Chiariamo un attimo le cose..
Cominciamo col daemon..
Ho sempre detto e ripetuto che i valori vanno scritto senza alcun simbolo.. come sempre.. perciò ondeman resta tale.. senza "x" o "O" o altro..
L'app và in crash per un bug.. quanto si cambia kernel con l'app già attiva questa crasha finché non si reimpostano i valori a mano.. fatto ciò tutto si sistema..
Passiamo alle ROM: qui c'è proprio da chiarire, non tanto per me che posso fare anche a meno della sezione quanto per i nuovi utenti che meritano pareri onesti e basati su questioni reali...
Leggo, "la virtuous è migliore in assolutorispetto alla honey " e mi chiedo: su quali basi viene detto ciò?
Le due ROM sono IDENTICHE salvo che per uno script per l'ottimizzazione RAM creato da Samuel dell'honey team che la virtuous non ha..
Per il resto, il team virtuous ha preso quello che mancava dalla 1. 29 direttamente dalla honey 3d 1. 1 che in virtù dello script ram suddetto (che pare poco ma non lo è) resta migliore.. ma parliamo di un miglioramento che và "notato"..
Quindi, affermare che una delle due ROM è assolutamente superiore all'altra è pura follia da suggestione..in altro modo non si può definire..
Poi, quanto si sono provate le due rom per dire qualcosa? Io prima di parlare ho provato una settimana la virtuous, una settimana la honey, poi Ho tradotto in affermazioni quelle che erano le prime impressioni..
E ancora, che parametri usiamo per il giudizio? Benchmarks? Diamo due scrolling alla home della rom appena installata e decidiamo che è la migliore? Installiamo 30 apps e siccome la rom non rallenta allora è là migliore?! Questa è roba da commento sul market ragazzi.. non è Android e non è un giudizio affidabile..
Detto questo, non mi interessa imporre il mio parere, ognuno ritenga migliore quelle che gli sembra migliore, ma che questo SEMBRA sia scritto bello chiaro ed in grande perché altro non è che un'opinione fino a prova contraria..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk