Visualizzazione stampabile
-
Chiariamo un attimo le cose..
Cominciamo col daemon..
Ho sempre detto e ripetuto che i valori vanno scritto senza alcun simbolo.. come sempre.. perciò ondeman resta tale.. senza "x" o "O" o altro..
L'app và in crash per un bug.. quanto si cambia kernel con l'app già attiva questa crasha finché non si reimpostano i valori a mano.. fatto ciò tutto si sistema..
Passiamo alle ROM: qui c'è proprio da chiarire, non tanto per me che posso fare anche a meno della sezione quanto per i nuovi utenti che meritano pareri onesti e basati su questioni reali...
Leggo, "la virtuous è migliore in assolutorispetto alla honey " e mi chiedo: su quali basi viene detto ciò?
Le due ROM sono IDENTICHE salvo che per uno script per l'ottimizzazione RAM creato da Samuel dell'honey team che la virtuous non ha..
Per il resto, il team virtuous ha preso quello che mancava dalla 1. 29 direttamente dalla honey 3d 1. 1 che in virtù dello script ram suddetto (che pare poco ma non lo è) resta migliore.. ma parliamo di un miglioramento che và "notato"..
Quindi, affermare che una delle due ROM è assolutamente superiore all'altra è pura follia da suggestione..in altro modo non si può definire..
Poi, quanto si sono provate le due rom per dire qualcosa? Io prima di parlare ho provato una settimana la virtuous, una settimana la honey, poi Ho tradotto in affermazioni quelle che erano le prime impressioni..
E ancora, che parametri usiamo per il giudizio? Benchmarks? Diamo due scrolling alla home della rom appena installata e decidiamo che è la migliore? Installiamo 30 apps e siccome la rom non rallenta allora è là migliore?! Questa è roba da commento sul market ragazzi.. non è Android e non è un giudizio affidabile..
Detto questo, non mi interessa imporre il mio parere, ognuno ritenga migliore quelle che gli sembra migliore, ma che questo SEMBRA sia scritto bello chiaro ed in grande perché altro non è che un'opinione fino a prova contraria..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Premessoo che:
-non ho mai provato la Honey e non vuol essere un paragone con una ROM basata sulla stessa RUU
-ho flashato questa ROM il 27/07 e da allora non ho fatto altri flash o pulizia della cache. Il kernel poi è quello della ROM e non ho fatto altri overclock
devo ammettere che questa è la sense migliore che abbia provato fin ora, sia in termini di velocità che di batteria. (Probabilmente dipende sia dalla RUU che dal Kernel)
E effettivamente come molti altri qui sul forum e su xda ne sono rimasto piacevolmente colpito. Sin dalla prima impressione quando nella mente avevo ancora la CoreDroid...
Ho un centinaio di app installate tra cui viber sempre attivo, tutte le connessioni attive, tutte le sincronizzazioni... io ormai vado a impressioni e la mia impressione è davvero buona.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Per chi avesse una HP, una Epson oppure una Canon WIRELESS e volesse stampare direttamente da DHD, con il WIFI, su xda c'è un'applicazione che attiva la possibilità di stampare. E funziona, l'ho installato...
Ecco il link
[ROM][Aug 01][ACE] Virtuous Unity 1.31.0 Sense 3.0 based on Pyramid - Page 511 - xda-developers
;)
-
Per la Canon c'è l'app ufficiale nel market ;-)
-
La sense 3.0 pach si può installare su sta ROM ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
La sense 3.0 pach si può installare su sta ROM ?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Se intendi la Perfect Rosie 0.5, yes ;)
previo backup of course...
-
Mi dai il link , e apk che migliora la fotocamera
-
Ragazzi, è uscita la perfect rosie rc1, provata.
È uscito inoltre il nuovo kernel Lee 3.2.1
Lo provo e vi dicoooo.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Ragazzi, è uscita la perfect rosie rc1, provata.
È uscito inoltre il nuovo kernel Lee 3.2.1
Lo provo e vi dicoooo.
Provati entrambi.. il rosie è ok mentre il lee è il solito lee.. ottimo ma col tick stromba speaker.. in ogni caso secondo me sempre meglio gli rcmix sulle sense 3..
-
Si li ho montati anch'io entrambi.
