ciao mem mi puoi indicare come posso fare ad avere il calendario nella home come da screenshot senza installare il tuo tema..?
thanks
ONE
scusate, probabilmente sono un cerebroleso e non capisco.
coredroid 7.1 installata, vado in recovery e davilwik poi flash del tema bluemaniacs.
reboot e mi cambia icone wifi, batteria ecc, ma sfondo/widget neppure ombra.
cosa sbaglio?
ciao ciao
Grazie mille, allora sono rincoglionito solo a metà :-)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ciao Mem se posso mi permetto di darti un piccolo consiglio: leggendo in giro ho letto che in molti credono che flashando un tema si aggiungano anche sfondi e widget e quando notano che non è così pensano di aver sbagliato qualcosa (è successo anche a me ovviamente) o fanno sempre le stesse domande. Non sarebbe meglio precisare all'inzio di questo thread che falshando il tema si applicano solo gli effetti grafici e non tutto il resto? E magari se vuoi e se si può fare mettere almeno la lista dei widget e delle app che si vedono negli screenshot.
Ready for HTC M8....
certo che puoi e hai assolutamente ragione! L'ho notato anche io e lo farò presto.. potrebbe perfino essere un nuovo modo di fare temi, nel senso che oltre alla grafica, si sistemerebbe la rom secondo il mio "stile" che poi è quello che si vede dagli screenshot.. grazie per il consiglio; -)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk