Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Comunque è da tenere in considerazione, penso che abbia un futuro.
Qualcuno l'ha provata?
Fatemi sapereeeee che voglio il dhd in orizzontaleeeee ;-)
DHD+Rom Virtuous 1.27+Kernel stock+Tapatalk
Tranquillo che ci guardo tutti i giorni xD so già che è la mia rom, appena resizano abbastanza la metto subito xD
Quote:
dhd79
buon giorno raga
ho un problema con il download di questa rom....
la rom e di 400 e passa mega,ma quando la scarico il download si ferma a circa 350 mega....come mai?e' un problema di link?o e' un problema mio?
grazie
Io ieri l'ho scaricata da xda senza problemi, non ho pero controllato le dimensioni, stasera ci guardo, cmq non è ancora utilizzabile per il dayli,ancora troppa roba da ridimensionare :)
-
anche io la seguo dalla prima relase....la voglio...
apetto con anzia....
ha grazie
-
Io seguo questa e la virtuous doubleshot.
Penso siano le uniche due che stanno dando qualcosa in più nel panorama un pò piatto delle rom ultimamente. Non so quale delle due sarà la migliore.
Vedremo se manterranno le promesse.
-
Sveglia gente!!; -) arriva un' update ; -)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Sveglia gente!!; -) arriva un' update ; -)
Ghgh, la tengo d'occhio tutti i minuti xD ancora non basta :) i softkey non lavorano in landscape, i resize sono minimi e di poco conto (per il mio uso xD) ottimo xò il fix della videocamera :) non è ancora pronta per il dayli purtroppo.. Porca paletta l'aspetto come il pane xD
-
Quote:
tammazz
Ghgh, la tengo d'occhio tutti i minuti xD ancora non basta :) i softkey non lavorano in landscape, i resize sono minimi e di poco conto (per il mio uso xD) ottimo xò il fix della videocamera :) non è ancora pronta per il dayli purtroppo.. Porca paletta l'aspetto come il pane xD
lo sapevo che t'avrei stanatorotflrotflrotflrotfl
cmq la provo un paio di giorni..mi fà gola..sto cercando di dare una mano anche io per velocizzare la cosa..
-
-
Quote:
linux33it
In download..ancora un'ora! Campa cavallo;-)
Grazie linux mi hai preceduto d'unsoffio;-)
-
Quote:
memnoch
lo sapevo che t'avrei stanatorotflrotflrotflrotfl
cmq la provo un paio di giorni..mi fà gola..sto cercando di dare una mano anche io per velocizzare la cosa..
Ghghgh xD sei un grande xD io ho tenuto una mezza giornata la 2.1 ai suoi tempi, e seppur impossibile da usare per il dayli era già impressionante xD è la mia rom definitiva, lo so di per certo xD
-
Quote:
tammazz
Ghghgh xD sei un grande xD io ho tenuto una mezza giornata la 2.1 ai suoi tempi, e seppur impossibile da usare per il dayli era già impressionante xD è la mia rom definitiva, lo so di per certo xD
download quasi finito!;) è la rom più grande del mondo!! 564MB!!! ci ho messo una vita!rotfl