Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Cioè? Stai dicendo che la radio porta il ril? Mmm..come l'hai flashata? Parli dell'ultima radio?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
ciao mem potresti darmi il link del ril ..160HM??? e un' altra cosa, come mai mettendo la virtuous ho ancora lo sfondo coredroid?? per carità lo adoro e nn mi dà nessun problema, però volevo sapere se è normale. grazie
-
Quote:
Berto392
Il ril si aggiorna da solo dalla versione 2.2.0.131 alla 2.2.0.160 in base alla radio che monti. Prova e vedrai. Te lo dico per esperienza personale.
Quando ho installato la radio si è installato anche il ril 131. Dubito che in un secondo momento si trasformi da solo nel 160...
-
Quote:
morali74
Quando ho installato la radio si è installato anche il ril 131. Dubito che in un secondo momento si trasformi da solo nel 160...
il ril non si flasha in automantico con la radio, ma con la rom....
-
Scusate la domanda da niubbo : su questa rom posso flashare la leerdroid 3.2 e se si la ROM ne guadagnerebbe? E posso flashare l'orologio nero della coredroid ,oppure non è compatibile? Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
teisho
Scusate la domanda da niubbo : su questa rom posso flashare la leerdroid 3.2 e se si la ROM ne guadagnerebbe? E posso flashare l'orologio nero della coredroid ,oppure non è compatibile? Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Ciao, il kernel Lee puoi metterlo senza problemi. Devi però reimpostare i valori dell'oc, che sono diversi. L'orologio non te lo consiglio invece. Ce n'è uno su xda, nella discussione sulla virtuous, qualche pagina indietro dall'ultima. Io l'ho messo ed è perfetto. Ora non posso girartelo da qui.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Come sempre ho problemi di durata di batteria
Ho la 1.29 e con mezza giornata arrivo al 50% (connessione 3g sempre attiva) come posso migliorare l'autonomia?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
pilletta
Come sempre ho problemi di durata di batteria
Ho la 1.29 e con mezza giornata arrivo al 50% (connessione 3g sempre attiva) come posso migliorare l'autonomia?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
perche supponi di avere un problema con la batteria?
mezza giornata 50% puo essere un risultato ottimo
dipende da come usi il terminale
inoltre con il restante 50% faresti l'altra mezza goirnata..quindi dov'è il problema?
-
Quote:
memnoch
Cioè? Stai dicendo che la radio porta il ril? Mmm..come l'hai flashata? Parli dell'ultima radio?
Sia la 2.10 che la 2.11 aggiornando dalla 2.09 con ril 131 mi ritrovo il 160. Flash eseguito da bootloader con fastboot commander.
-
Quote:
Berto392
Sia la 2.10 che la 2.11 aggiornando dalla 2.09 con ril 131 mi ritrovo il 160. Flash eseguito da bootloader con fastboot commander.
Questa l'ho già sentita... Nn ha il minimo senso, ma qualcosa da capire c'è.. indagheró..
-
Quote:
memnoch
Questa l'ho già sentita... Nn ha il minimo senso, ma qualcosa da capire c'è.. indagheró..
hahahahahaha memn lascia perdere linux lo puoi girare come vuoi... Diventeresti matto per trovare la soluzione...rotflrotfl