Visualizzazione stampabile
-
Dunque come detto l'ho provata per un'attimo ieri sera mi sembra molto buona (in termini di fluidità) come rom forse meglio della rcmix (anche se questa mattina capy è uscito con la 1.4) calcolando che è la prima relase. Una cosa che ho notato prima di installare nuovamente la tb è che mi è sembrato che mancasse l'advanced power menu me lo confermate ho me lo sono sognato?
-
Serissimi problemi a scrivere smsroftl
Per il dizionario ovviamente. Ovviamente facilmente risolvibili, ma per ora cambio anch'io, ma solo per farmi un'idea delle altre 3.0
Per il resto è un razzo. Più reattiva della TBFusion:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Serissimi problemi a scrivere smsroftl
Per il dizionario ovviamente. Ovviamente facilmente risolvibili, ma per ora cambio anch'io, ma solo per farmi un'idea delle altre 3.0
Per il resto è un razzo. Più reattiva della TBFusion:p
Mi confermi la mancanza dell'advanced powe menu?
-
Quote:
lamb69
Mi confermi la mancanza dell'advanced powe menu?
Confermo...come si risolvono i problemi della scrittura degli sms?
-
qualcuno sa dove trovare un rosie 5x5 per questa rom?
-
Quote:
labronico
Non te lo so dire l'ho smontata subito ieri sera dopo averla provata un pò perchè al lavoro mi serve il terminale quindi ho nuovamente montato la tb e tra meno di una settimana vado in vacanza quindi mi metto in pausa per un pò ;)
-
Quote:
labronico
Io solitamente installo una tastiera custom dal market comprensiva di dizionario come la smart keyboard. Prova la trial e scarica il dizionario italiano
-
c'è una patch da installare (9mb), io ancora non l'ho provata, sto aspettando che finisca di caricare il telefono e poi la provo (dopo aver fatto un bel backup)
Changelog:
Fixed HTC IME
Resized HTC Calendar
Fixed G-Sensor calibration
questo il link
-
Quote:
labronico
c'è una patch da installare (9mb), io ancora non l'ho provata, sto aspettando che finisca di caricare il telefono e poi la provo (dopo aver fatto un bel backup)
Changelog:
Fixed HTC IME
Resized HTC Calendar
Fixed G-Sensor calibration
questo il
link
ok! flashata senza problemi
-
Prima pagina aggiornata con la patch