ciao mem potresti darmi il link del ril ..160HM??? e un' altra cosa, come mai mettendo la virtuous ho ancora lo sfondo coredroid?? per carità lo adoro e nn mi dà nessun problema, però volevo sapere se è normale. grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate la domanda da niubbo : su questa rom posso flashare la leerdroid 3.2 e se si la ROM ne guadagnerebbe? E posso flashare l'orologio nero della coredroid ,oppure non è compatibile? Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ciao, il kernel Lee puoi metterlo senza problemi. Devi però reimpostare i valori dell'oc, che sono diversi. L'orologio non te lo consiglio invece. Ce n'è uno su xda, nella discussione sulla virtuous, qualche pagina indietro dall'ultima. Io l'ho messo ed è perfetto. Ora non posso girartelo da qui.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Come sempre ho problemi di durata di batteria
Ho la 1.29 e con mezza giornata arrivo al 50% (connessione 3g sempre attiva) come posso migliorare l'autonomia?
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Il terminale sta sempre con schermo spento tutta la mezza giornata
c'è un post dedicato al consumo della batteria... passa di li!
Io da stamattina, sto al 94%. 3g sempre attivo chiaramente.
Ciao memnoch.. come va?
un po' di tempo fa mi consigliasti questa rom.. installai la 1.25.. e devo dire che mi sono trovato proprio bene..
stavo pensando di passare alla 1.31 che credo sia l'ultima versione quando ho visto anche la MIUI e la HONEY3D..
consigli in merito? :)
Bene grazie; -)
Direi che caschi bene con l'una e con l'altra sense 3 che hai indicato.. se vuoi la MIA preferenza, ti dico honey 3d..
La miui è una ROM atipica che và saputa usare e studiata in modo approfondito prima di buttarsi.. quindi se nn hai voglia di smanettare te la sconsiglio.. il livello della rom però è sorprendentemente alto, davvero buona..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Devi no.. sarebbe meglio(molto meglio) si.. ttranquillo è un banale flash.. fai prima a farlo che a dirlo.. trovi la discussione e le istruzioni in rilievo.. il link alla recovery (2. 1. 1b)lo trovi tra gli ultimi post, Grazie a skanky
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ho installato il kernel lee 3.2.0 CFS che va veramente bene sulla Virtus.
Ho sistemato manualmente i valori di overclock, però adesso il programma di gestione O.C. della Virtus non funziona più ?
Con altri kernel dopo aver sistemato a mano le frequezne funzionava ma con il LEE non va ?
Avete idee a riguarda ? magari sbaglio io qualcosa....
Questi sono gli step giusti per il kernel di lee:
| 245000 | 422400 | 499200 | 576000 | 652800 | 729600 | 806400 | 883200 | 960000 | 1036800 | 1113600 | 1190400 | 1267200 | 1344000 | 1420800 | 1497600 | 1574400 | 1651200 | 1728000 | 1804800 |
Vedi se li hai azzeccati...
Comunque c'è questa discussione su xda e degli script se vuoi, anche se sono abbastanza inutili
[SCRIPT] Flashable Daemon Settings MIN/MAX Wake/Sleep Freqs - xda-developers
Se sbagli step l'applicazione Virtuous Overclock va in crash all'apertura, succede con tutti i kernel.
I miei valori sono giusti perchè ho usato uno zip da recovery per il kernel lee. Poi li ho verificati e sono tutti giusti come quelli citati da te.
L'unica cosa strana he che nella cartella virtuous_oc ho dei file .bak tipo "sleep_max_freq.baK" che non riesco a cancellare. Forse sono questi che incasinano il Tool della Virtus ?
Mi auto quoto per lasciare un report sui consumi. Da ieri mattina, 28 %.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ho voluto provare Questa. Virtus..
...avevo su la Honey3d e pensavo fosse gia I'll massimo intermini sense 3.0.
Mi sono dovuto ricredere...la virtus sotto ogni aspetto e molto molto piu performante!
...e di una fluidita/velocita impressionante!
Ce chi diceva,che fosse la Honey3d leggermente piu avanti,ma srcondo me non e assolutamente cosi!
Raga..se volete I'll massimo ora disponibile come sense 3.0..andate tranqillo di Virtus!...fa impressione.
Non ho notato nessun impuntamento anche con carichi pesanti...
Uso kernel v.unity v4 ..anche con I consumi siamo al top!
Poi vi posto I temi che uso..anche quelli sono I migliori.
Complimenti...che Rom.
Non ho fatto in tempo ad aiutarti, l'errore era in quella "O", anche il mio script era sbagliato ed ero impazzito per capire. Va tutto minuscolo e di seguito.
Poi torna tutto ok.
Bisognerebbe capire se lasciando quella "O" maiuscola il daemone funziona, ma credo proprio di no, la punteggiatura è fondamentale. Chissà in quanti penseranno di avere oc bene e invece...senza programma non si accorgono che non funziona :).