Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Tira in su la tendina che ti appare sotto(si vede solo il tastino per tirarla su) quando copi gli zipda sd.. Quando sei in resources tira su la tendina pressione prolungata su quello che vuoi incollare e selezioni incolla.. Ricorda che devi spuntare le opzioni di root come descritto nella guida..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
oddio mo' la tendina dov'è? sono sull'elenco dei file in es, trovo boot-down animations.zip e......dov'è sta tendina???
-
Quote:
boatengceccanese
allora io ho provato tutto,ho scaricato explorer gratis..ho seguito la tua guida passo passo ma quando vado a scrivere mi dice che non è possibile perchè i file sono di sola lettura...per quanto riguarda "mount R/o" è gia impostato...
Controlla bene.. Controlla anche che la versione free sia munita di quella funzione..
Edit il file system nella versione free é r/o read only.. Va montato in r/w read write.. Devi avere quella a pagamento..
Credo di aver fatto confusione nella guida.. La ripristino tra poco..
-
Quote:
boatengceccanese
allora io ho provato tutto,ho scaricato explorer gratis..ho seguito la tua guida passo passo ma quando vado a scrivere mi dice che non è possibile perchè i file sono di sola lettura...per quanto riguarda "mount R/o" è gia impostato...
come hai fatto a copiare gli zip? la tendina?
-
Quote:
ilbi
oddio mo' la tendina dov'è? sono sull'elenco dei file in es, trovo boot-down animations.zip e......dov'è sta tendina???
Quando vai sulla sd e clicchi sullo zip per copiarlo nn compare un tastino sotto che se tirato su contiebe il file che hai copiato??
Guarda bene..
-
Sbagliavo perchè cliccavo sullo zip e invece dovevo premere e basta e così è comparsa la linguetta, ma mi sa che qualcosa non è andato a buon fine perchè dopo il riavvio ( a parte che non ho ben capito quali animazioni dovrei vedere se solo htc su sfondo nero? ma non è un'animazione!) se vado su ES mi dice scheda ds non montata o non presente ed era comparso Task manager.....Che faccio? ora l'ho disintallato, ma ....non cambia nulla...
Comunque ora ho spento e riacceso, solo ES mi fa questo errore perchè altrimenti la sd viene letta da astro, da root explorer.... come faccio per es? semplice, ho disinstallato e poi reinstallato dal market....
Conclusione dei lavori!! tutto a buon fine! ora mi resterà il tuo tema, mem, per ora mi godo la virtous così com'è....
Grazie!!
-
Quote:
ilbi
Sbagliavo perchè cliccavo sullo zip e invece dovevo premere e basta e così è comparsa la linguetta, ma mi sa che qualcosa non è andato a buon fine perchè dopo il riavvio ( a parte che non ho ben capito quali animazioni dovrei vedere se solo htc su sfondo nero? ma non è un'animazione!) se vado su ES mi dice scheda ds non montata o non presente ed era comparso Task manager.....Che faccio? ora l'ho disintallato, ma ....non cambia nulla...
Comunque ora ho spento e riacceso, solo ES mi fa questo errore perchè altrimenti la sd viene letta da astro, da root explorer.... come faccio per es?
Stai sicuramente sbagliando qualcosa.. Disinstalla e reinstalla es finché non va e segui le istruzioni alla lettera..
-
Quote:
ilbi
Comunque ora ho spento e riacceso, solo ES mi fa questo errore perchè altrimenti la sd viene letta da astro, da root explorer.... come faccio per es?
Es ha l opzione di root sperimentale. Quando rientri devi togliere l opzione in impostazioni, poi la rimetti. Quindi se entri e ti da errore, premi il pulsante della freccia indietro del dhd, poi vai nelle impostazioni e togli l opzione di root, e la rimetti anche subito se ti serve.
-
Quote:
Senso41
Es ha l opzione di root sperimentale. Quando rientri devi togliere l opzione in impostazioni, poi la rimetti. Quindi se entri e ti da errore, premi il pulsante della freccia indietro del dhd, poi vai nelle impostazioni e togli l opzione di root, e la rimetti anche subito se ti serve.
non puoi, non te lo fa fare :) ti passa solo il messaggio scheda sd bla bla e non puoi fare altro che cliccare ok all'infinito xD
-
Quote:
tammazz
non puoi, non te lo fa fare :) ti passa solo il messaggio scheda sd bla bla e non puoi fare altro che cliccare ok all'infinito xD
Non devi cliccare ok ma la freccia indietroooo
-
Grazie a tutti:*:*. Ho risolto disinstallando e reistallando, perchè non sapevo, ma ora che mi avete spiegato ho capito tutto.... roftlroftl
-
Ragazzi non ho ancora capito se fare l OC con il demone convenga o meno.
