CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 218
Discussione:

[Cucina]Temi, Frameworks, Mod's grafici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve a tutti ragazzuoli, vedo che fate le ore piccole, certo che questo DHD vi da più pensieri di un bebè........comunque, io ho flashato il tema, non ricordo se l'ho scaricato dalla prima pagina di questa discussione o dalla pagina della discussione sulla rom virtuous, in ogni caso ho seguito la procedura, mi sono state applicate tutte le modifiche alle icone (trasparenza, icone ridisegnate, eccetera) tranne lo sfondo, l'orologio ed in definitiva la schermata "Home". occorre fare qualcosa in particolare oppure era il flash sbagliato? Ho letto che l'avete cambiato il file......fatemi sapere grazie!!

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzuoli, vedo che fate le ore piccole, certo che questo DHD vi da più pensieri di un bebè........comunque, io ho flashato il tema, non ricordo se l'ho scaricato dalla prima pagina di questa discussione o dalla pagina della discussione sulla rom virtuous, in ogni caso ho seguito la procedura, mi sono state applicate tutte le modifiche alle icone (trasparenza, icone ridisegnate, eccetera) tranne lo sfondo, l'orologio ed in definitiva la schermata "Home". occorre fare qualcosa in particolare oppure era il flash sbagliato? Ho letto che l'avete cambiato il file......fatemi sapere grazie!!
    Beh quando mai un tema porta queste modifiche? Sono solo widget reperibili con facilità;-)

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di ilbi

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao, hai ragione, si fanno le ore piccole! Comunque credo di aver capito I tuoi dubbi e cerco di risolverli. Intanto puoi sapere se hai scaricato la versione giusta o sbagliata dalle icone della batt, segnale e wifi. Se c'é la lancetta che carica la batteria é il tema di mem però non devi pensare di riavere lo sfondo e I widget di mem, quindi la home te la devi costruire tu. Ciao.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Beh quando mai un tema porta queste modifiche? Sono solo widget reperibili con facilità;-)

ahhhhh ecco ......per caso potreste postarmi qualche bel widget oppure un sito dove sono reperibili?? Grazieeeeee

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

ahhhhh ecco ......per caso potreste postarmi qualche bel widget oppure un sito dove sono reperibili?? Grazieeeeee
    Si scaricano da market.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    Ciao, hai ragione, si fanno le ore piccole! Comunque credo di aver capito I tuoi dubbi e cerco di risolverli. Intanto puoi sapere se hai scaricato la versione giusta o sbagliata dalle icone della batt, segnale e wifi. Se c'é la lancetta che carica la batteria é il tema di mem però non devi pensare di riavere lo sfondo e I widget di mem, quindi la home te la devi costruire tu. Ciao.
    ....è quello giusto, lancetta che carica la batteria c'è........vorrei solo mettere qualche iconcina particolare......se per caso avete qualche dritta da darmi.....salutiiiiiii.....e fatemi finire questa diffida, quando sono a studio sto più appresso a voi che davanti ai fascicoli....che razza d'avvocato!!!! Meno male che riesco a fare l'uno e l'altro....

Senior Droid L'avatar di barabba

Smartphone
    Xoom / Galaxy Note / Htc one s

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 77 volte in 45 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho provato ad istallarli sulla virtuos...ma il tema si applica a meta..ho provato a fare tutti i wipe e mount data e system..come posso risolvere?

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barabba Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho provato ad istallarli sulla virtuos...ma il tema si applica a meta..ho provato a fare tutti i wipe e mount data e system..come posso risolvere?
    Che vuol dire a metà.? Stai sbagliando qualcosa.. Quando hai scaricato lo zip del tema? Giorni fa?

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barabba Visualizza il messaggio
    Che intendi per a metà?

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

....è quello giusto, lancetta che carica la batteria c'è........vorrei solo mettere qualche iconcina particolare......se per caso avete qualche dritta da darmi.....salutiiiiiii.....e fatemi finire questa diffida, quando sono a studio sto più appresso a voi che davanti ai fascicoli....che razza d'avvocato!!!! Meno male che riesco a fare l'uno e l'altro....
    Ti capisco, questo dhd é una specie di droga.. per I widget ti consiglio di guardare I video o gli screenshot e scegliere quello che ti piace, cercare su market e vedere se sono anche utili. Io ho fatto così....per esempio cerca screen off e fammi sapere se ti piace. Fa spegnere il monitor in tanti modi carini senza premere power....

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio