Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Questa l'ho già sentita... Nn ha il minimo senso, ma qualcosa da capire c'è.. indagheró..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
infatti pare strano che il ril venga cambiato col flash della radio...il ril non dovrebbe far parte della rom???o_O
-
Quote:
mungello860
infatti pare strano che il ril venga cambiato col flash della radio...il ril non dovrebbe far parte della rom???o_O
Eh si...
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Come sempre ho problemi di durata di batteria
Ho la 1.29 e con mezza giornata arrivo al 50% (connessione 3g sempre attiva) come posso migliorare l'autonomia?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
perche supponi di avere un problema con la batteria?
mezza giornata 50% puo essere un risultato ottimo
dipende da come usi il terminale
inoltre con il restante 50% faresti l'altra mezza goirnata..quindi dov'è il problema?
Il terminale sta sempre con schermo spento tutta la mezza giornata
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
c'è un post dedicato al consumo della batteria... passa di li!
-
Io da stamattina, sto al 94%. 3g sempre attivo chiaramente.
-
Ciao memnoch.. come va?
un po' di tempo fa mi consigliasti questa rom.. installai la 1.25.. e devo dire che mi sono trovato proprio bene..
stavo pensando di passare alla 1.31 che credo sia l'ultima versione quando ho visto anche la MIUI e la HONEY3D..
consigli in merito? :)
-
Quote:
MLK
Ciao memnoch.. come va?
un po' di tempo fa mi consigliasti questa rom.. installai la 1.25.. e devo dire che mi sono trovato proprio bene..
stavo pensando di passare alla 1.31 che credo sia l'ultima versione quando ho visto anche la MIUI e la HONEY3D..
consigli in merito? :)
Bene grazie; -)
Direi che caschi bene con l'una e con l'altra sense 3 che hai indicato.. se vuoi la MIA preferenza, ti dico honey 3d..
La miui è una ROM atipica che và saputa usare e studiata in modo approfondito prima di buttarsi.. quindi se nn hai voglia di smanettare te la sconsiglio.. il livello della rom però è sorprendentemente alto, davvero buona..
-
Quote:
memnoch
Bene grazie; -)
Direi che caschi bene con l'una e con l'altra sense 3 che hai indicato.. se vuoi la MIA preferenza, ti dico honey 3d..
beh ho letto i tuoi pareri positivi sulla honey 3d e non posso non provarla.. però ho letto bene che devo cambiare la recovery??
ps.quanto alla virtuous che mi dici?
-
Quote:
MLK
beh ho letto i tuoi pareri positivi sulla honey 3d e non posso non provarla.. però ho letto bene che devo cambiare la recovery??
ps.quanto alla virtuous che mi dici?
Devi no.. sarebbe meglio(molto meglio) si.. ttranquillo è un banale flash.. fai prima a farlo che a dirlo.. trovi la discussione e le istruzioni in rilievo.. il link alla recovery (2. 1. 1b)lo trovi tra gli ultimi post, Grazie a skanky
-
Quote:
memnoch
Devi no.. sarebbe meglio(molto meglio) si.. ttranquillo è un banale flash.. fai prima a farlo che a dirlo.. trovi la discussione e le istruzioni in rilievo.. il link alla recovery (2. 1. 1b)lo trovi tra gli ultimi post, Grazie a skanky
Ma poi se volessi cambiare rom e rimettere tipo la virtuous devo rimettere la clockworkmod?