Qualcuno potrebbe postare le migliori impostazioni dei sei files per questa ROM con il kernel di default ?
Ogni file con il valore dentro.
Grazzzzie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Calibrata e da due ore ci smanetto e si è appena spostata. Avete il link di un icona con la percentuale? Questa non si può vedere senza il consumo...
Ps. non riesco a cambiare il RIL ho provato sia lo zip che a mano sostituendo i tre files. Ma sempre quello di default mi dà. Sapete qualcosa in merito?
Se guardi indietro di 2 pag c'è un mio frame pronto ..
Riguardo al Ril..flashalo ma prima del flash fai mount data e system e vedi se va..
Sei un grande mem, facendo i mountain, mi ha correttamente cambiato il RIL.
Grazzzzie
-
Quote:
Senso41
Ragazzi non ho ancora capito se fare l OC con il demone convenga o meno.
Qualcuno potrebbe postare le migliori impostazioni dei sei files per questa ROM con il kernel di default ?
Ogni file con il valore dentro.
Grazzzzie
Siccome ho terminato da poco proprio questo tipo di impostazione ti dico che mem ha scritto i suoi valori nel tx incluso in uno dei suoi download che puoi trovare qualche pagina indietro. PUrtroppo ho chiuso già la mia pagina sennò te li incollavo...o_O
-
Quote:
ilbi
Siccome ho terminato da poco proprio questo tipo di impostazione ti dico che mem ha scritto i suoi valori nel tx incluso in uno dei suoi download che puoi trovare qualche pagina indietro. PUrtroppo ho chiuso già la mia pagina sennò te li incollavo...o_O
Ricordo che queste impostazioni che ho messo sono valide per il kernel unity v1 di mdeejay..
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Ricordo che queste impostazioni che ho messo sono valide per il kernel unity v1 di mdeejay..
Grazie Ilbi, vado a recuperarlo.
Mem è il kernel della rom, giusto?
Non ho cambiato niente, quindi i valori sono quelli.
Ultima domanda, visto che con il cell leggere le istruzioni è complicato. Per flashare il tuo framework che devo fare?
-
Quote:
Senso41
Grazie Ilbi, vado a recuperarlo.
Mem è il kernel della rom, giusto?
Non ho cambiato niente, quindi i valori sono quelli.
Ultima domanda, visto che con il cell leggere le istruzioni è complicato. Per flashare il tuo framework che devo fare?
é scritto nelle istruzioni che puoi aprire da pc;)
-
@mem
Ti scrivo qui perchè questa è la sezione giusta anche se ho iniziato il discorso nell'altro 3d; ho letto su xda che stavi commentando un tema ( revolutionClassicUni...). Non ho visto nessun' anteprima, com'è? ti volevo anche chiedere nel caso flashassi un tema poi i tuoi framework potrei riflasharli sopra nel caso non mi piacessero le icone? i boot e down animation verebbero eliminati oppure restano? grazie.
-
Quote:
memnoch
scusa mem, quindi ora se ho la v2 devo cambiare i parametri? giusto? posso prenderli da xda o ci stai lavorando tu?;)
-
Quote:
ilbi
scusa mem, quindi ora se ho la v2 devo cambiare i parametri? giusto? posso prenderli da xda o ci stai lavorando tu?;)
Io ho messo la v2 lasciando invariati i miei parametri e funziona tutto benissimo
-
Oc deamon è compatibile con il kernel stock?
-
Quote:
Nash16
No, non credo proprio
-
Quote:
Nash16
Non ho capito la domanda, la rom ha il deamon ed ha un kernel suo compatibile. Qual'é il kernel di stock?
-
Quote:
ilbi
Non ho capito la domanda, la rom ha il deamon ed ha un kernel suo compatibile. Qual'é il kernel di stock?
Quello originale gingerbread che potresti flashare :P
-
Quote:
molko
No, non credo proprio
Si lo supporta ma funge male..
-
Scusa mem, hai letto le domande che ti ho fatto oggi? Circa I temi e circa I parametri per il deamon con V2? Lo zip per l' orologio nero della core può essere flashato anche qui? Si possono mettere le trasparenze?
