Visualizzazione stampabile
-
Ciao ti segnalo un'altra piccola cosa che tu avrai sicuramente già visto su xda ma credo che sarebbe carino condividere qui sul tuo thread dei mod's grafici. Si tratta di "Pick Your Ring" che serve semplicemente a cambiare l'anello nelle sense 3.0 ce ne sono un paio veramente carini.
Thread xda
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanky80
Ciao ti segnalo un'altra piccola cosa che tu avrai sicuramente già visto su xda ma credo che sarebbe carino condividere qui sul tuo thread dei mod's grafici. Si tratta di "Pick Your Ring" che serve semplicemente a cambiare l'anello nelle sense 3.0 ce ne sono un paio veramente carini.
Thread xda
Visti provati e sono pessimi.. si perde tutta la fluidità del lockscreen originale..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ciao @Mem, cortesemente mi diresti come cappero si chiama il widget della batteria del primo screenshot del primo post?? grazie infinite ;)
-
Quote:
savioonline
Ciao @Mem, cortesemente mi diresti come cappero si chiama il widget della batteria del primo screenshot del primo post?? grazie infinite ;)
Mi posti lo screen?
-
Quote:
memnoch
Visti provati e sono pessimi.. si perde tutta la fluidità del lockscreen originale..
ma se uno lo prova... poi si può togliere facilmente?
-
Quote:
dandesire
ma se uno lo prova... poi si può togliere facilmente?
Se hai un backup si..
-
Memnoch scusa il disturbo ma nel post della honey avevo chiesto di sapere come fare a mettere i tuoi wall hd come sfondo senza ridimensionamento obbligatorio. Grazie e ciao.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
peroni86
Memnoch scusa il disturbo ma nel post della honey avevo chiesto di sapere come fare a mettere i tuoi wall hd come sfondo senza ridimensionamento obbligatorio. Grazie e ciao.
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Che intendi per ridimensionamento obbligatorio?
-
Quote:
memnoch
Che intendi per ridimensionamento obbligatorio?
In "Galleria", seleziono e tengo premuto sull'immagine scelta, premo imposta come sfondo e mi esce il riquadro per tagliare l'immagine prima di impostarla come sfondo...per intero non me la fà mettere!
-
Quote:
peroni86
In "Galleria", seleziono e tengo premuto sull'immagine scelta, premo imposta come sfondo e mi esce il riquadro per tagliare l'immagine prima di impostarla come sfondo...per intero non me la fà mettere!
È normale.. lo faccio anche io..
-
Quote:
memnoch
È normale.. lo faccio anche io..
ah ok....è un peccato però...grazie mem!
-
Quote:
peroni86
ah ok....è un peccato però...grazie mem!
Figurati; -)
-
Quote:
Senso41
Allora, ho trovato un orologio nero con numeri Bianchi. Funziona bene sulla "mia" rom. Ma chiaramente solo con il tema di default. Purtroppo mi sono innamorato del tema slate3d by cypis, squadrato e pulito come piace a me. È teoricamente possibile inserire questo dark clock, all'interno di quel tema? Come. ..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ciao.. anche io vorrei un orologio nero con i numero bianchi.. ho una virtuous 1.31.. Non è che potresti dirmi dove lo hai preso e se funziona bene?
Ti ringrazio!
-
Ragazzi.. gli add's on della percentuale della batteria, il dolby e il camera doubleshot che avevo prima sulla virtuous 1.29, vanno bene anche sulla nuova 1.31?
Ed inoltre, dove posso trovare un orologio nero sempre per la 1.31?
Grazie a tutti!
-
potrei avere una risposta? grazie :D
-
Quote:
lucaGXT
Ragazzi.. gli add's on della percentuale della batteria, il dolby e il camera doubleshot che avevo prima sulla virtuous 1.29, vanno bene anche sulla nuova 1.31?
Ed inoltre, dove posso trovare un orologio nero sempre per la 1.31?