La trasparenza per il rosie e il 5x5 saranno gli stessi oppure conviene aspettare?!
-
Quote:
Senso41
La trasparenza per il rosie e il 5x5 saranno gli stessi oppure conviene aspettare?!
No aspetta un attimo;)
-
Quote:
Senso41
Mmm.. si può sempre provare..
-
Quote:
memnoch
Mmm.. si può sempre provare..
..........quello si........come al solito prima backuprotfl
-
Non è che Lee mi paghi per dire ste cose.
Però devo ribadite che i suoi kernel hanno sempre un pizzico di vantaggio su tutti gli altri. Guardate la differenza con il lock screen fotografie. Tempi di attesa pari a zero. Con tutti gli altri, tutti, accendendo il display c'è sempre un impercettibile loading per caricare la cartella delle foto, poi cominciano a scorrere. Con il Lee le foto sono già pronte che scorrono appena acceso.
-
Il 5x5transrosie è perfetto anche con il rosieRC1, e rende trasparente anche la barra della skin slate3d.
-
Ragazzi per aggiornare la Virtuous dalla 1.29 alla 1.31,cosa devo fare?(è la mia prima volta)
Non ho capito se mi conviene fare il backup da recovery,formattare e mettere la nuova,o mi basta flashare la 1.31 e poi fare un wype delvich..
spero in una vostra risposta,thx ;)
-
Dovresti fare tutti i wipe come indicato nel primo post..cosi però cancelleresti tutto! Quindi fai i backup!
-
Quote:
fabribasi
Dovresti fare tutti i wipe come indicato nel primo post..cosi però cancelleresti tutto! Quindi fai i backup!
mmm backup da recovery o anche da titanium?(Nn l'ho mai usato e nn ho ancora ben capito cosa mi permette di backuppare)
-
Io ho utilizzato solo un backup per i messaggi cioè sms backup and restore poi per in contatti sono andato liscio con la sincronizzazione su gmail! Per le applicazioni niente, le ha scaricate in automatico dal market! Ti sconsiglio titanium per questo backup perché ho avuto problemi (forse perché le 2 versioni di questa rom hanno basi diverse)
-
scusate ma è possibile postare in prima pagine le varie patch della rom cioè la %Battery, CameraDoubleshot e Dolby
grazie;)
-
Quote:
bryanfuria
scusate ma è possibile postare in prima pagine le varie patch della rom cioè la %Battery, CameraDoubleshot e Dolby
grazie;)
Le trovi nella discussione della honey 3d.. il tema ore là virtuous lo trovi nella cucina..
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Il 5x5transrosie è perfetto anche con il rosieRC1, e rende trasparente anche la barra della skin slate3d.
Dove si trova I'll rosie che rende trasparente anche la barra?
VIRTUS UNITY 1.31 full sense3
kernel MDJ V4
DEAMON OC 119400 min 245750
radio12546026u 26110421m
ril 0160
mods: ATZ1.31/BLU MAGIC1.8 mixet teme. skin Glass.
5X5 TRANS ROSIE /PERFECT ROSIE
crt patch. EVO camera. Pyramid DOLBY MOBILE 3.1. prox sensor. Chinacat Font.
MicroSD class10
-
Ciao a tutti ho installato la final4extrecovery v2.1.1b e quando sono entrato nella recovery mi dice che sono tutto in ext3 ma la rom non è in ext4? in più se voglio convertire in ext4 da EXT3-4EXT-EXT4/convert change e backup->EXT4 mi esce questo messaggio: Warning If your rom isn't EXT4 compatible it WON'T BOOT! If this happens, enter recovery again and back to EXT3...Ora visto che non vorrei fare ca..te cosa devo fare per convertire?
Scusatemi ma è la prima volta che lavoro con questa recovery e non vorrei fare disastri prima delle ferie;)
-
Quote:
lamb69
Ciao a tutti ho installato la final4extrecovery v2.1.1b e quando sono entrato nella recovery mi dice che sono tutto in ext3 ma la rom non è in ext4? in più se voglio convertire in ext4 da EXT3-4EXT-EXT4/convert change e backup->EXT4 mi esce questo messaggio: Warning If your rom isn't EXT4 compatible it WON'T BOOT! If this happens, enter recovery again and back to EXT3...Ora visto che non vorrei fare ca..te cosa devo fare per convertire?
