angiotell (03-08-11)
Con la 3. 0. 2. 6 c'è bisogno di fare mount system prima del flash, con l'altra (recovery che consiglio)no.. se nn va hai qualche problema perché il l'avrò flashato 100 volte sempre senza mount system..
Quindi o è la recovery, o Lo zip si è scaricato male, o più probabilmente devi ripristinare un backup e fare un flash pulito srl tema con là recovery ext..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Con la ext nn c'è bisogno.. garantito..
Cmq hai fatto il mount con la 3. 0. 2. 6 e nn ha funzionato Lo stesso?
ps. hai comunque scaricato lo zip sbagliato!!! vai in prima pagina, il tema è il Blue maniacs, controlla perchè ce ne sono 2 versioni una per la virtuous 1.29 e la honey3d 1.1 e l'altro per la virtuous 1.3.1!
Ultima modifica di memnoch; 03-08-11 alle 22:49
Ho fatto il mount e non ha funzionato. Se magari mi dici esattamente i passaggi che devo fare con la ext riprovo nuovamente.
Comunque io ho provato ad installare la Hybrid Revolution non la Blue maniacs.
Una domanda scema, sulla sd ho fatto una partizione ext3, se la tolgo e lascio solo fat32 va bene uguale vero?
Ultima modifica di danio; 04-08-11 alle 09:34
Guarda,nessun passaggio...intanto DEVI installare bluemaniacs..NON c'è bisogno di fare il mount...NON so cosa tu abbia fatto, ma il solo fatto che hai partizionato la SD la dice lunga...scarica Lo zip giusto e flashalo semplicemente...se nn funziona hai tu dei problemi, perché ieri Ho controllato e solo qui Su androidiani Ho 55 download e 0 problemi..quindi sei tu..