Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Alicon
Ieri ho messo questa rom(è stata la mia prima rom tra l'altro).La sense mi sembra ben fatta,però nn essendo molto esperto,nn riesco a capire quali sono le migliorie vere e proprie che ha apportato.Qualcuno mi illumina un pochino?!
Una cosa mi interessava particolarmente...l'audio in uscita,visto che con la rom stock la mia suoneria(un mp3) la sentivo veramente a malapena,che voi sappiate è stato migliorato,oppure c'è modo di migliorarlo?
Considera che è la rom di riferimento sense 3.0.
Ti consiglio la patch per il dolby musicale, la percentuale della batteria, l'effetto crt e soprattutto, il rosie risimensionato (lo trovi in un altro post).
Hai tutto. Una sense 3.0 quasi perfetta.
Domani dovrebbe uscire un aggiornamento.
L'audio su questa rom va bene, non ho mai sentito nessuno lamentarsi, le suonerie si sentono ad un volume alto.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ti consiglio la patch per il dolby musicale, la percentuale della batteria, l'effetto crt e soprattutto, il rosie risimensionato (lo trovi in un altro post).
L'audio su questa rom va bene, non ho mai sentito nessuno lamentarsi, le suonerie si sentono ad un volume alto.
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Ciao,dove la posso trovare la percentuale della batteria?un'altra cosa,il bolby cosa migliora?grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Perché anche le suoneria sms e personalizabile ? A me sembra solo la suonerà chiamate
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
ciao grazie per le info.dove posso trovare le cose che mi hai elencato? è tutto raccolto in un unico aggiornamento o ne sono vari diversi?
-
Quote:
alvarotodini
Ciao,dove la posso trovare la percentuale della batteria?un'altra cosa,il bolby cosa migliora?grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Il dolby và a migliorare l'audio, la sua caratteristica è di fornire l'audio multicanale;)
-
Quote:
Alicon
ciao grazie per le info.dove posso trovare le cose che mi hai elencato? è tutto raccolto in un unico aggiornamento o ne sono vari diversi?
La patch CTR qui
Il rosie perfetto per la sense 3.0 qui
Se vuoi monta questo tema di @mem (che non smetteremo mai di ringraziare;)) che trovi qui
-
Scusate, come faccio a rimuovere un tema flashato da recovery?
-
Quote:
peppemonki
Scusate, come faccio a rimuovere un tema flashato da recovery?
Ripristinando il backup che sicuramente avrai fatto prima di flashare il tema... ;)
-
Quote:
labronico
Ripristinando il backup che sicuramente avrai fatto prima di flashare il tema... ;)
Ehm, non l'ho fatto :D
ihihi
-
Vorrei una dritta si come ho eliminato apk dei messaggi perché uso hand...... Quando blocco il cell mi compare quelle 4 icone ma ora quella dei messaggi e solo un pallino nero , come posso mettere icona di hand........?