Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ogni giorno come un'abito da insossarre è un'immagine bellissima ma mi sembra ecccessssiiivisssimo :o
Sopra ad una rom forse il tema potrebbe essere considerato tale.
Ma ad ogni flash di rom c'è sempre un certo rischio!!
Di che rischio parli?
Di sicuro il flash delle rom è un'operazione assolutamente non rischiosa, semmai possiamo considerare un margine di rischio nel flash della radio ma tanto non è un'operazione da svolgere con una certa frequenza.
-
Quote:
memnoch
con la beatmode 1.2 una volta ho fatto 5 ore di lcd attivo...è davvero ottima...o col kernel di lee 3.1.3\6 o con l'mdeejay v23 o v1 unity...
se cerchi la sense 3.0 pura ti consiglio la virtuous...
ci sono anche la rcmix kingdom 1.6 appena uscita...la tb fusion oramai al 70% sense 3.0....anche la leedroid sembra buona e la nuova revo sicuramente meriterà...
la coredroid è bella davvero..esteticamente intendo...risulta a tratti lentina ma è sopportabile (ed io sono esigente)...
se comunque cerchi il massimo che ti faccia davvero sfruttare il terminale e sia anche, volendo, bellissima da vedere allora la beatmode 1.2 o 3 (è uguale) fa per te...soprattutto se vuoi una rom solida come una roccia e senza bugs di alcun tipo...
Quindi beatmode o virtuosus.. mhmm.. in termini di batteria? ho bisogno di arrivare fino a sera.. sennò rischio un esaurimento! :D
-
scusate, ma come si fa ad avere l'icona della batteria con percentuale???
volevo seguire la guida di memnoch, ma non trovo il file “SystemUIk@. apk ”...
-
Quote:
memnoch
????? Ripeto.. Il thread con l'elenco delle rom con tanto di recensioni c'è già.. Basta guardarlo..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Scusa ma per cosa tanti ?? Hai capito a quali anteprime mi riferisco? Nel video della core e non solo, si vede il tizio che sceglie fra le varie rom in rom manager....questo volevo sapere....
-
Quote:
ilbi
Scusa ma per cosa tanti ?? Hai capito a quali anteprime mi riferisco? Nel video della core e non solo, si vede il tizio che sceglie fra le varie rom in rom manager....questo volevo sapere....
Da rom manager scegli download rom e ottieni la lista delle rom accessibili
-
Quote:
paolozizou
scusate, ma come si fa ad avere l'icona della batteria con percentuale???
volevo seguire la guida di memnoch, ma non trovo il file “SystemUIk@. apk ”...
SystemUI.apk è in data/system-app
-
ho provato questa ROM ( v.1.24.0 ) ... fenomenale!
Fantastico anche OC daemon...
Credo sarà difficile che io abbandoni questa rom roftl
Mi chiedevo, se installo questo kernel da recovery [ LeeDrOiD-Ace-GB-V3.1.6-KERNEL-2.6.35.13-BFS.zip ]
- è compatibile?
- con l'OC daemon ci potrebbero essere eventuali problemi?
- qualcuno lo ha gia installato, se si come va?
- consumi?
thanks;)
-
Quote:
Pizzelectronic
ho provato questa ROM ( v.1.24.0 ) ... fenomenale!
Fantastico anche OC daemon...
Credo sarà difficile che io abbandoni questa rom roftl
Mi chiedevo, se installo questo kernel da recovery [ LeeDrOiD-Ace-GB-V3.1.6-KERNEL-2.6.35.13-BFS.zip ]
- è compatibile?
- con l'OC daemon ci potrebbero essere eventuali problemi?
- qualcuno lo ha gia installato, se si come va?
- consumi?
thanks;)
Io ho lasciato il kernel fornito con questa rom,mi sembra essere il mdj v1,e va benissimo,non so se si puo mettere il lee però mi sembra di si
-
Quote:
zzzg
Io ho lasciato il kernel fornito con questa rom,mi sembra essere il mdj v1,e va benissimo,non so se si puo mettere il lee però mi sembra di si
si si può mettere senza problemi ma a me pare che il daemon dia una maggiore stabilità in consumi e velocità...
-
Quote:
memnoch
si si può mettere senza problemi ma a me pare che il daemon dia una maggiore stabilità in consumi e velocità...
Si esatto io l'ho provata con il Lee (3.1.5), ma per quanto riguarda la velocità mi sembra migliore il deamon, per il consuma stanno sullo stesso piano;)