Dopo aver cambiata la task bar (ahimè...), l effetto crt non vuole più andare, l ho riflashato, vipe dalvik, mount system e cache, e compagnia Bella, ma ha deciso di non funzionare più. E pensare che era spettacolareeeeee....lo rivoglio a costo di riflashare tutta la ROM.
Consigli?!
Buongiorno ragazzi, ho bisogno di una delucidazione..
ho montato sul mio dhd la rom virtuous unity 1.25 con il crt che va splendidamente, unico problema, ogni tanto compare un messaggio di errore relativo ad un non meglio precisato servizio (google(?)) e detto servizio viene terminato li.. il dhd continua comunque a funzionare egregiamentepuò dipendere dal fatto che non so se ho fatto il wipe prima di flashare la rom attuale? nel caso dovessi fare un wipe e installare di nuovo la rom da capo, esiste un backup che mi permette di reinstallare tutto, contatti ed applicazioni senza dover star li ad inserire tutto di nuovo manualmente?
Grazie!!!!
Allora, io ho installato la 1.26 ( kernel stock ) e devo dire che sulla home si nota un miglioramento ulteriore in termini di fluidità ( spero non sia un effetto placebo )
Il consumo della batteria sembra un miraggio... ad ogni aggiornamento sembra che la ROM consumi sempre meno
Per quanto riguarda la patch CRT avevo subito installato quella precedente della 1.25 e mi ha dato il problema della macchinina grigia sull'icona batteria, risolto installando la CRT per la 1.26
Altra cosa utile e che funziona egregiamente la patch per l'autobrightness ( ora non ho più bisogno di ritoccare manualmente la luminosità dello schermo anche quando sono al buio )
Vi chiedo però un suggerimento:
dicono di questa ROM che abbia la calibrazione automatica della batteria ( nota : wipe battery stats eseguito prima del flash )
ma cosa bisogna fare poi?
c'è qualche precauzione da prendere?
c'è modo di aver conferma dell'avvenuta auto-calibrazione?
Ultima modifica di Pizzelectronic; 29-06-11 alle 10:29
Allucinante questo CRT. Ho reinstallato la ROM, format cache, system e data. Ho riavviato e installato la patch prima di ogni altro frame. Nienteeeee non va più. Che c'é rimasto da fare?! Il format della sdcard ma possibile che possa influire sui grande????
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Xiaomi Mi A2
Comunque io con la 1,25 che ho riflashato mi sto trovando meglio sia per il consumo che per la fluidità, infatti ora il nenamark mi ha fatto 31,5 contro I 26 con la 1,26. Ora ho il kernel di stock mentre con la 1,26 avevo messo il V3. Non voglio concludere nulla ma sto solo riportando I fatti.