Visualizzazione stampabile
-
aggiunta veloce guida al cambio del clock tramite daemon al primo post!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Te l'avevo detto!!!;)
Philips9 la prossima volta ti credo subito promesso :P
memnoch: grazie per la spiegazione :) avevo pensato all'interactive perché nel mio vecchio Ideos consumava meno dell'ondemand; ovviamente non ero a conoscenza del retroscena che mi hai raccontato tu :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
dimitri12
Philips9 la prossima volta ti credo subito promesso :P
memnoch: grazie per la spiegazione :) avevo pensato all'interactive perché nel mio vecchio Ideos consumava meno dell'ondemand; ovviamente non ero a conoscenza del retroscena che mi hai raccontato tu :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
ihihih!!! Hai fatto bene, io sono ancora alle prime armi!!! ;)
-
Quote:
peppe68
Ragazzi, io non ci salto più fuori da questa storia dei consumi, per quel poco che ho capito in standby il dhd mi consuma troppo, tutto attivato circa 1 % ogni 20 min, se disattivo tutto riesco a raggiungere una media di 1% ogni 50 min. Il display mi consuma circa il 20-22 % / ora. Cosa mi consigliate? riflasho la rom? Oppure erase da fastboot? oppure cambio e torno alla coredroid?
Grazie
Guarda, gli erase da fastboot fanno sempre bene :) io proverei a riflasharla questa rom, ho consumi tutto attivo inferiori all'1% l'ora (senza bt xo', che non uso) tanto immagino tu abbia un backup della core vero? In un attimo ci puoi ritornare :) la virtuos si merita una seconda possibilità xD
-
Quote:
tammazz
Guarda, gli erase da fastboot fanno sempre bene :) io proverei a riflasharla questa rom, ho consumi tutto attivo inferiori all'1% l'ora (senza bt xo', che non uso) tanto immagino tu abbia un backup della core vero? In un attimo ci puoi ritornare :) la virtuos si merita una seconda possibilità xD
dove trovo la guida per fare l'erase da fastboot?
-
Quote:
peppe68
dove trovo la guida per fare l'erase da fastboot?