Scusatemi ma è la prima volta che lavoro con questa recovery e non vorrei fare disastri prima delle ferie;)
Basta leggere la discussione della recovery, per inciso la prima pagina!
-
Quote:
memnoch
Basta leggere la discussione della recovery, per inciso la prima pagina!
Io me le vado anche a cercare...lo sapevo che prendevo una cazziata!!!:'(:'(:'(:'(
-
Quote:
lamb69
Io me le vado anche a cercare...lo sapevo che prendevo una cazziata!!!:'(:'(:'(:'(
Noo..nessuna cazziata;-) tranquillo;-)
-
link utile
vi lascio questo link dove sono raccolti tutti gli add-on per la virtuous
Virtuous Unity addons here :) - xda-developers
-
ho preso da xda il file "stock battery" pensando che servisse a inserire la percentuale della batteria sul task in alto del mio incredible s...dopo l'installazione da recovery(4ext) all'avvio del telefono non solo non viene fuori la percentuale della batteria ma mi dà anche un ritardo sull'accensione dei tasti retroilluminati dell'incredbile :o ...
mi kiedo è possibile rimuovere tale patch in qualke modo?
-
Quote:
bryanfuria
ho preso da xda il file "stock battery" pensando che servisse a inserire la percentuale della batteria sul task in alto del mio incredible s...dopo l'installazione da recovery(4ext) all'avvio del telefono non solo non viene fuori la percentuale della batteria ma mi dà anche un ritardo sull'accensione dei tasti retroilluminati dell'incredbile :o ...
se non hai un backup no...usa l'uot kitchen..trovi una mia guida qui in sezione..
-
Quote:
bryanfuria
Prova questa...Download Stock_Battery_Percent_VU_1.31.0.zip for free on Filesonic.com
-
per disinstallare la patch precedente uso l'uot kitchen?la guida nn riesco a trovarla:(
-
Quote:
bryanfuria
per disinstallare la patch precedente uso l'uot kitchen?la guida nn riesco a trovarla:(
Prova a flashare il file che ti ho scritto ;)
-
Quote:
bryanfuria
Potresti ma non è consigliabile..avresti dovuto fare un backup prima del flash..la guida è in sezione..cerca..
-
Ciao a tutti,da un paio di giorno sto notando un fastidioso disturbo dell'audio in chiamata,quasi come una vibrazione e un distorcimento della voce ma anche degli squilli prima della risposta,non ho fatto nessuna modifica alla rom,con la quale mi trovo tra l'altro molto bene,ho paura che sia successo qualcosa allo speaker pur non avendo fatto niente di particolare,potete aiutarmi in merito?grazie
Ps monto kernel rcmix 4.4.3 e radio 26.10.04.03_M con suo ril
-
@lamb69
Ho scaricato il file e adesso mi viene visualizzata la percentuale della batteria ma la retroilluminazione dei tasti dell'incredible s rimane spenta...:'(
@Memnoch
l'unica guida ke ho trovato è quella di Csrurt in htc desire modding...
-
Quote:
bryanfuria
@lamb69
Ho scaricato il file e adesso mi viene visualizzata la percentuale della batteria ma la retroilluminazione dei tasti dell'incredible s rimane spenta...:'(
@Memnoch
l'unica guida ke ho trovato è quella di Csrurt in htc desire modding...
bryan questa e la guida per creare framework https://www.androidiani.com/forum/mo...po-di-rom.html ...comunque secondo me non risolvi nulla lo stesso...prova con l'uot ma se non riesci a risolvere devi riflashare la rom d'accapo in quanto avresti incasinato tutto...
-
ho riflashato la rom la procedura ke mi hai postato mi sembrava troppo lunga e magari incasinavo dell'altro...grazie a tutti;)
-
Quote:
bryanfuria
ho riflashato la rom la procedura ke mi hai postato mi sembrava troppo lunga e magari incasinavo dell'altro...grazie a tutti;)
l'uso della cucina potrebbe sembrare complicato, ma è piu facile di quanto si pensi...comunque ripeto che per me hai fatto bene a riflashare;)
-
Cosa è previsto per la 1.33 che, fino a prova contraria, dovrebbe uscire il 15/08?
-
Cosa sarebbe il rosie 5*5 e la cam EVO ?