Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilrex
Per quale motivo tecnico?
Perché dovrebbe funzionare con un tuo backup?
-
Quote:
axl409
Perché dovrebbe funzionare con un tuo backup?
Non rispondere con un'altra domanda.
Spiega tecnicamente perchè non dovrebbe farlo.
Comunque ha ripristinato la rom originale di qualche post più su, stesso problema.
-
Quote:
devilrex
Comunque ha ripristinato la rom originale di qualche post più su, stesso problema.
Ho anche provato con la vecchia guida,stesso problema. Non so più che fare. Ma ho notato una cosa, nonostante tutti i backup restorati da quando ho aggiornato la ratio mi sembra che non è stata mai cambiata.
Mi date il link della ratio originale di fabbrica???
Visto che da quando ho sbloccato non è apparsa piu la linea con la ratio originale dovrebbe andare...
-
Quote:
devilrex
Non rispondere con un'altra domanda.
Spiega tecnicamente perchè non dovrebbe farlo.
Il tuo backup dovrebbe andare perché speciale? -.-'
Comunque potrebbe riprovare a rifare tutta la procedura di sblocco (dubito comunque porterebbe a qualcosa).
La radio originale comunque non so quale sia.
E mi ripeto: per me è probabile che sia un problema hardware.
-
Quote:
sectorjjj
Ho anche provato con la vecchia guida,stesso problema. Non so più che fare. Ma ho notato una cosa, nonostante tutti i backup restorati da quando ho aggiornato la ratio mi sembra che non è stata mai cambiata.
Mi date il link della ratio originale di fabbrica???
Visto che da quando ho sbloccato non è apparsa piu la linea con la ratio originale dovrebbe andare...
Vai in Impostazionie -> Info Telefono -> Informazioni Software
e controlla Versione banda di base.
-
ho trovato a fine vecchia guida per lo sblocco il file per riportare il dhd come uscito di fabbrica,sta facendo l'update vediamo che ne esce,se è un problema hardware mi spiegate come ripristinare tutto al 1000% in modo che nessuno guardi cosa c'è stato fatto cosi lo riporto al negozio me lo dovrebbero cambiare subito visto che ha 4 giorni.
-
Vi aggiorno sulla situazione.
Abbiamo risolto, si è smagnetizzata la sim :o
Quello che ci ha tratto in inganno è che durante i test di oggi pomeriggio si è provato a cambiare sim senza risultato.
Una ultima prova di stasera, con una terza scheda wind, si è rilevato efficace.
Quindi da stasera si torna a flashare :)
-
Quote:
devilrex
Vi aggiorno sulla situazione.
Abbiamo risolto, si è smagnetizzata la sim :o
Quello che ci ha tratto in inganno è che durante i test di oggi pomeriggio si è provato a cambiare sim senza risultato.
Una ultima prova di stasera, con una terza scheda wind, si è rilevato efficace.
Quindi da stasera si torna a flashare :)
ah bene, sono contento per te! :) tutto questo tran tran per una cavolata! Dai meglio così ;)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Eh si, buon per lui :)
Era troppo troppo strano il problema.