CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

[ROM]Dogma v3.0 EXT4 Stable Fast 2.1+Kingdom official GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di ilbi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,439
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axl409 Visualizza il messaggio
    in advanced c'è solo il dalvik cache, che tutti sostenete di farlo sempre prima di installare un kernel. le altre sono in mounts and storage. e comunque se sono stati risolti i bug del partizionamento, se uno vuole farlo può anche farlo. come il format della sd, che a quanto abbiamo già visto, non comporta brick, perchè anche su xda, il titolo della discussione riguarda il partizionamento e non il format sd
    Piuttosto io avrei scritto di formattare la sd prima e poi flashare la rom,no?

  2.  
  3. #12
    axl409
    Guest
    Predefinito

    -----------------------------------
    Ultima modifica di axl409; 18-02-19 alle 21:49

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axl409 Visualizza il messaggio
    in advanced c'è solo il dalvik cache, che tutti sostenete di farlo sempre prima di installare un kernel. le altre sono in mounts and storage. e comunque se sono stati risolti i bug del partizionamento, se uno vuole farlo può anche farlo. come il format della sd, che a quanto abbiamo già visto, non comporta brick, perchè anche su xda, il titolo della discussione riguarda il partizionamento e non il format sd
    Infatti non sono stati risolti .si sono già avuti brick anche con la 3.0.2.6..per questo Ho dato quel consiglio..
    In ogni caso formattare la SD da terminale è sempre sbagliato e meno efficace che da pc..per ovvi motivi il terminale è meglio tenerlo fuori da queste operazioni che possono essere tranquillamente svolte da pc senza il minimo rischio..
    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ultima modifica di memnoch; 09-06-11 alle 16:20

  5. #14
    axl409
    Guest
    Predefinito

    -----------------------------------
    Ultima modifica di axl409; 18-02-19 alle 21:49

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di ilbi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,439
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axl409 Visualizza il messaggio
    E da dove la prendi la rom se formatti la sd prima di flasharla?
    Io dire di far seguire questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html per la formattazione della sd.
    HTC Desire HD S-off
    ROM: SmartDroid T-3.1 Sense 3.5|Tweaks|Scripts|App
    Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-CR-V8
    Recovery: 4EXTRecovery Touch v1.0.0.3 Beta3
    Radio:12.65.60.29_26.14.04.28_M



    Ileana

    www.ilbarigelletti.org
    http://home.fotocommunity.it/ileana
    http://www.usefilm.com/photographer/14635.html
    http://www.ilbarigelletti.org/lanebbia/

  7. #16
    axl409
    Guest
    Predefinito

    -----------------------------------
    Ultima modifica di axl409; 18-02-19 alle 21:49

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axl409 Visualizza il messaggio
    L'ultima recovery è la 3.0.2.8 e con quella è stato risolto tutto

    E comunque quei brick ci sono stati perché c'era qualcosa di sbagliato nel codice della recovery. Perché dopotutto se hanno messo la possibilità di partizionare o formattare la microsd da recovery, vuol dire che funziona, altrimenti non la avrebbero nemmeno messa no? E se con l'ultimo aggiornamento sono stati risolti vuol dire che si può fare quella operazione che prima era a rischio.
    Mah..come ti Ho già detto..tu sei in grado di capire la differenza..un utente inesperto no..inoltre esiste già un modo ben più efficace e sicuro di fare tutto..possibile che il problema sia stato risolto..ma il buon senso mi dice che nessuno qui vuole sperimentarlo in prima persona..il discorso non esiste proprio..consiglierei la formattazione da pc anche se il metodo da recovery fosse completamente sicuro..cmq basta ot..consigliamo i metodi che abbiamo nelle guide che sono sempre i più sicuri e privi di rischi..poi un utente esperto gestisce le procedure come meglio crede..

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di molko


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,043
    Smartphone
    Htc ONE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axl409 Visualizza il messaggio
    Fate un pó come vi pare. Io faccio sempre come ho detto e non ho mai avuto nessun problema (mi tocco le palle).
    Se volete fare come detto in quella guida sono contento per voi, ma non rompetemi in ogni santa discussione dicendo sempre che non va bene come installo le rom.

    Scusate lo sfogo, non ce l'ho con nessuno, è solo un dato di fatto: ovunque scrivo di fare in quel modo tutti mi rompono, e sembra che sono un eretico.
    Ti ha già risposto in parte memnoch, per cui non vado oltre.

    Volevo solo precisare, però, che qui nessuno ti "rompe le palle" (cit.) per come installi le TUE rom sul TUO telefono, ma ti diciamo solamente di non consigliarlo agli altri, specialmente ai meno esperti, atteso che il tipo di operazioni che esegui tu sono soggette ad un potenziale fattore di rischio, mentre invece le procedure consigliate nelle guide sono, per la maggior parte, esenti da rischi ed accessibili a tutti; questo perchè se succede un problema ad un utente esperto questi, bene o male, saprebbe come uscirsene, lo stesso non potrebbe dirsi di qualcuno meno esperto e meno pratico di informatica, linux et similia.
    In conclusione, si capisce ed è evidente che tu non ce l'abbia con nessuno in particolare, però, è bene che tu riconosca che è meglio non suggerire in un forum aperto a tutti e dove chiunque potrebbe leggere operazioni rischiose e talvolta irreversibili per l'utente medio.

  10. #19
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axl409 Visualizza il messaggio
    Fate un pó come vi pare. Io faccio sempre come ho detto e non ho mai avuto nessun problema (mi tocco le palle).
    Se volete fare come detto in quella guida sono contento per voi, ma non rompetemi in ogni santa discussione dicendo sempre che non va bene come installo le rom.

    Scusate lo sfogo, non ce l'ho con nessuno, è solo un dato di fatto: ovunque scrivo di fare in quel modo tutti mi rompono, e sembra che sono un eretico.
    ma no @axl figurati nessuno dice nulla, ci mancherebbe..solo ti chiedo il favore di suggerire quelle pratiche più consolidate e consultabili ai meno esperti...poi ognuno fa quello che vuole..tutto qui..se dici che lo fai e non succede nulla io ci credo..pero siccome ultimamente questi bugs vanno e vengono e non si è capito bene a cosa siano dovuti io per essere paranoico invito subito alla massima cautela...quindi vai tranquillo e non è successo nulla

  11. #20
    axl409
    Guest
    Predefinito

    -----------------------------------
    Ultima modifica di axl409; 18-02-19 alle 21:49

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy