Visualizzazione stampabile
-
Aaa allora lo metto gia lo aveo scaricato ma pensavo che non era compatibbile con la 37 :P grazie ti meriti un thanks :P
EDIT:
L'ho messa ma non cambia nulla solo l'orologgio e basta resta ubuale a prima, l'ho flaschiata 3 volte con lo stesso risultato hai quanche idea ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
Aaa allora lo metto gia lo aveo scaricato ma pensavo che non era compatibbile con la 37 :P grazie ti meriti un thanks :P
EDIT:
L'ho messa ma non cambia nulla solo l'orologgio e basta resta ubuale a prima, l'ho flaschiata 3 volte con lo stesso risultato hai quanche idea ?
Posta uno screen...
Che recovery usi?
Avevi già flashato altri mod prima?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Posta uno screen...
Che recovery usi?
Avevi già flashato altri mod prima?
Si avevo gia flashato uso la recovery 4extrecovery v2.1.3RC2, lo screen e inutile che lo metto e come una normale sense solo che c'e l'orologgio blu rotondo con la percentuale in mezzo,
Ps u che rom usi ora :P oggi ho camiato + di 5 rom :))) non so quale segliere ho visto che la miui e molto migliorata ora e una grande figata :P
-
Quote:
adonis
Si avevo gia flashato uso la recovery 4extrecovery v2.1.3RC2, lo screen e inutile che lo metto e come una normale sense solo che c'e l'orologgio blu rotondo con la percentuale in mezzo,
Ps u che rom usi ora :P oggi ho camiato + di 5 rom :))) non so quale segliere ho visto che la miui e molto migliorata ora e una grande figata :P
Stranissimo..fai Mount system e data prima del flash...che intendi per orologio? La batteria?
Ti consiglio la 4ext 2.1.1b, lascia perdere le altre...
Come sense 2.1 meglio della revo 5.2.6 non ne trovi...
Come sense 3 o la virtuous o la rcmix 2.5 234..
Come sense 3.5 la runny 1.3 senza il minimo dubbio..
Le miui sono eccezionali..meglio delle cyano, ma anche queste ultime sono belle davvero..
-
Grazie mille per la risposta penso che provero l'ultima miui :P
-
Quote:
adonis
Grazie mille per la risposta penso che provero l'ultima miui :P
Fammi sapere se funziona il BlueManiacs già che ci sei please;-)
-
Sempre la stessa cosa sia con il mount system e data non so propio il perche il flash viene effetuato senza errori
-
Quote:
adonis
Sempre la stessa cosa sia con il mount system e data non so propio il perche il flash viene effetuato senza errori
mah..scusa dimmi esattamente la versione di rom che hai..
-
-
Quote:
adonis
virtuous unity v2.37.0
colpa mia, è sbagliato lo zip che andava bene anche sulla 2.35 ma non sulla 2.37 evidentemente...non c'è altra spiegazione perchè 4shared mi segna 174 download del tema e nessuno nel thread mi ha segnalato alcun problema..ovviamente per la giusta versione..