Visualizzazione stampabile
-
aggiunta veloce guida al cambio del clock tramite daemon al primo post!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Te l'avevo detto!!!;)
Philips9 la prossima volta ti credo subito promesso :P
memnoch: grazie per la spiegazione :) avevo pensato all'interactive perché nel mio vecchio Ideos consumava meno dell'ondemand; ovviamente non ero a conoscenza del retroscena che mi hai raccontato tu :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
dimitri12
Philips9 la prossima volta ti credo subito promesso :P
memnoch: grazie per la spiegazione :) avevo pensato all'interactive perché nel mio vecchio Ideos consumava meno dell'ondemand; ovviamente non ero a conoscenza del retroscena che mi hai raccontato tu :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
ihihih!!! Hai fatto bene, io sono ancora alle prime armi!!! ;)
-
Quote:
peppe68
Ragazzi, io non ci salto più fuori da questa storia dei consumi, per quel poco che ho capito in standby il dhd mi consuma troppo, tutto attivato circa 1 % ogni 20 min, se disattivo tutto riesco a raggiungere una media di 1% ogni 50 min. Il display mi consuma circa il 20-22 % / ora. Cosa mi consigliate? riflasho la rom? Oppure erase da fastboot? oppure cambio e torno alla coredroid?
Grazie
Guarda, gli erase da fastboot fanno sempre bene :) io proverei a riflasharla questa rom, ho consumi tutto attivo inferiori all'1% l'ora (senza bt xo', che non uso) tanto immagino tu abbia un backup della core vero? In un attimo ci puoi ritornare :) la virtuos si merita una seconda possibilità xD
-
Quote:
tammazz
Guarda, gli erase da fastboot fanno sempre bene :) io proverei a riflasharla questa rom, ho consumi tutto attivo inferiori all'1% l'ora (senza bt xo', che non uso) tanto immagino tu abbia un backup della core vero? In un attimo ci puoi ritornare :) la virtuos si merita una seconda possibilità xD
dove trovo la guida per fare l'erase da fastboot?
-
Quote:
peppe68
dove trovo la guida per fare l'erase da fastboot?
https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
guarda, queste sono le frequenze "di serie" della rom più kernel lee.....comunque provo a mettere quella più bassa;)
Le frequenze sono solo del kernel, quelle che hai elencato sopra sono del kernel che monti attualmente?
Si, sono le frequenze con Kernel lee
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Scusate si può mettere in questa ROM la pacht per il crt (effetto spegnimento vecchia tv) per la versione 1.26?
-
Si vai tranquillo ;-)
-
Ragazzi da questa mattina che sto usando la virtuous 1.29 e devo dire che è eccezionale nella sua fluidità consumi,non ho rilevato alcun bug,stra contento, ;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk