Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Non vedo grandi differenze sinceramente. C'è una sensazione di maggior scorrevolezza. É difficile spiegarlo a parole. Non so, al tatto scorre tutto meglio. Ma è un impercettibile sensazione e basta. Come se invece di pigiare a fondo per dare un comando, lo schermo basta che venga appena sfiorato. Non so se rendo l'idea. Ma come velocità siamo lì, simile alla 1.31.0. Che forse era già ad alti livelli. Ormai penso che le prestazioni massime si siano già raggiunte.
Forse è arrivato il tempo di puntare sulla qualità grafica e di usabilità. Queste cose faranno la differenza tra rom e rom.
Editor: però non dimentichiamoci che parliamo di una beta. Fatta bene ma pur sempre beta a parer loro.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
mmm...sicuro? io ho notato un nettissimo miglioramento in fluidità, proprio un altro pianeta...anche daddy che le ha provate entrambe mi conferma questo--- vieni in chat!!!
-
Quote:
memnoch
mmm...sicuro? io ho notato un nettissimo miglioramento in fluidità, proprio un altro pianeta...anche daddy che le ha provate entrambe mi conferma questo--- vieni in chat!!!
Scusa ma come vedi mi sono dovuto svegliare all'alba. Un netto miglioramento tra la 1.31 e la 2.3.4 oppure tra altre Rom e la Rcmix?
Ripeto che tanta differenza io ancora non la noto. Qualche esempio?
-
Quote:
Senso41
Scusa ma come vedi mi sono dovuto svegliare all'alba. Un netto miglioramento tra la 1.31 e la 2.3.4 oppure tra altre Rom e la Rcmix?
Tra la 1. 31 e la beta 2. 3. 4, ché mi dicono esser identica alla rcmix..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Non vedo grandi differenze sinceramente. C'è una sensazione di maggior scorrevolezza. É difficile spiegarlo a parole. Non so, al tatto scorre tutto meglio. Ma è un impercettibile sensazione e basta. Come se invece di pigiare a fondo per dare un comando, lo schermo basta che venga appena sfiorato. Non so se rendo l'idea. Ma come velocità siamo lì, simile alla 1.31.0. Che forse era già ad alti livelli. Ormai penso che le prestazioni massime si siano già raggiunte.
Forse è arrivato il tempo di puntare sulla qualità grafica e di usabilità. Queste cose faranno la differenza tra rom e rom.
Editor: però non dimentichiamoci che parliamo di una beta. Fatta bene ma pur sempre beta a parer loro.
Senso mi spieghi una cosa: vedo nella tua firma che hai installato sia il Rosie perfetto, sia il Rosie 5x5. Anche io l'ho fatto, ma uno sostituisce l'altro ed il Rosie 5x5 non è stato fatto sulla base del 4x4 perfetto, tant'è che i widget che metto sulla home con il 5x5 presentano un disallineamento sulla riga in basso e con current widget posso usare solo quello classico, perchè il "clear text" non è ben dimensionato, mentre se installo solo il Perfetto è tutto OK! Tu hai risolto in altro modo e conservato il 5x5 (che mi piace molto di più del 4x4 e del 5x4) o te lo sei tenuto buggato?;)
-
Quote:
memnoch
Tra la 1. 31 e la beta 2. 3. 4, ché mi dicono esser identica alla rcmix..
sìsì la beta della Virtuous ha la stessa fluidità della RCmix3D. È incredibile il salto di qualità che hanno fatto con questo update del sensation.:rolleyes:
-
Quote:
memnoch
È semplicemente impressionante.. Impressionante..
-
Quote:
Senso41
anche se non l'ho ancora provata sono propenso a credere che ,quanto dici
che non c'è una reale differenza di prestazioni rispetto alla 1.31,
sia l'unica realta'
la nuova RUU su cui si basa infatti corregge tutta una serie di "errori"minori
e implementa qualche altra funzinalita'
ma non cambia niente del "motore" della rom quindi le prestazioni non possono che essere le stesse..o giu di li'
penso proprio che aldila' delle (solite) suggestioni non vedremo grossi cambiamenti rispetto alla 1.31..
inoltre la versine 2.3.4 di android e stata un lampo,cosi come è comparsa
è gia uscita lasciando il posto alla 2.3.5.....
staremo a vedere.....
-
Quote:
Berto392
sìsì la beta della Virtuous ha la stessa fluidità della RCmix3D. È incredibile il salto di qualità che hanno fatto con questo update del sensation.:rolleyes:
Ciao Berto, vedo in firma che hai la sensation camera 1080p...come va? foto e video come escono? dove la posso trovare e su quali rom posso installarla? scusa le domande ma uso molto il dhd per fare foto :-)
-
Quote:
peroni86
Ciao Berto, vedo in firma che hai la sensation camera 1080p...come va? foto e video come escono? dove la posso trovare e su quali rom posso installarla? scusa le domande ma uso molto il dhd per fare foto :-)
installa questa camera
però i video seppur registrati (secondo il telefono) in 1080p escono in 720
-
Quote:
Daddi89
installa
questa camera
però i video seppur registrati (secondo il telefono) in 1080p escono in 720
Vero.. son comunque a 720p solo che aumenta del doppio il bitrate quindi aumenta la qualità perché non comprime il video nella stessa maniera.
Io e quelli di XDA usiamo la camera del sensation con kernel Unity V5. Quindi devi avere la RCMix3D oppure la beta della virtuous per usarla. Da notare che cambia fotocamera e videocamera. Le foto/riprese sono migliori con la luce. Al buio ti fanno pentire di averla installata. Roftl
Link Camera Sensation 1080p: http://dl.dropbox.com/u/29971654/HTCCamera.apk