Visualizzazione stampabile
-
Ma cosa cambia? Quale consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Però non è advanced è mounts and storage..;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Fatto apposta...solo per testare il tuo grado d'attenzione!!!roftlroftl
-
Ragaaa è mia impressione o con questa Rom la batteria non si scarica più??
Ieri con tutto sempre acceso,
utilizzato nella mia media.
la sera avevo il 45% di batteria!!
-
Quote:
thejob
Ragaaa è mia impressione o con questa Rom la batteria non si scarica più??
Ieri con tutto sempre acceso,
utilizzato nella mia media.
la sera avevo il 45% di batteria!!
Verissimo.. E pensa che lunedì esce la nuova;-)
-
Quote:
memnoch
La nuova cosa?
-
Con tutte queste rom comincio ad andare nel pallone....ci vorrebbe un bel tread con un bell'elenco completo di rom divise per caratteristiche e classificandole in base alle indicazioni degli utilizzatori. Non si può cambiare una rom al giorno è da pazzi.
-
Quote:
Senso41
Con tutte queste rom comincio ad andare nel pallone....ci vorrebbe un bel tread con un bell'elenco completo di rom divise per caratteristiche e classificandole in base alle indicazioni degli utilizzatori. Non si può cambiare una rom al giorno è da pazzi.
C'è gia!! Nella mia firma si chiama aiuto per scegliere la rom.. Va aggiornato comunque..
-
Quote:
Senso41
Giustissimo anche per il tempo che se ne va ogni volta....non so rinunciare alle novità e sto sempre a leggere e a provare.... Nei video fa vedere come da rom manager si visualizza l' elenco delle rom scaricate nei backup con tanto di immagini e anteprime, sarebbe bello ogni giorno sceglierne una come fosse un abito da indossare.... Ma é la versione a pagamento di rom manager?
-
Quote:
ilbi
Giustissimo anche per il tempo che se ne va ogni volta....non so rinunciare alle novità e sto sempre a leggere e a provare.... Nei video fa vedere come da rom manager si visualizza l' elenco delle rom scaricate nei backup con tanto di immagini e anteprime, sarebbe bello ogni giorno sceglierne una come fosse un abito da indossare.... Ma é la versione a pagamento di rom manager?
Ogni giorno come un'abito da insossarre è un'immagine bellissima ma mi sembra ecccessssiiivisssimo :o
Sopra ad una rom forse il tema potrebbe essere considerato tale.
Ma ad ogni flash di rom c'è sempre un certo rischio!!
-
Quote:
ilbi
????? Ripeto.. Il thread con l'elenco delle rom con tanto di recensioni c'è già.. Basta guardarlo..
-
Quote:
Senso41
Ogni giorno come un'abito da insossarre è un'immagine bellissima ma mi sembra ecccessssiiivisssimo :o
Sopra ad una rom forse il tema potrebbe essere considerato tale.
Ma ad ogni flash di rom c'è sempre un certo rischio!!
Di che rischio parli?
Di sicuro il flash delle rom è un'operazione assolutamente non rischiosa, semmai possiamo considerare un margine di rischio nel flash della radio ma tanto non è un'operazione da svolgere con una certa frequenza.
-
Quote:
memnoch
con la beatmode 1.2 una volta ho fatto 5 ore di lcd attivo...è davvero ottima...o col kernel di lee 3.1.3\6 o con l'mdeejay v23 o v1 unity...
se cerchi la sense 3.0 pura ti consiglio la virtuous...
ci sono anche la rcmix kingdom 1.6 appena uscita...la tb fusion oramai al 70% sense 3.0....anche la leedroid sembra buona e la nuova revo sicuramente meriterà...
la coredroid è bella davvero..esteticamente intendo...risulta a tratti lentina ma è sopportabile (ed io sono esigente)...
se comunque cerchi il massimo che ti faccia davvero sfruttare il terminale e sia anche, volendo, bellissima da vedere allora la beatmode 1.2 o 3 (è uguale) fa per te...soprattutto se vuoi una rom solida come una roccia e senza bugs di alcun tipo...
Quindi beatmode o virtuosus.. mhmm.. in termini di batteria? ho bisogno di arrivare fino a sera.. sennò rischio un esaurimento! :D
-
scusate, ma come si fa ad avere l'icona della batteria con percentuale???
volevo seguire la guida di memnoch, ma non trovo il file “SystemUIk@. apk ”...
-
Quote:
memnoch
????? Ripeto.. Il thread con l'elenco delle rom con tanto di recensioni c'è già.. Basta guardarlo..
Scusa ma per cosa tanti ?? Hai capito a quali anteprime mi riferisco? Nel video della core e non solo, si vede il tizio che sceglie fra le varie rom in rom manager....questo volevo sapere....
-
Quote:
ilbi
Scusa ma per cosa tanti ?? Hai capito a quali anteprime mi riferisco? Nel video della core e non solo, si vede il tizio che sceglie fra le varie rom in rom manager....questo volevo sapere....
Da rom manager scegli download rom e ottieni la lista delle rom accessibili
-
Quote:
paolozizou
scusate, ma come si fa ad avere l'icona della batteria con percentuale???
volevo seguire la guida di memnoch, ma non trovo il file “SystemUIk@. apk ”...
SystemUI.apk è in data/system-app
-
ho provato questa ROM ( v.1.24.0 ) ... fenomenale!
Fantastico anche OC daemon...
Credo sarà difficile che io abbandoni questa rom roftl
Mi chiedevo, se installo questo kernel da recovery [ LeeDrOiD-Ace-GB-V3.1.6-KERNEL-2.6.35.13-BFS.zip ]
- è compatibile?
- con l'OC daemon ci potrebbero essere eventuali problemi?
- qualcuno lo ha gia installato, se si come va?
- consumi?
thanks;)
-
Quote:
Pizzelectronic
ho provato questa ROM ( v.1.24.0 ) ... fenomenale!
Fantastico anche OC daemon...
Credo sarà difficile che io abbandoni questa rom roftl
Mi chiedevo, se installo questo kernel da recovery [ LeeDrOiD-Ace-GB-V3.1.6-KERNEL-2.6.35.13-BFS.zip ]
- è compatibile?
- con l'OC daemon ci potrebbero essere eventuali problemi?
- qualcuno lo ha gia installato, se si come va?
- consumi?
thanks;)
Io ho lasciato il kernel fornito con questa rom,mi sembra essere il mdj v1,e va benissimo,non so se si puo mettere il lee però mi sembra di si
-
Quote:
zzzg
Io ho lasciato il kernel fornito con questa rom,mi sembra essere il mdj v1,e va benissimo,non so se si puo mettere il lee però mi sembra di si
si si può mettere senza problemi ma a me pare che il daemon dia una maggiore stabilità in consumi e velocità...
-
Quote:
memnoch
si si può mettere senza problemi ma a me pare che il daemon dia una maggiore stabilità in consumi e velocità...
Si esatto io l'ho provata con il Lee (3.1.5), ma per quanto riguarda la velocità mi sembra migliore il deamon, per il consuma stanno sullo stesso piano;)
-
Quote:
memnoch
Sei della CIA?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Si esatto io l'ho provata con il Lee (3.1.5), ma per quanto riguarda la velocità mi sembra migliore il deamon, per il consuma stanno sullo stesso piano
Ma solo lo unity funziona col deamon? Pensavo che tutti i kernel potessero funzionare col deamon come mi sembra da questo post:
[SCRIPT] Flashable Daemon Settings MIN/MAX Wake/Sleep Freqs - xda-developers
-
Quote:
Nash16
Il daemon é nella rom nn nel krrnel..
-
Mem risponderesti alla mia ultima domanda per favore :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post501578
-
framework
Credits to:
@kalagass
@he_stehone64
@m-deejay
@Coredroid team
Ho preparato una sciocchezza per questa rom
http://img824.imageshack.us/img824/6...0617212230.jpghttp://img713.imageshack.us/img713/4...0617205427.jpghttp://img546.imageshack.us/img546/3...0617205407.jpghttp://img560.imageshack.us/img560/2...stbootup19.png
Download Virtuousmod2
Download boot\down animation+istruzioni
Ho anche allegato la boot e la down animation degli screenshot (quella di mdeejay). Dentro trovate anche tre tutorial, uno per installare il framework, uno per installare la boot\down animation e uno per modificare il daemon...
ps. ricordate che sembra che il governor smartass vada in conflitto col daemon perchè molto simile, quindi sarebbe consigliabile non usarlo...vedete voi comunque, non si dovrebbe rischiare nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Il tema appesantisce molto la rom? O rimane fluida?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Alle
Il tema appesantisce molto la rom? O rimane fluida?
0... Leggerissimo.. Fatti un backup e prova tu stesso..
-
Quote:
memnoch
0... Leggerissimo.. Fatti un backup e prova tu stesso..
Sono alla mia seconda rom da installare a distanza di mesi dalla prima.. :S
e ho deciso per questa..
qualche anima pia mi segue un attimo?
- Per il backup con titanium che tipo di backup mi consigliate di fare??
- Che wipe dovrò fare prima di installarla?
- ma è vero che lunedì esceun aggiornamento? in tal caso aspetterei!
grazieeee
-
Quote:
MLK
Sono alla mia seconda rom da installare a distanza di mesi dalla prima.. :S
e ho deciso per questa..
qualche anima pia mi segue un attimo?
- Per il backup con titanium che tipo di backup mi consigliate di fare??
- Che wipe dovrò fare prima di installarla?
- ma è vero che lunedì esceun aggiornamento? in tal caso aspetterei!
grazieeee
La domanda su titanuim non l'ho capita;-)
Per installare vai su mounts and storage e fai format system data e cache poi fai un wipe data factory reset e flasha la rom..
Si ogni lunedì uscirà un aggiornamento di questa rom.. Quindi potresti aspettare..
-
Quote:
memnoch
La domanda su titanuim non l'ho capita;-)
Per installare vai su mounts and storage e fai format system data e cache poi fai un wipe data factory reset e flasha la rom..
Si ogni lunedì uscirà un aggiornamento di questa rom.. Quindi potresti aspettare..
:P intendevo faccio backup completo apps dati e sistema? non rischio conflitti con la rom differente?
mentre per gli sms come faccio?
-
Quote:
MLK
:P intendevo faccio backup completo apps dati e sistema? non rischio conflitti con la rom differente?
mentre per gli sms come faccio?
Li rischi eccome;-) nn fare mai ripristini di app di sistema perché creano problemi spesso e volentieri... Fai back up solo di app di terze parti..
-
Quote:
memnoch
Li rischi eccome;-) nn fare mai ripristini di app di sistema perché creano problemi spesso e volentieri... Fai back up solo di app di terze parti..
perfetto.. e per gli sms? devo usare qualche altra app?
-
Ho flashato questa rom ma non mi va il download di app dal market... è un problema mio o è il market che non funziona?
-
Quote:
MLK
perfetto.. e per gli sms? devo usare qualche altra app?
io mi trovo molto bene con l'applicazione che puoi scaricare dal market "sms backup & restore" dove tu, dopo aver aperto il programma, selezioni backup per salvarti tutti i messaggi sulla sd mentre se vuoi ripristinarli dopo il flash di ogni rom premi 'restore'.
-
Quote:
Nash16
Ho flashato questa rom ma non mi va il download di app dal market... è un problema mio o è il market che non funziona?
qui tutto ok..forse sei tu..aspetta un po e vedi se smette..
-
Qualcuno ha l'apk del market?
-
Sono passato a questa ROM e sono rimasto impressionato. Mi aspettavo molti problemi e invece è tutto liscissimo per adesso. Ho controllato le foto, i video, i widget. Ho ricevuto sms e telefonate. Sono andato nel market e Su internet. È fatta bene non c è che dire. Mi manca di provare il WiFi e il gps.
Graficamente ho solo il piccolo appunto che i widget posta e sms toccano la barra in basso. Il widget delle foto è spettacolare, lo desideravo da tanto.
-
è la terza volta che scarico questa rom e a 150mb il download si conclude. Da proprietà del file comunque mi dice che pesa 309mb e il checksum è positivo... è normale?
-
Quote:
Senso41
Sono passato a questa ROM e sono rimasto impressionato. Mi aspettavo molti problemi e invece è tutto liscissimo per adesso. Ho controllato le foto, i video, i widget. Ho ricevuto sms e telefonate. Sono andato nel market e Su internet. È fatta bene non c è che dire. Mi manca di provare il WiFi e il gps.
Graficamente ho solo il piccolo appunto che i widget posta e sms toccano la barra in basso. Il widget delle foto è spettacolare, lo desideravo da tanto.
Adesso calibra la batteria ,
il mio è acceso da 26 ore,
4 ore di display ed ho ancora il 10% di batteria.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Nash16
Qualcuno ha l'apk del market?
https://rapidshare.com/files/2362345...rket_2.3.2.apk