Non ancora... Questa sera quando torno a casa faccio un backup e provo...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
come dicono gli stessi autori ci sono ancora delle correzioni da fare
e altre cose da definire,e viene chiesto agli utenti di segnalare qualsiasi anomalia
quindi è ovvio che il kernel venga tenuto a frequenza di default
per evitare che evetuali anomalie siano generete e dall'OC creando falsi bug..
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
..ho letto ora.
Fanno bene a prendersi tutto I'll tempo neccessario!
Io se ero in loro,facevo uscire la beta solo ai beta tester..per evitare discorsi inutili.
...apettiamo con ansia...e sono siccuro che anche queta volta non ci diluderano...facendo centro anche questa volta con la Rom 2.3.4 DI RIFERIMENTO ASSOLUTO.
...a questo punto dirrei di ringraziarli per I'll superbo lavoro che svolgono!
...io ho gia fatto in nome di tutti noi sul sito Virtus .....ma qualche altra voce non sarebbe male.
VIRTUS UNITY 1.31 full sense3
kernel. mdj UNITY V5
DEAMON OC 245000 min 1190400
radio12546026u 26110421m
ril 0160
mods: ATZ1.31/BLU MAGIC1.8/uot mixet teme. skin Glass.
5X5 TRANS ROSIE /PERFECT ROSIE
crt patch. EVO camera. Pyramid DOLBY MOBILE 3.1. prox sensor. Chinacat Font.
MicroSD class10
quindi la nuova rom sara su base android 2.3.4 che figata .
Virtuous Unity addons here :) - xda-developers
ho trovato queste modifiche se non sbaglio ma non riesco a capire a cosa servono
si lo so che ce la spiegazione ma inglese non lo capisco proprio io so anconetà, lo traduco ma non e chiaro i altri add dove li trovo ?
Prendo spunto dal tuo post per ricordare a tutti che i cavalli migliori si vedono all'arrivo non alla partenza.. per poter dire qualcosa di definitivo su una rom ci vuole minimo una settimana, a meno che non si tratti di update di poco conto.. occhio ai facili entusiasmi e alle impressioni affrettate, tutte le rom fresche di installazione vanno forte, quello che però le rende valide è il comportamento sulla lunga distanza.. con le beta nn sarebbe neanche un discorso da fare visto che nascono dichiaratamente instabili..
Prendetecome esempio la virtuos 1. 31 e la honey 3D 1. 1.. due rom identiche al 98 % a detta di entrambe gli autori, ma delle quali ho sentito paragoni che pretendevano di individuare presunte differenze abissali che in realtà non esistono..
Quindi, un consiglio: quando volete fare dei paragoni, partite dal changelog delle rom che volete paragonare.. usatele emtrambe con le stesse identiche configurazioni, e cercate di identificare nella vostra esperienza quello che il changelog dice.. in questo modo, avrete dei punti fermi, e potrete fare un minimo di paragone avendo qualche sicurezza e maggiore credibilità..
A tutto ciò va premessa là parte più importante del discorso, e cioè che fare paragoni degni di questo nome è difficile quando si parla di rom, perché siamo su un terreno alquanto instabile per sua natura, e perché se non si eseguono le stesse identiche operazioni dì installazione, modifica, utilizzo, il paragone e la sua validità vengono meno!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk