Io sto testando la tb 1.0 3d quindi aspetto un tuo commento.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Allora montata (premetto non ho ancora provato la rcmix 1.5 quindi non sono ingrado di fare paragoni) mi sembra che sia stato fatto un'ottimo lavoro la rom è fluida senza inceppamenti (ho cambiato il kernel con il nuovo unity di mdj) ho un nenamark di 42.1 non sono in grado di dire quanto consuma perchè l'ho montata adesso per ora mi sembra tutto ok.
Ho solo un mio piccolo problema personale che ho rifatto il backup da titanium di Dolphin Browser e al contrario dei backup fatti con tutte le altre rom non mi ha mantenuto le psw e alcune prorpio non mi ricordo quali erano
E' uscita la 1.24
Questa rom batte qualsiasi rom sense 3.0..è davvero ben fatta e il salto di qualità dalla kingdom si vede tantissimo
..intanto per la migliore risoluzione delle homescreens e degli widgets
...poi per l'estrema reattività al pari se non più alta delle rom mezzosangue
...inoltre la feature del daemon che controlla la cpu si fà sentire tutta..lo scrolling nelle home è nettamente più fluido in generale anche se ancora non paragonabile alla fluidità delle rom miste
..la reattività nell'aggiornare la home dopo un riavvio, nell'apertura delle apps e nella risposta generale è davvero ottima
..inoltre le animazioni di transizione delle finestre sono state velocizzate parecchio con un'effetto zoom e il tutto dà una sensazione di velocità ancora maggiore
...qualche piccolo bug lo troviamo sempre ma il salto c'è stato
..la nuova base è migliore di quella utilizzata dalla kingdom ma anche dall'i00..anche le parti sense 3.0 sono molto più "reali" e sembra davvero di avere in mano un qualcosa di originale e non adattato
..sensazione che la kingdom che comunque è migliorata moltissimo continua a darmi..
consigli: flashate la rom con la solita procedura da mounts and storage e nbon avrete il minimo problema
non installate set cpu, no frills o simili perchè disattiverebbero il daemon script che è già stato adattato al kernel v1 Unity che è on board sulla rom..
Ciao a tt volevo sapere ke kernel montare Su qst rom.grazie.aaaaa e un altra cosa e meglio usare set cpu o no frills?