Grazie a tutti!
L'orologio nn so, gli add on può essere, fai prima a provare.. in ogni caso se avessi guardato la prima pagina avresti trovato la camera del doubleshot e anche un tema con batteria percentuale.. se poi avessi addirittura guardati tra le pagine della sezione, avresti trovato una guida che tu spiega passo passo come crearti la batteria..
-
Quote:
lucaGXT
potrei avere una risposta? grazie :D
L'orologio ce l'ho, sta su xda qualche pagina indietro, è specifico per la 1.31. Devo trovare il tempo di allegartelo altrimenti. Scusa ma è il periodo...
-
Quote:
Senso41
L'orologio ce l'ho, sta su xda qualche pagina indietro, è specifico per la 1.31. Devo trovare il tempo di allegartelo altrimenti. Scusa ma è il periodo...
ho visto ora che @Cypis ne ha inserito uno nella sua skin...
se mi dai il link alla discussione lo uppo io..
-
black clock
-
Quote:
Senso41
tranquillo! :D
-
Quote:
memnoch
questo lo avevo visto anche io, il problema è che non funziona il link.. per questo ho chiesto una fonte.. :d ad ogni modo grazie! :)
-
black clock+skin cypis
Quote:
lucaGXT
questo lo avevo visto anche io, il problema è che non funziona il link.. per questo ho chiesto una fonte.. :d ad ogni modo grazie! :)
prova questo
[Theme][All HTC Sense 3.0 Devices] AmazingSense v.2.0 - Bring your Sense on new level - xda-developers
-
Quote:
memnoch
provo subito..! grazie!! :D
-
non funziona.. installo l'apk, e al termine mi fa fare solo "fine" e non "apri"..
Qualcuno che ha il file scaricato direttamente da xda... per la precisione questo qua: xda-developers - View Single Post - DarkHD for Virtuous Unity lo potrebbe uppare?
Chiedo troppo? :D
Grazie!
-
Quote:
lucaGXT
Controlla nelle skin!!!
-
[QUOTE=memnoch;599392]Controlla nelle skin!!!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk[/QUOTE
ehehe vero.. ho fatto grazie! anche se l'orologio nero e basta mi sarebbe piaciuto di più.. mi accontento :D
Ma se qualcuno avesse il file del black clock, ed avesse voglia di upparlo, sarei contentissimo :D
Grazie raga!
-
Salve a tutti, visto che sono tornata alla sense e credo di restare parcheggiata qui per un po', volevo sapere quali temi o framework posso visionare per l'ultima RCMix in firma, non è una virtous, giusto? :-[
-
Quote:
ilbi
Salve a tutti, visto che sono tornata alla sense e credo di restare parcheggiata qui per un po', volevo sapere quali temi o framework posso visionare per l'ultima RCMix in firma, non è una virtous, giusto? :-[
temi nada..il mio è l'unico per ora...se trovo ti posto qui! Check this outrotfl
-
Quote:
ilbi
peccato....proprio adesso che è uscita la miui 2.3.5a stabile anche per DHD
rotflrotfl
-
Quote:
memnoch
temi nada..il mio è l'unico per ora...se trovo ti posto qui! Check this outrotfl
ciao mem ..sai che salvo inconvenienti vengo in sardegna....????
fine OT
questa rcmix è una rom che è al di sopra della media anche se alla distanza perde un po del suo "brio" e comincia a mostrare un po di "affaticamento"lieve ma si sente
-
Quote:
ilbi
io ne sto facendo uno adesso con UOT. poca roba eh, molto semplice, solo le icone della batteria e le icone animate della status bar!
se avete tempo prima di sera credo di riuscire ad uppare tutto! :D
edit:
per chi lo volesse eccolo: UOT-08-20-12-31-1.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
per la RCMIX 234 2.5, batteria con percentuale e icone animate nella status bar!
semplice ma efficace! ;)
how to flash:
-wipe cache
-wipe dalvik
-mount system
-flash
-reboot
-
Quote:
linux33it
fine OT
questa rcmix è una rom che è al di sopra della media anche se alla distanza perde un po del suo "brio" e comincia a mostrare un po di "affaticamento"lieve ma si sente
Ot: daii?;-) dove??
È vero, dopo un Po si assesta Su più miti pretese...
-
Quote:
memnoch
Ot: daii?;-) dove??
È vero, dopo un Po si assesta Su più miti pretese...
si sta decidendo fra piu opzioni ..ti diro'...
quando una rom parte bene e poi rellenta non è mai un buon segnale di solito
pero' è stabile con qualche(sporadica)incertezza
tu hai il kernel stock?
non mi sono accorto di essere in doppio OT rotfl
-
Quote:
linux33it
peccato....proprio adesso che è uscita la miui 2.3.5a stabile anche per DHD
rotflrotfl
Ho letto.... Che problema c'è? Flasho... Dai, non importa... Ho imparato ormai e sono più tranquilla....
Ileana by Tapatalk
-
Quote:
linux33it
Non vale....
fine OT
Ileana by Tapatalk
-
Quote:
cesco89
io ne sto facendo uno adesso con UOT. poca roba eh, molto semplice, solo le icone della batteria e le icone animate della status bar!
se avete tempo prima di sera credo di riuscire ad uppare tutto! :D
edit:
per chi lo volesse eccolo:
UOT-08-20-12-31-1.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
per la RCMIX 234 2.5, batteria con percentuale e icone animate nella status bar!
semplice ma efficace! ;)
how to flash:
-wipe cache
-wipe dalvik
-mount system
-flash
-reboot
No! Di nuovo torna il mount? Come mai? Anche con la nuova recovery? Decidetevi....
Edit. Comunque grazie, ma qualche bella trasparenza per la tendina?
Ileana by Tapatalk
-
Quote:
ilbi
No! Di nuovo torna il mount? Come mai? Anche con la nuova recovery? Decidetevi....
Edit. Comunque grazie, ma qualche bella trasparenza per la tendina?
Ileana by Tapatalk
tranquilla non serve nessun mount,non so perchè cesco l'ha messo
basta che apri rom manager e selezioni installa rom da sd
selezioni il file ,lasci spuntato wipe delvik e backup rom esistente(cosigliato)e avvi l'installazione
-
Quote:
linux33it
selezioni il file ,lasci spuntato wipe delvik e backup rom esistente(cosigliato)e avvi l'installazione
ah, sì! questa procedura non l'ho mai usata.....ma perchè non da recovery come tutte le altre volte? non è lo stesso tipo di file?
-
Quote:
ilbi
ah, sì! questa procedura non l'ho mai usata.....ma perchè non da recovery come tutte le altre volte? non è lo stesso tipo di file?
perchè è piu semplice e comunque è sempre la recovery che svolgera' i compiti solo che glie li dai da rom manager
solo quando si necessita di formattare allora bisogna necessariamente
andare in recovery
per farti un esempio:
dalla espresso sono passato alla rcmix
da rom manager ho spuntato tutte tre le opzioni che compaiono
quando selezioni la rom e ho aspettato il riavvio
il tutto è avvenuto senza problemi
per sapere se va bene o male una cosa bisogna provarla
e dalla versione 3 e qualcosa di rom manager non mi ha mai sbagliato
se per caso si dovesse piantare al riavvio (a volte succede) basta togliere la batteria ed entrare in recovery manualmente
la procedura inviata da rom manager verra comunque portata a termine
correttamente
-
Quote:
linux33it
ora che la sto facendo mi ricordo di aver già fatto una cosa del genere....solo che sono proprio stupida perchè ho seguito quello che mi hai detto senza tener conto che il backup della rom l'avevo già fatta per sicurezza e quindi ora che succede? me lo rifà? vabbè, lo cancello.....:-[