Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho flashato per la prima volta sulla mattonella la 1.25 e ho aggiunto la patch per l'animazione devo dire che rispetto alla stock i cambiamenti sono impressionanti! Volevo chiedervi per chi l'avesse già fatto si percepisce tanto la differenza con la 1.26?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
Uno schifo, flasha lo unity v3 e migliora sensibilmente :)
Questo?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-v-r-2wcr.html
-
Quote:
ITAIce
Si è quello però vorrei capire le differenze con quello che porta onboard la 1.26
-
Quote:
ilbi
Seguito I tuoi consigli, ho fatto 30!
Hai lasciato lo spazio in on demand?
-
Quote:
lamb69
Hai lasciato lo spazio in on demand?
É la prima cosa che ho corretto, però mi sembra che I tuoi valori siano minori di quelli che avevo io seguendo suggerimenti precedenti dati da mem, come mai?
-
Quote:
memnoch
Che recovery hai?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
3.0.2.6, lo leggi in firma quando non scrivo da dhd.
-
Quote:
ilbi
É la prima cosa che ho corretto, però mi sembra che I tuoi valori siano minori di quelli che avevo io seguendo suggerimenti precedenti dati da mem, come mai?
Non so cosa dirti prova a fare un wipe delvich cache installare il v3 nuovamente e riprovare con i miei valori
-
Quote:
lamb69
Trovato l'arcano almeno credo... ho installato lo unity v3
settati così
sleep min\max 245760/368640
wake min\max 245760/1152000
sleep gov conservative
wake gov on demand
Ora mi da 46.4fps
P.S. prima ero sempre sui 29/30 fps ma avevo scritto "ondemand" e non "on demand"
Forse non ho capito bene, ma il kernel della virtous non é questo di cui parli? Lo devo flashare a parte?
-
Quote:
lamb69
Non so cosa dirti prova a fare un wipe delvich cache installare il v3 nuovamente e riprovare con i miei valori
Allora é questo il problema, avevo capito male e fatto confusione fra v3 e la v di virtous.....devo cambiare il kernel!
-
Quote:
molko
Si è quello però vorrei capire le differenze con quello che porta onboard la 1.26
Ah be' si, io mi riferisco alla 1.25 :) anche se sul 3d xda non mi e' parso si sia parlato di implementazioni a lvl kernel, credo sia sempre lo stesso montato in precedenza.. non tiratemi le pietre se dico cazzate xD cmq il v3 x chi riscontra fastidi in chiamata e' la manna :) più il livello audio e' alto meglio e' :)