Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
ma è a pagamento? l'unico mio problema su swype soo le parole apostrofate...voi avete trovato un metodo veloce? con la swiftkey c'è?
guarda ilbi se cerchi su google la trovi anche gratis...poi se non la trovi 2 euro(se non ricordo male) li vale tutti...eccola SwiftKey Keyboard v1.1.91.apk ...le parole apostrofate, certo che ci sono...imposta qwerty internazionale e scarica la lingua italiana(te lo richiederà all'impostazione della lingua se non ricordo male)...ciao ilbettola;)
-
Quote:
Senso41
uau finalmente è tornataaaa!!! Sinceramente mi è mancata. Perfetta e pulitissima...ha anche il dizionario italiano....Grazie lamb
Questa è la versione + ma non mi chiedere come l'ho ottenuta :cool:;)
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Quote:
ilbi
ma è a pagamento? l'unico mio problema su swype soo le parole apostrofate...voi avete trovato un metodo veloce? con la swiftkey c'è?
è free(anche)
-
Proviamo questa nuova tastiera, l'altra infatti non mi dava le parole accentate o apostrofate come questa!
-
Quote:
lamb69
Il link non si scarica :-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Scusami ,ma quale tastiera stai cercando? io ho scaricato quella consigliata da mungello860, la swiftkey, quella con cui ho scritto sopra e per questa basta il link di mungello e funziona il download e non questa di lamb69....non so se però è quella che cerchio_O
-
Quote:
ilbi
Scusami ,ma quale tastiera stai cercando? io ho scaricato quella consigliata da mungello860, la swiftkey, quella con cui ho scritto sopra e per questa basta il link di mungello e funziona il download e non questa di lamb69....non so se però è quella che cerchio_O
Ho fatto confusione io. Quella di lamb l ho scaricata già dal market. E ne sono innamorato da un bel pezzo La swiftkey la stai provando com'è?
-
Quote:
Senso41
É strano a me funziona perfettamente!
-
Quote:
Senso41
Ho fatto confusione io. Quella di lamb l ho scaricata già dal market. E ne sono innamorato da un bel pezzo La swiftkey la stai provando com'è?
MI piace, ho visto che mi risolve bene il problema delle parole apostrofate, comunque ora sono al pc e sono tentata dallo scaricare qualche rom no sense...o_O
-
Quote:
lamb69
É strano a me funziona perfettamente!
Si scusa colpa mia...senti ho tolta quella standard del market ed ho messa la tua che dovrebbe essere plus dici. Ma non ne riesco a cogliere le differenze...