CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 54 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 532
Discussione:

[ROM][28/07][2.3.5]HydrOG3nMOD V1.8[L.Mod UE V.6.2][1.9Ghz][EXT4][GRJ90/N143]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di labronico

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da banghera Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma voi cosa usate per il controllo del voltaggio? Come ce l'avete impostato? Grazie mille per le delucidazioni, anche perchè io fin'ora ho usato le cm impostando governor e frequenze di clock con le impostazioni standard delle cyanogen e mai con prog esterni...provai setcpu ma non capii granchè quindi se qualcuno postasse le configurazioni per questa rom per il risparmio della batteria senza rinunciare eccessivamente alla velocità sarei davvero grato!!!
    Usa no frills CPU control

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labronico Visualizza il messaggio
    Usa no frills CPU control
    Grazie mille per la dritta, ma non ti fa gestire il voltaggio, puoi controllare solo governor e frequenza del processore, non fa al caso mio...

Ho reinstallato setcpu ma non mi esce il tab "voltage", qualcuno sa come mai? Grazie ancora
    Ultima modifica di banghera; 04-07-11 alle 08:24

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    ps. Ho messo la 1.3 con kernel LordMod 5.0, oc 1152 e uv 122..assurdo..bellissimo poter usare l'uv così basso..prestazioni al massimo e consumi al minimo...i kernel lordmod sono da paura
    2h e 22 di schermo attivo e il 68% di batteria rimasta:-)
    Ciao mem, sono andato a quotare questo post perchè ho bisogno di capire come fare ad impostare l'overklock con uv basso come dici te!!! Io ho seguito tutto il thread e non ho trovato risposta, ho cercato in rete ma non sono riuscito a capire come fai, considera che ho seguito anche il tuo consiglio ed ho messo su questa rom...è come le altre che avevo su, ma sono nato con le cm ripeto, e poi da un po avevo anche il kernel lordmod 4.5.1, questa (la hydro 1.4 ha su il kernel lordmod 5.0, ma comunque non mi esce il setcpu il voltage control! Boh help me!!!!

Ps, come ti trovi con la radio Radio_12.48.60.23U_26.08.04.07_M3? Che ril monti? Quanto fai di benchmark con 1152-122 con brazilian?
    Ultima modifica di banghera; 04-07-11 alle 15:16

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

dopo aver fatto tutto da capo,erase e wipe data factory reset e riflashato rom ma la batteria viene giù che è un piacere,appena utilizzo il telefono scala di botto 3% di batteria,e se lo utilizzo intensamente come al solito non arrivo neanche a sera,qui tutti parlano di consumi ridotti,ma io non capisco il motivo della durata scadente,ho fatto tutto da zero,boh??
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    dopo aver fatto tutto da capo,erase e wipe data factory reset e riflashato rom ma la batteria viene giù che è un piacere,appena utilizzo il telefono scala di botto 3% di batteria,e se lo utilizzo intensamente come al solito non arrivo neanche a sera,qui tutti parlano di consumi ridotti,ma io non capisco il motivo della durata scadente,ho fatto tutto da zero,boh??
    hai fatto la calibrazione??

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    hai fatto la calibrazione??
    si fatta,stasera la rifaccio e vediamo come và,non mi sò spiegare il motivo di questo calo improvviso di 2 o 3% invece di scalare 1 ad 1 improvvisamente cala da 68% a 65% o 64%,se controllo lo storico vedo un andamento buono,quasi sempre -3a -4a e quando lo uso -300a ecc,e dopo 5 minuti di botto sende di almeno il 3%.
    strano
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho provato questa rom e a me piace molto....vorrei dei consigli da memm o da chiunque altro..io monto questa radio:12.54.60.25u_26.09.04.11_m2 pensiate vada bene?o si puo' migliorare? ho provato gia quasi tuuue le rom e devo dire che questa a parte la miu,ma non mi piace la grafica le batte tutte...velocissima e super personalizzabile,essenziale il fatto che le applicazioni possono essere trasferite in sd,dopo questo vorrei sapere da mem se monta questa rom e se no perche visto che e' la migliuore.... graziein anticipo
    dimenticavo il mio ril e' 2.2.0131hm

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madeira Visualizza il messaggio
    ho provato questa rom e a me piace molto....vorrei dei consigli da memm o da chiunque altro..io monto questa radio:12.54.60.25u_26.09.04.11_m2 pensiate vada bene?o si puo' migliorare? ho provato gia quasi tuuue le rom e devo dire che questa a parte la miu,ma non mi piace la grafica le batte tutte...velocissima e super personalizzabile,essenziale il fatto che le applicazioni possono essere trasferite in sd,dopo questo vorrei sapere da mem se monta questa rom e se no perche visto che e' la migliuore.... graziein anticipo
    dimenticavo il mio ril e' 2.2.0131hm
    lascia pure quella radio e il tuo ril(se riportato in ril.info.apk)...questa è l'unica rom che mi ha fatto abbandonare la sense(e avevo la beatmod, mica una cosa cosi!!!)...per me è la migliore, poi ognuno come la pensa!!

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie mungello...quel ril che ti ho detto nel precedente post,lo ho messo proprio oggi ma adesso non mi prende il gps...dipende dal ril? se si cosa posso fare?

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madeira Visualizza il messaggio
    grazie mungello...quel ril che ti ho detto nel precedente post,lo ho messo proprio oggi ma adesso non mi prende il gps...dipende dal ril? se si cosa posso fare?
    in che senso non prende il gps?? trova i sat ma non li fissa??? o non trova proprio i satelliti?? nel primo caso il fix potrebbe durare di piu(usa fasterfix(solo la prima volta) che scarichi dal market, metti italy, premi go e esci cliccando sul tasto menu(la casa) e non il tasto indietro dato che ti si chiuderebbe il programma...avviato fasterfix attiva il gps utilizzando gps fix o altri programmi che usano il gps e dovrebbe farti il fix)....nel secondo caso qualcosa sarà andato storto nel flash, in tal caso devi riflashare la rom(l'erase però è sempre consigliato, se non sai cos'è, è un wipe molto più profondo dei normali format, e lo fai tramite tool fastboot commander https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html ...sappi che per utilizzarlo devi aver fatto eng s off...dopo aver fatto gli erase tramite tool seguendo alla lettera la guida avvia in recovery e fai i format(system, data e cache) e fai il wipe data and factory reset...fatto cio riflasha la rom e vedrai che non avrai piu problemi)...il ril comunque è giusto, almeno il mio che è adatto per la mia radio non da affatto problemi, anzi!!
    Ultima modifica di mungello860; 04-07-11 alle 19:09

Pagina 14 di 54 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio