CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 231 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2308
Discussione:

[ROM][Aug 29][ACE] Virtuous Unity 2.35.0 Sense 3.0 based on Pyramid1.45.401.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    È sicuramente il frame di zzzg allora. Se non hai un backup lo puoi togliere solo con un altro frame oppure flashando un tema.
    Quel tema mi sembra acerbo. Ho visto trasparenze troppo trasparenti ad esempio. Preferisco aggiungere qualcosa una dopo l altra. Hai visto la patch che toglie il bug del menu musicale? È alla fine di xda .. ora lo metto

Sent from my Desire HD using Tapatalk
    lasciate stare, poi non va più il CRT. Porca miseria ladra...

2.  

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    Non mi funziona più la patch crt nemmeno sul backup e nemmeno riflaschandola...... Problema da porre: perchè? ho ripristinato un backup! non dico che non funziona semplicemente ex novo, ma nemmeno su un bckup in cui andava bene!! che ne pensate??
    Dopo aver cambiata la task bar (ahimè...), l effetto crt non vuole più andare, l ho riflashato, vipe dalvik, mount system e cache, e compagnia Bella, ma ha deciso di non funzionare più. E pensare che era spettacolareeeeee....lo rivoglio a costo di riflashare tutta la ROM.
    Consigli?!

Androidiano VIP L'avatar di ilbi

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Dopo aver cambiata la task bar (ahimè...), l effetto crt non vuole più andare, l ho riflashato, vipe dalvik, mount system e cache, e compagnia Bella, ma ha deciso di non funzionare più. E pensare che era spettacolareeeeee....lo rivoglio a costo di riflashare tutta la ROM.
    Consigli?!
    É molto suscettibile questo crt!! Vediamo se I grandi capi ci dicono qualcosa....altrimenti io aspetto lunedì prox con il nuovo aggiornamento e faccio un erase con non ho mai fatto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Buongiorno ragazzi, ho bisogno di una delucidazione..
    ho montato sul mio dhd la rom virtuous unity 1.25 con il crt che va splendidamente, unico problema, ogni tanto compare un messaggio di errore relativo ad un non meglio precisato servizio (google(?)) e detto servizio viene terminato li.. il dhd continua comunque a funzionare egregiamente può dipendere dal fatto che non so se ho fatto il wipe prima di flashare la rom attuale? nel caso dovessi fare un wipe e installare di nuovo la rom da capo, esiste un backup che mi permette di reinstallare tutto, contatti ed applicazioni senza dover star li ad inserire tutto di nuovo manualmente?

Grazie!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora, io ho installato la 1.26 ( kernel stock ) e devo dire che sulla home si nota un miglioramento ulteriore in termini di fluidità ( spero non sia un effetto placebo )
    Il consumo della batteria sembra un miraggio... ad ogni aggiornamento sembra che la ROM consumi sempre meno

Per quanto riguarda la patch CRT avevo subito installato quella precedente della 1.25 e mi ha dato il problema della macchinina grigia sull'icona batteria, risolto installando la CRT per la 1.26
    Altra cosa utile e che funziona egregiamente la patch per l'autobrightness ( ora non ho più bisogno di ritoccare manualmente la luminosità dello schermo anche quando sono al buio )

Vi chiedo però un suggerimento:

dicono di questa ROM che abbia la calibrazione automatica della batteria ( nota : wipe battery stats eseguito prima del flash )
    ma cosa bisogna fare poi?
    c'è qualche precauzione da prendere?
    c'è modo di aver conferma dell'avvenuta auto-calibrazione?
    Ultima modifica di Pizzelectronic; 29-06-11 alle 10:29

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pizzelectronic Visualizza il messaggio
    Allora, io ho installato la 1.26 ( kernel stock ) e devo dire che sulla home si nota un miglioramento ulteriore in termini di fluidità ( spero non sia un effetto placebo )
    Il consumo della batteria sembra un miraggio... ad ogni aggiornamento sembra che la ROM consumi sempre meno

Per quanto riguarda la patch CRT avevo subito installato quella precedente della 1.25 e mi ha dato il problema della macchinina grigia sull'icona batteria, risolto installando la CRT per la 1.26
    Altra cosa utile e che funziona egregiamente la patch per l'autobrightness ( ora non ho più bisogno di ritoccare manualmente la luminosità dello schermo anche quando sono al buio )

Vi chiedo però un suggerimento:

dicono di questa ROM che abbia la calibrazione automatica della batteria ( nota : wipe battery stats eseguito prima del flash )
    ma cosa bisogna fare poi?
    c'è qualche precauzione da prendere?

c'è modo di aver conferma dell'avvenuta auto-calibrazione?
    Tanto per curiosità dati I miei problemi con la patch, hai flashato la versione della 1,26 su quella sbagliata oppure avevi fatto un backup?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    Tanto per curiosità dati I miei problemi con la patch, hai flashato la versione della 1,26 su quella sbagliata oppure avevi fatto un backup?
    si si fatto bkup

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Consigli?!
    Allucinante questo CRT. Ho reinstallato la ROM, format cache, system e data. Ho riavviato e installato la patch prima di ogni altro frame. Nienteeeee non va più. Che c'é rimasto da fare?! Il format della sdcard ma possibile che possa influire sui grande????

Xiaomi Mi A2

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pizzelectronic Visualizza il messaggio
    si si fatto bkup
    Comunque io con la 1,25 che ho riflashato mi sto trovando meglio sia per il consumo che per la fluidità, infatti ora il nenamark mi ha fatto 31,5 contro I 26 con la 1,26. Ora ho il kernel di stock mentre con la 1,26 avevo messo il V3. Non voglio concludere nulla ma sto solo riportando I fatti.

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Allucinante questo CRT. Ho reinstallato la ROM, format cache, system e data. Ho riavviato e installato la patch prima di ogni altro frame. Nienteeeee non va più. Che c'é rimasto da fare?! Il format della sdcard ma possibile che possa influire sui grande????

So solo che per questa rom dovetti fare la formattazione della sd come da prassi, se ben ti ricordi...Io ora sono sul bk della 1,25 e anche senza patch aspetto tempi migliori...

Pagina 79 di 231 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio