Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Link alla discussione?
Nn è che usi altre skin? Prova a mettere quella di default e vedi se te l'ha cambiato..
Cmq se il mod era per la 1. 29 sull'ultima virtuous non va..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Si infatti purtroppo era per la 1.29. Un orologio nero porca paletta, chiedo la luna??
Lo faccio io, mem mi imbocchi un pò su queste cose? Da dove comincio per fare un orologio nero nero?
Ho il fusion.apk stock della rom...si può partire da quello oppure no? :D
-
Quote:
Senso41
Per un tema fai solo wipe dalvik cache prima, poi flashi e riavvii.
Scusami ma ricordo questo post di mem che a proposito scriveva : "Il dalvik sì fa prima di riavviare in modo che la cache si costruisca all'avvio con la nuova installazione.."
Da allora l'ho fatto sempre dopo. Mettiamoci d'accordo!
Ileana by Tapatalk
-
Guarda Wipe significa pulire e quello che c'è dopo indica la partizione che si va a pulire.
Quindi
wipe cache=pulizia cache
wipe dalvik cache=pulizia cache macchina virtuale
wipe data=pulizia partizione data
Facendo la pulizia della cache, elimini dei dati temporanei, è un pò come quando esci dal browser cancellando la cache e cioè le tracce dei siti visitati.
Quindi effettivamente non cancelli alcuna applicazione ma dati temporanei che si sono scritti durante l'uso del telefono, prima di entrare in recovery.
Questo quindi serve per installare qualcosa, con le partizioni pulite, e fare in modo che si installi bene e senza interferenze.
E quindi secondo me va sempre fatto prima di flashare, di scrivere qualcosa, e non dopo.
Dopo è abbastanza inutile, ormai il file si è installato e riavviando il telefono se ne vede l'effetto.
-
Quote:
Senso41
Guarda Wipe significa pulire e quello che c'è dopo indica la partizione che si va a pulire.
Quindi
wipe cache=pulizia cache
wipe dalvik cache=pulizia cache macchina virtuale
wipe data=pulizia partizione data
Facendo la pulizia della cache, elimini dei dati temporanei, è un pò come quando esci dal browser cancellando la cache e cioè le tracce dei siti visitati.
Quindi effettivamente non cancelli alcuna applicazione ma dati temporanei che si sono scritti durante l'uso del telefono, prima di entrare in recovery.
Questo quindi serve per installare qualcosa, con le partizioni pulite, e fare in modo che si installi bene e senza interferenze.
E quindi secondo me va sempre fatto prima di flashare, di scrivere qualcosa, e non dopo.
Dopo è abbastanza inutile, ormai il file si è installato e riavviando il telefono se ne vede l'effetto.
Ed hai ragione anche tu! mem, come la mettiamo 'sta faccenda?o_Oo_O effettivamente io facevo sempre il wipe dalvik cache prima, ma da quando mem mi ha scritto espressamente quello che ho citato allora ho cambiato, tant'è che si può leggere dai 3d la nostra discussione.....
-
Quote:
ilbi
Ed hai ragione anche tu! mem, come la mettiamo 'sta faccenda?o_Oo_O effettivamente io facevo sempre il wipe dalvik cache prima, ma da quando mem mi ha scritto espressamente quello che ho citato allora ho cambiato, tant'è che si può leggere dai 3d la nostra discussione.....
Nn è esatto...la dalvik è una cache della macchina virtuale, diversa dalla partizione cache..tant'è che risiede nella partizione dati..essendo una cache "virtuale" nn ha la minima importanza pulirla prima..l'importante è pulirla dopo, in modo che si ricostruisca correttamente al primo avvio che è l'obiettivo del wipe dalvik..
Tra l'altro senso ti sei risposto da solo..appunto perché è una cache virtuale quindi piena di dati riguardanti esclusivamente i processi del telefono non può interferire con nessuna installazione, che tu sempre e comunque fai o in data o in system ma mai in cache...serve invece che DOPO l'aggiunta di nuovi dati la cache venga rasa al suolo in modo che si ripristini al boot tenendo conto dei nuovi dati flashati evitando possibili conflitti..
-
Allora, ho trovato un orologio nero con numeri Bianchi. Funziona bene sulla "mia" rom. Ma chiaramente solo con il tema di default. Purtroppo mi sono innamorato del tema slate3d by cypis, squadrato e pulito come piace a me. È teoricamente possibile inserire questo dark clock, all'interno di quel tema? Come. ..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Allora, ho trovato un orologio nero con numeri Bianchi. Funziona bene sulla "mia" rom. Ma chiaramente solo con il tema di default. Purtroppo mi sono innamorato del tema slate3d by cypis, squadrato e pulito come piace a me. È teoricamente possibile inserire questo dark clock, all'interno di quel tema? Come. ..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Andrygaya ha trovato una skin che forse fa al caso tuo! Vai nel thread della honey tra gli ultimi post.. è un lavoro di cypis modificato e con il clock nero; -)
-
non riesco a trovare il link del download del blue maniacs
puoi postarlo per favore?
-
Ciao ragazzi, anche io ho provato ad installare il tema Hybrid Revolution, ma nonostante abbia provato numerose volte ad installarlo seguendo tutti i passaggi dei wipe non ho tutte le icone. Mi cambia solo quella della batteria e il menù opzioni alimentazione. Tutto il resto rimane intatto.
Ho scaricato il file presente in pagina 3.
Visto che monto la virtuous unity 1.31.0 non è che questo tema va bene solo per la 1.29?
L'ultima cosa, avevo letto che c'era il modo per disinstallare un tema ma non trovo più il post, qualcuno mi potrebbe dire come fare? grazie.
-
Quote:
danio
Ciao ragazzi, anche io ho provato ad installare il tema Hybrid Revolution, ma nonostante abbia provato numerose volte ad installarlo seguendo tutti i passaggi dei wipe non ho tutte le icone. Mi cambia solo quella della batteria e il menù opzioni alimentazione. Tutto il resto rimane intatto.
Ho scaricato il file presente in pagina 3.
Visto che monto la virtuous unity 1.31.0 non è che questo tema va bene solo per la 1.29?
L'ultima cosa, avevo letto che c'era il modo per disinstallare un tema ma non trovo più il post, qualcuno mi potrebbe dire come fare? grazie.
il tema se non hai un backup nn puoi disinstallarlo...
cmq, hai una delle recovery ClockWorkmode vero?
-
Quote:
angiotell
non riesco a trovare il link del download del blue maniacs
puoi postarlo per favore?
ripristinato..scusa l'inconveniente;-)
-
Quote:
memnoch
il tema se non hai un backup nn puoi disinstallarlo...
cmq, hai una delle recovery ClockWorkmode vero?
Per quanto riguarda la disinstallazione ho provveduto tramite recovery del backup.
Ma non capisco perchè non mi cambia tutte le icone.
-
Quote:
danio
Per quanto riguarda la disinstallazione ho provveduto tramite recovery del backup.
Ma non capisco perchè non mi cambia tutte le icone.
Che recovery hai????
-
Quote:
memnoch
Che recovery hai????
ho provato sia con la 3.0.2.6 che con la 4EXT v2.1.1b
-
Quote:
danio
ho provato sia con la 3.0.2.6 che con la 4EXT v2.1.1b
Con la 3. 0. 2. 6 c'è bisogno di fare mount system prima del flash, con l'altra (recovery che consiglio)no.. se nn va hai qualche problema perché il l'avrò flashato 100 volte sempre senza mount system..
Quindi o è la recovery, o Lo zip si è scaricato male, o più probabilmente devi ripristinare un backup e fare un flash pulito srl tema con là recovery ext..
-
Quote:
memnoch
Con la 3. 0. 2. 6 c'è bisogno di fare mount system prima del flash, con l'altra (recovery che consiglio)no.. se nn va hai qualche problema perché il l'avrò flashato 100 volte sempre senza mount system..
Quindi o è la recovery, o Lo zip si è scaricato male, o più probabilmente devi ripristinare un backup e fare un flash pulito srl tema con là recovery ext..
bah, ci proverò. ma il mount l'ho fatto con la 3.0.2.6, con l'altra no. riproverò di nuovo e ti faccio sapere. grazie
-
Quote:
danio
bah, ci proverò. ma il mount l'ho fatto con la 3.0.2.6, con l'altra no. riproverò di nuovo e ti faccio sapere. grazie
Con la ext nn c'è bisogno.. garantito..
Cmq hai fatto il mount con la 3. 0. 2. 6 e nn ha funzionato Lo stesso?
ps. hai comunque scaricato lo zip sbagliato!!! vai in prima pagina, il tema è il Blue maniacs, controlla perchè ce ne sono 2 versioni una per la virtuous 1.29 e la honey3d 1.1 e l'altro per la virtuous 1.3.1!
-
Quote:
memnoch
Con la ext nn c'è bisogno.. garantito..
Cmq hai fatto il mount con la 3. 0. 2. 6 e nn ha funzionato Lo stesso?
ps. hai comunque scaricato lo zip sbagliato!!! vai in prima pagina, il tema è il Blue maniacs, controlla perchè ce ne sono 2 versioni una per la virtuous 1.29 e la honey3d 1.1 e l'altro per la virtuous 1.3.1!
Ho fatto il mount e non ha funzionato. Se magari mi dici esattamente i passaggi che devo fare con la ext riprovo nuovamente.
Comunque io ho provato ad installare la Hybrid Revolution non la Blue maniacs.
Una domanda scema, sulla sd ho fatto una partizione ext3, se la tolgo e lascio solo fat32 va bene uguale vero?
-
Quote:
danio
Ho fatto il mount e non ha funzionato. Se magari mi dici esattamente i passaggi che devo fare con la ext riprovo nuovamente.
Comunque io ho provato ad installare la Hybrid Revolution non la Blue maniacs.
Una domanda scema, sulla sd ho fatto una partizione ext3, se la tolgo e lascio solo fat32 va bene uguale vero?
Guarda,nessun passaggio...intanto DEVI installare bluemaniacs..NON c'è bisogno di fare il mount...NON so cosa tu abbia fatto, ma il solo fatto che hai partizionato la SD la dice lunga...scarica Lo zip giusto e flashalo semplicemente...se nn funziona hai tu dei problemi, perché ieri Ho controllato e solo qui Su androidiani Ho 55 download e 0 problemi..quindi sei tu..
-
Quote:
memnoch
Guarda,nessun passaggio...intanto DEVI installare bluemaniacs..NON c'è bisogno di fare il mount...NON so cosa tu abbia fatto, ma il solo fatto che hai partizionato la SD la dice lunga...scarica Lo zip giusto e flashalo semplicemente...se nn funziona hai tu dei problemi, perché ieri Ho controllato e solo qui Su androidiani Ho 55 download e 0 problemi..quindi sei tu..
allora, installata la blue maniacs e funziona tutto ma io volevo installare la Hybrid Revolution, è quest'ultima che non funziona.
-
Quote:
danio
allora, installata la blue maniacs e funziona tutto ma io volevo installare la Hybrid Revolution, è quest'ultima che non funziona.
Certo che nn funziona...è per un'altra base!!!
-
Quote:
memnoch
Certo che nn funziona...è per un'altra base!!!
E io lì volevo arrivare :D
L'ho specificato subito che montavo la virtuous unity 1.31.0 e che volevo installare l' Hybrid Revolution.
Mi tengo la blue maniacs, però l'altra è più figa :D
-
Quote:
danio
E io lì volevo arrivare :D
L'ho specificato subito che montavo la virtuous unity 1.31.0 e che volevo installare l' Hybrid Revolution.
Mi tengo la blue maniacs, però l'altra è più figa :D
Anche io te l'ho detto subito!;-)
-
Quote:
memnoch
Anche io te l'ho detto subito!;-)
nun ce provà ehhhh rotfl
-
Ciao volevo mettere al corrente, per chi non lo sapesse, che è uscito il tema di ATZ per la virtuous 1.31.
L'ho installato, ha molte cose del tema blue edition, funziona bene ed ha le dissolvenze più fighe di qualsiasi altro tema provato per la virtuous. Belle icone non esagerate. Bel menu acciaio e trasparente per le notifiche, forse il più bello che c'è in giro.
xda-developers - View Single Post - [ROM][Aug 01][ACE] Virtuous Unity 1.31.0 Sense 3.0 based on Pyramid
Sempre di ATZ, c'è anche la patch per la luminosità automatica con valori diversi per risparmiare un pò di batteria.
xda-developers - View Single Post - [ROM][Aug 01][ACE] Virtuous Unity 1.31.0 Sense 3.0 based on Pyramid
-
Quote:
Senso41
Si ma occhio alla patch della luminosità che può corrompere la SD..
-
Quote:
danio
nun ce provà ehhhh rotfl
Se nn leggi nn è colpa MIA;-) è tutto scritto in prima pagina, il perché tu abbia scaricato un tema mio dalla pagina 3 Lo sai solo tu!
-
Quote:
memnoch
Si ma occhio alla patch della luminosità che può corrompere la SD..
Addirittura corrompere la sd :o
Al flash oppure con l'uso?
-
Quote:
Senso41
Addirittura corrompere la sd :o
Al flash oppure con l'uso?
Nn so senso, ma ho letto il thread originale del creatore della patch ed è scritto in rosso che questa patch può corrompere la SD..e ricorda che la luminosità nel dhd incide quasi nulla sui consumi..
-
update op
BlueManiacs per CoreDroid 7.1 in prima pagina! Enjoy;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-grafici.html
-
Quote:
memnoch
BlueManiacs per CoreDroid 7.1
http://img191.imageshack.us/img191/4...0804142651.jpg http://img546.imageshack.us/img546/6...0804142730.jpg
stavolta ho toccato solo il quartetto di icone della status bar perchè il resto è superbo da sè;) Ovviamente le modifiche non apportano nessuna "pesantezza" e a parer mio risultano meglio integrate alla visione "Eye Candy" che offre il tema della Core Droid...il resto è il miglior tema per dhd senza il minimo dubbio!
Enjoy:cool:
ps. trovate il tema anche nella cucina!!:p
pps. ricordate anche che tutti gli widgets per la sense li trovate sempre nella cucina in op nella cartella HTC-HUB, e grazie a tutti per i più di 60 download del BlueManiacs;-)
ciao mem mi puoi indicare come posso fare ad avere il calendario nella home come da screenshot senza installare il tuo tema..?
thanks
ONE
-
Quote:
ONE
ciao mem mi puoi indicare come posso fare ad avere il calendario nella home come da screenshot senza installare il tuo tema..?
thanks
ONE
Extdate widget extra large dal market..nn è compreso nel tema;-)
-
Quote:
memnoch
Extdate widget extra large dal market..nn è compreso nel tema;-)
grazie mille come sempre..;)
-
scusate, probabilmente sono un cerebroleso e non capisco.
coredroid 7.1 installata, vado in recovery e davilwik poi flash del tema bluemaniacs.
reboot e mi cambia icone wifi, batteria ecc, ma sfondo/widget neppure ombra.
cosa sbaglio?
ciao ciao
-
Quote:
metroland
scusate, probabilmente sono un cerebroleso e non capisco.
coredroid 7.1 installata, vado in recovery e davilwik poi flash del tema bluemaniacs.
reboot e mi cambia icone wifi, batteria ecc, ma sfondo/widget neppure ombra.
cosa sbaglio?
ciao ciao
Lo sfondo e gli widget nn sn parte del tema;-) gli sfondi, compreso quello degli screen li trovi in prima pagina, il widget con la data si chiama extdate widget XL e Lo trovi sul market!
-
Grazie mille, allora sono rincoglionito solo a metà :-)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
metroland
Grazie mille, allora sono rincoglionito solo a metà :-)
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
sbagliato....rincoglionito totale, non trovo lo sfondo che mi intriga molto
scusa
ciao
-
Quote:
metroland
sbagliato....rincoglionito totale, non trovo lo sfondo che mi intriga molto
scusa
ciao
Thread honey prima pagina scarica wallpapers..
-
Ciao Mem se posso mi permetto di darti un piccolo consiglio: leggendo in giro ho letto che in molti credono che flashando un tema si aggiungano anche sfondi e widget e quando notano che non è così pensano di aver sbagliato qualcosa (è successo anche a me ovviamente) o fanno sempre le stesse domande. Non sarebbe meglio precisare all'inzio di questo thread che falshando il tema si applicano solo gli effetti grafici e non tutto il resto? E magari se vuoi e se si può fare mettere almeno la lista dei widget e delle app che si vedono negli screenshot.
-
Quote:
skanky80
Ciao Mem se posso mi permetto di darti un piccolo consiglio: leggendo in giro ho letto che in molti credono che flashando un tema si aggiungano anche sfondi e widget e quando notano che non è così pensano di aver sbagliato qualcosa (è successo anche a me ovviamente) o fanno sempre le stesse domande. Non sarebbe meglio precisare all'inzio di questo thread che falshando il tema si applicano solo gli effetti grafici e non tutto il resto? E magari se vuoi e se si può fare mettere almeno la lista dei widget e delle app che si vedono negli screenshot.
certo che puoi e hai assolutamente ragione! L'ho notato anche io e lo farò presto.. potrebbe perfino essere un nuovo modo di fare temi, nel senso che oltre alla grafica, si sistemerebbe la rom secondo il mio "stile" che poi è quello che si vede dagli screenshot.. grazie per il consiglio; -)