CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 231 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2308
Discussione:

[ROM][Aug 29][ACE] Virtuous Unity 2.35.0 Sense 3.0 based on Pyramid1.45.401.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di labronico

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jinkadama87 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho messo il kernel lee 3.2.0 CFS (FANTASTICO) e fatto il download anche del BFS. quale dei due è migliore??? l aumento dei consumi è proporzionale all aumento delle prestazioni??(con il CFS già son fantastiche a mio parere) o nn conviene mettere il BFS??? GRAZIE IN ANTICIPO
    se non ci giochi secondo me ti conviene il cfs
    Huawei Mate 20 Pro

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    ragazzi, qualcuno potrebbe consigliarmi - e se non chiedo troppo postarmi - qualche bel tema per questa rom?? Una volta avevo installato dei temi belli con l'icona per la batteria particolare ed altre cosette simili. Fatemi sapere, grazie!!
    Va bene anche quello che trovi in prima pagina nel thread honey hd.. anzi, vs bene sia quello fatto da me che quello ufficiale honey hd..

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labronico Visualizza il messaggio
    se non ci giochi secondo me ti conviene il cfs
    Non so dirvi le differenze a livello tecnico, ma li ho provati entrambi.
    Il CFS è sicuramente più stabile, ma più lento nelle animazioni in 3d della sense, del meteo, nel cambio da una pagina ad un'altra.
    Il BFS è quindi più veloce, e si nota subito anche solo dopo il riavvio, ma qualche volta mi ha dato degli strani blocchi ad esempio durante una chiamata.
    Ho rimesso il CFS per essere più tranquillo, e non ho mai avuto stranezze.
    Xiaomi Mi A2

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    ragazzi, qualcuno potrebbe consigliarmi - e se non chiedo troppo postarmi - qualche bel tema per questa rom?? Una volta avevo installato dei temi belli con l'icona per la batteria particolare ed altre cosette simili. Fatemi sapere, grazie!!
    Li ho provati praticamente tutti quelli compatibili con questa rom, e aldilà del tipo di grafica, che rimane molto personale come gusto, secondo il mio modesto parere il più equilibrato in tutto resta quello di ATZ. Icone ben proporzionate, effetto neon intorno alle finestre di info, e soprattutto è l'unico con cui hai delle animazioni paurose, passando da una finestra ad un'altra. Provare per credere.

xda-developers - View Single Post - [ROM][Jul 18][ACE] Virtuous Unity 1.29.0 Sense 3.0 based on Pyramid

EDIT:
    Ultimamente sono molto attratto da questo
    [THEME][PORT]UPDATED!![7/24][v1.8] BluMagic HD for Virtuous Unity 1.29.0 - xda-developers
    Dagli screen shot sembra davvero carino, anche se mi sta sulle scatole quell'icona del segnale, illegibile fatta in quel modo...Mentre il lock è troppo carino.

Anzi una domanda a chi sa cucinare questi temi, secondo voi se flasho solamente il lock con l'androidino, e cioè questo file,
    Download V1.8 with Android LockRing!!! here:BluMagicHDUnityV1.8andy.zip
    Avendo un altro tema, mi cambia anche altre cose oppure solo il lock screen???
    Ultima modifica di Senso41; 30-07-11 alle 10:46
    Xiaomi Mi A2

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Li ho provati praticamente tutti quelli compatibili con questa rom, e aldilà del tipo di grafica, che rimane molto personale come gusto, secondo il mio modesto parere il più equilibrato in tutto resta quello di ATZ. Icone ben proporzionate, effetto neon intorno alle finestre di info, e soprattutto è l'unico con cui hai delle animazioni paurose, passando da una finestra ad un'altra. Provare per credere.

xda-developers - View Single Post - [ROM][Jul 18][ACE] Virtuous Unity 1.29.0 Sense 3.0 based on Pyramid

EDIT:
    Ultimamente sono molto attratto da questo
    [THEME][PORT]UPDATED!![7/24][v1.8] BluMagic HD for Virtuous Unity 1.29.0 - xda-developers
    Dagli screen shot sembra davvero carino, anche se mi sta sulle scatole quell'icona del segnale, illegibile fatta in quel modo...Mentre il lock è troppo carino.

Anzi una domanda a chi sa cucinare questi temi, secondo voi se flasho solamente il lock con l'androidino, e cioè questo file,
    Download V1.8 with Android LockRing!!! here:BluMagicHDUnityV1.8andy.zip
    Avendo un altro tema, mi cambia anche altre cose oppure solo il lock screen???
    Dipende.. scarica il lock e dimmi. Cosa c'è dentro lo. Zip..

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Dipende.. scarica il lock e dimmi. Cosa c'è dentro lo. Zip..

Mi correggo Mem, quello è tutto il tema con il lock android. Non è solo il lock, sono 117 mb di roba...
    Xiaomi Mi A2

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Mi correggo Mem, quello è tutto il tema con il lock android. Non è solo il lock, sono 117 mb di roba...
    Fai una cosa, vai nella sezione temi xda, troverai una discussione con mille lockscreen personalizzati da flashare..
    Non funzionano fluidi come l'originale pero..

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ieri ho messo questa rom(è stata la mia prima rom tra l'altro).La sense mi sembra ben fatta,però nn essendo molto esperto,nn riesco a capire quali sono le migliorie vere e proprie che ha apportato.Qualcuno mi illumina un pochino?!
    Una cosa mi interessava particolarmente...l'audio in uscita,visto che con la rom stock la mia suoneria(un mp3) la sentivo veramente a malapena,che voi sappiate è stato migliorato,oppure c'è modo di migliorarlo?

Androidiano VIP L'avatar di thewall

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho notato una stranezza quando mi manda un sms MIA moglie mi da una notifica, mentre quando mi manda un sms mia madre un altra notifica , intendo come suonerà sms . Perché ?

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato una stranezza quando mi manda un sms MIA moglie mi da una notifica, mentre quando mi manda un sms mia madre un altra notifica , intendo come suonerà sms . Perché ?
    Avrai la suoneria personalizzata per contatto; -)

Pagina 155 di 231 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio