
Download V1.8 with Android LockRing!!! here:BluMagicHDUnityV1.8andy.zip
Avendo un altro tema, mi cambia anche altre cose oppure solo il lock screen???
Ultima modifica di Senso41; 30-07-11 alle 10:46
Xiaomi Mi A2
Ieri ho messo questa rom(è stata la mia prima rom tra l'altro).La sense mi sembra ben fatta,però nn essendo molto esperto,nn riesco a capire quali sono le migliorie vere e proprie che ha apportato.Qualcuno mi illumina un pochino?!
Una cosa mi interessava particolarmente...l'audio in uscita,visto che con la rom stock la mia suoneria(un mp3) la sentivo veramente a malapena,che voi sappiate è stato migliorato,oppure c'è modo di migliorarlo?
Ragazzi ho notato una stranezza quando mi manda un sms MIA moglie mi da una notifica, mentre quando mi manda un sms mia madre un altra notifica , intendo come suonerà sms . Perché ?