-
Quote:
ilbi
Scusa mem, hai letto le domande che ti ho fatto oggi? Circa I temi e circa I parametri per il deamon con V2? Lo zip per l' orologio nero della core può essere flashato anche qui? Si possono mettere le trasparenze?
Il tema lo trovi Su xda tra gli ultimi post della discussione sulla virtuous..è il revolution HD classic basta che vai sul thread di he_stehone Su xda e trovi gli screen short..ne ho già fatto una versione modificata..appena ho tempo la posto..
Gli zip della coredroid nn dovrebbero andare bene in quanto sono fatti Su una base diversa ma si può provare avendo un backup..
http://tapatalk.com/mu/973830a6-5430-9973.jpghttp://tapatalk.com/mu/973830a6-5528-5bc4.jpghttp://tapatalk.com/mu/973830a6-554e-80c5.jpghttp://tapatalk.com/mu/973830a6-55be-f769.jpghttp://tapatalk.com/mu/973830a6-55d2-127f.jpghttp://tapatalk.com/mu/973830a6-5606-f821.jpg
-
Ho flashato il v2, i video non vanno nemmeno quelli fatti cn quel kernel, io monto ancora il 3.1.3 di lee...daemon o no, mi sembra il migliore...
-
Quote:
memnoch
Veramente ne ho scaricate anche altre oggi ed in modo particolare mi aveva colpito il tema dark, vorrei di nuovo l' orologio nero.
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Veramente ne ho scaricate anche altre oggi ed in modo particolare mi aveva colpito il tema dark, vorrei di nuovo l' orologio nero.
Anche io quello nerooo, i due occhioni bianchi scusate ms non li reggo. Che dici ilbi, ci proviamo?
-
Quote:
Originariamente inviato da Alle
Ho flashato il v2, i video non vanno nemmeno quelli fatti cn quel kernel, io monto ancora il 3.1.3 di lee...daemon o no, mi sembra il migliore...
Ho letto proprio ora Su XDA che il v2 ha tanti bug, tra cui il WiFi, e che la virtuous v. 1.25 che in teoria domani uscirebbe, ha un altro kernel..conviene aspettare.
-
Quote:
Senso41
Ho letto proprio ora Su XDA che il v2 ha tanti bug, tra cui il WiFi, e che la virtuous v. 1.25 che in teoria domani uscirebbe, ha un altro kernel..conviene aspettare.
Io nn ho mezzo problema col v2 ragazzi..
-
Quote:
memnoch
Mi piace la versione dark e l' orologio nero. Se metto quel tema posso poi mettere I tuoi framework se le icone non mi piacciono?
-
Quote:
Senso41
Anche io quello nerooo, i due occhioni bianchi scusate ms non li reggo. Che dici ilbi, ci proviamo?
Tu hai visto il tema dark? Oppure vuoi provare solo con l' orologio della core?
-
Ragazzi, non so se avete provata la patch non ufficiale a pag. 101 del thred di XDA per risolvere il piccolo problema della sovrapposizione dei widget con la barra in basso. La provo.
-
Quote:
Quote:
Tu hai visto il tema dark? Oppure vuoi provare solo con l' orologio della core?
Per il tema dark mi daresti il link?
Ho l orologio della core pronto e l ho usato su tre ROM. Penso possa andare visto che riguarda il widget orologio che non è cambiato.
-
Quote:
Senso41
Ragazzi, non so se avete provata la patch non ufficiale a pag. 101 del thred di XDA per risolvere il piccolo problema della sovrapposizione dei widget con la barra in basso. La provo.
Qual è il problema della sovrapposizione? a me non si sovrappongono...ma dici la barra del telefono? a me no...o_O
-
Quote:
Quote:
Qual è il problema della sovrapposizione? a me non si sovrappongono...ma dici la barra del telefono? a me no...o_O
Se prendi i widget posta, contatti e messaggi, quelli neri, si sovrappongono alla barra del telefono...
Ma la patch non mi si installa.
-
Quote:
Senso41
Per il tema dark mi daresti il link?
Ho l orologio della core pronto e l ho usato su tre ROM. Penso possa andare visto che riguarda il widget orologio che non è cambiato.
DarkHD for Virtuous Unity - xda-developers
Qui c'è il tema dark.... tu hai provato con l'orologio nero?
-
Il tema dark è un pò troppo triste e piatto, ilbi. Solo l orologio mi piacerebbe.
-
Quote:
Senso41
Se prendi i widget posta, contatti e messaggi, quelli neri, si sovrappongono alla barra del telefono...
Ma la patch non mi si installa.
scusa ma quali sono quelli neri?o_O