Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
labronico
Ma l'adattatore della sd per metterla nel pc ce l'hai? Perché una volta messa nel pc ci potevi mettere lo zip...
Si ovvio, ma mi sono fatto prendere dal panico :-[ perché pensavo ci fosse ma avevo formattato la sd di recente e avevo tolto quasi tutto per fare un po' di spazio. roftl
-
Quote:
dimitri12
andruzzoide@ a quali rom "mezzo sangue" ti riferisci?
(lo chiedo perché la mia prima e unica custom rom è stata la Virtuous Unity 1.29!)
@DIMITRI
ciao,
mi riferisco alla MDJ's VIVO. Io l'ho tenuta per parecchio tempo e mi ci sono trovato benissimo. Non è certamente scenica come la virtuous con sense 3 ma è un buon compromesso. Se vuoi montarla ti posto il link della descussione https://www.androidiani.com/forum/mo...crt-oc-uv.html e ti consiglio di sostituire il kernel con quello di lee all'ultima versione.
Ciao
-
Quote:
andruzzoide
@DIMITRI
ciao,
mi riferisco alla MDJ's VIVO. Io l'ho tenuta per parecchio tempo e mi ci sono trovato benissimo. Non è certamente scenica come la virtuous con sense 3 ma è un buon compromesso. Se vuoi montarla ti posto il link della descussione
https://www.androidiani.com/forum/mo...crt-oc-uv.html e ti consiglio di sostituire il kernel con quello di lee all'ultima versione.
Ciao
Altrimenti, se vuoi una rom con la sense 2.1 (come la MDJ) ma vuoi gli effetti delle sense 3 ti consiglio questa rom.
-
Io smanetto col dhd dalla mattina alla sera, devo ammettere di essere un pò fissato, è da quando l'ho comprato che sto così. Lo accendo alle 8,30 e lo spengo a mezzanotte.
Ma è impossibile, ripeto impossibile, che alle 14 si debba ricaricare la batteria con questa rom. Si deve arrivare a sera se funziona tutto, dopo ore e ore di display acceso.
Scarico e navigo a ripetizione, passo da una pagina e da un programma ad un altro, telefono ovviamente.
L'unica cosa che non faccio è youtube, lo streaming dei video forse ciuccia di brutto non so dirvelo.
-
Ciao ragazzi,quale kernel mi consigliate per la virtuous?grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Io smanetto col dhd dalla mattina alla sera, devo ammettere di essere un pò fissato, è da quando l'ho comprato che sto così. Lo accendo alle 8,30 e lo spengo a mezzanotte.
Ma è impossibile, ripeto impossibile, che alle 14 si debba ricaricare la batteria con questa rom. Si deve arrivare a sera se funziona tutto, dopo ore e ore di display acceso.
Scarico e navigo a ripetizione, passo da una pagina e da un programma ad un altro, telefono ovviamente.
L'unica cosa che non faccio è youtube, lo streaming dei video forse ciuccia di brutto non so dirvelo.
D'accordisssssssssssimo con Senso è la prima volta che sento dire che alle 14 bisogna ricaricare, secondo me non dipende dalla rom ma da qualcos'altro applicazioni-calibrazione della batteria-ecc. ma non è certo la rom;)
-
Quote:
alvarotodini
Ciao ragazzi,quale kernel mi consigliate per la virtuous?grazie
Secondo il mio modesto parere il kernel lee v.3.2.0 per adesso è il top.
Meglio il BFS del CFS, più veloce ma un pò meno stabile. Altrimenti scarica il CFS che stai più tranquillo. Poi ricordati di settare i parametri giusti per il daemon che sono diversi da quelli di default...
-
Quote:
lamb69
D'accordisssssssssssimo con Senso è la prima volta che sento dire che alle 14 bisogna ricaricare, secondo me non dipende dalla rom ma da qualcos'altro applicazioni-calibrazione della batteria-ecc. ma non è certo la rom;)
Il consiglio di tammazz secondo me è molto saggio. E cioè di eliminare con titanium backup tutte le applicazioni non utilizzate. Perchè qualcuna potrebbe stare là a rompere anche se non serve e non si usa mai.
Io personalmente ad ogni cambio rom ne cancello brutalmente una quindicina. Poi faccio il backup della rom. E' un "lavoraccio" ma così ho il telefono più "pulito".
-
Quote:
Senso41
Secondo il mio modesto parere il kernel lee v.3.2.0 per adesso è il top.
Meglio il BFS del CFS, più veloce ma un pò meno stabile. Altrimenti scarica il CFS che stai più tranquillo. Poi ricordati di settare i parametri giusti per il daemon che sono diversi da quelli di default...
Grazie per il consiglio ma se non tocco nulla per quanto riguarda i settaggi,trovo ugualmente benefici o no?sotto quel lato sono molto alle prime armi.
-
Quote:
alvarotodini
Grazie per il consiglio ma se non tocco nulla per quanto riguarda i settaggi,trovo ugualmente benefici o no?sotto quel lato sono molto alle prime armi.
No se non tocchi nulla è meglio che lasci il kernel originale. Funziona comunque molto bene ed è già settato così a 1167 mhz (mi sembra più o meno...)
Ogni kernel ha degli step di overclock diversi, ti funzionerebbe male se non metti i valori giusti...