CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 54 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 532
Discussione:

[ROM][28/07][2.3.5]HydrOG3nMOD V1.8[L.Mod UE V.6.2][1.9Ghz][EXT4][GRJ90/N143]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti ragazzi, ho letto tutte le 27 pagine di posts (mi pare....), io sono sempre stato attratto dalla sense che ritengo un'interfaccia spettacolare, però è giusto variare anche per provare, e quindi vorrei mettere questa rom. Un paio di domande: 1) posso fare un wipe tramite il programma fullwipe 1.5 che uso di solito oppure meglio farlo tramite fastboot commander? 2) Io finora ho usato la virtuous unity con la radio consigliata, devo cambiare radio , oppure adeguo solo il ril oppure non lo tocco proprio il ril e lascio tutto com'è? 3) cosa devo usare per controllare ed eventualmente modificare i valori del daemon, posso usare anche root explorer come per la virtuous oppure qualche altro programma? Grazieeeee
    1. Gli erase da fastboot forse sono meglio... per quanto riguarda i wipe meglio non usare zip. Falli manuali. Il metodo è descritto da linux qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...i-inutili.html
    (ricordati che sarebbe meglio avere la recovery 3.2)
    2. Per la radio va bene quella che hai. In ogni caso non dovressti flashare ril (quello va bene solo per rom sense)
    3. Questa rom non ha il daemon. Usa no-frills come al solito per controllare la cpu
    HTC Desire HD
    ROM: RCMix HD KINGDOM v0.1
    RADIO: 12.54.60.25_26.09.04.11_M2
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: CWM 3.0.2.6

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    allora topy non facciamo confusione...l'erase da fastboot è una cosa e i format(wipe) da recovery sono un'altra cosa...sono simili ma l'erase è una pulizia molto piu profonda...dato che dalla virtuous devi passare alla hydrogen(che hanno basi diverse) fai prima l'erase, poi fai i format manuali da recovery(mount and storage-system/data/cache) e infine prima del flash della rom fai il wipe data/factory reset...vuoi un consiglio?? non usare mai più il full wipe.zip ma utilizza i format manuali...lascia pure invariate radio e ril dato che funzionano egregiamente...con questa rom non si ha il daemon ma usa tranquillamente no frill(122-1152 brasilianX)...
    ok, ok, poi a no frill ci arrivo.........per adesso penso alla pulizia....va bene se la faccio tramite pc con fastboot commander??

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

nessuno sa aiutarmi riguardo i problemi che ho descritto??

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi, ho flashato la rom, tutto ok, poi volevo flashare il tema di memnoch, ho fatto delvik, mount system e data e ho flashato, ma non parte, resta bloccato sulla schermata iniziale di caricamento (quella blu con le due palle che si intrecciano), non va più avanti, ho già tolto la batteria due volte ma è la stessa cosa, ora sono fermo in recovery, che devo fare? Posso inm qualche modo al limite disinstallare da recovery questo tema senza dover di nuovo flashare tutto??

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

voglio venire a capo del mio problema e chiedo gentilmente ai pezzi grossi del forum di aiutarmi.....se mi avete seguito un po' gia conoscete il mio problema...tutto va a meraviglia ,ho comprato un hd a gennaio, e da un mesetto che ho il root,seguendo tutte le guide,passo,passo(se dovrei rifarlo, a parte il downgrade non so se mi ricordo..)ho provato tutte le room, e come avrete capito nei precedenti post sono molto affezzionato a questa rom,radio 26 09 04 11 m2,kernel lordmod 5.1 bfs,uv -25 ril 2.20131,quindi mi trovo bene mi diverto,faccio backup e cambio rom di continuo....l'unica cosa che non riesco proprio a fare ma oramai da solo ci rinuncio almeno che qualcuno non mi guida magari facendomi delle domande per capire la mia situazione e' fare l'erase(importante)e cambiare radio(non mi interessa va benissimo la mia),allora posso anche aspettare....se qualcuno dei big qui mi dice un'orario io mi faccio trovare e proviamo a risolvere,,,,,se la sezione non e' giusta magari ci spostiamo....aspetto impaziente.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madeira Visualizza il messaggio
    voglio venire a capo del mio problema e chiedo gentilmente ai pezzi grossi del forum di aiutarmi.....se mi avete seguito un po' gia conoscete il mio problema...tutto va a meraviglia ,ho comprato un hd a gennaio, e da un mesetto che ho il root,seguendo tutte le guide,passo,passo(se dovrei rifarlo, a parte il downgrade non so se mi ricordo..)ho provato tutte le room, e come avrete capito nei precedenti post sono molto affezzionato a questa rom,radio 26 09 04 11 m2,kernel lordmod 5.1 bfs,uv -25 ril 2.20131,quindi mi trovo bene mi diverto,faccio backup e cambio rom di continuo....l'unica cosa che non riesco proprio a fare ma oramai da solo ci rinuncio almeno che qualcuno non mi guida magari facendomi delle domande per capire la mia situazione e' fare l'erase(importante)e cambiare radio(non mi interessa va benissimo la mia),allora posso anche aspettare....se qualcuno dei big qui mi dice un'orario io mi faccio trovare e proviamo a risolvere,,,,,se la sezione non e' giusta magari ci spostiamo....aspetto impaziente.
    memnoch!!!!!!!!!!!

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

memnoch!!!!!!!!!!!
    Dunque il tuo problema è che non riesci a fare l'erase e cambiare radio? Ho capito bene?

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

9. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

madeira (11-07-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Dunque il tuo problema è che non riesci a fare l'erase e cambiare radio? Ho capito bene?

si capito benisssimo,ho la cartella android su c: di windows,ho installato htc sync
    ma quando do il comando l'erase parte ma va ad una velocita di 0.0 massimo 0.2 poi scrive failed
    con fastboot commander il risultato e' sistem failed data failed solo cache succesfull, per la radioil file.zip dovrebbe leggerlo in automatico in bootloader ma a me non lo legge
    se vuoi sapere altre cose chiedi

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

si capito benisssimo,ho la cartella android su c: di windows,ho installato htc sync
    ma quando do il comando l'erase parte ma va ad una velocita di 0.0 massimo 0.2 poi scrive failed
    con fastboot commander il risultato e' sistem failed data failed solo cache succesfull, per la radioil file.zip dovrebbe leggerlo in automatico in bootloader ma a me non lo legge
    se non hai tempo faciamo un'altro giorno o magari dopo....

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Ok..controlla qui che stasera se ancora non hai risolto ti posto una serie di prove da fare..se non lo hai già fatto, controlla che la cartella tools dell'sdk contenga adb e fastboot...poi mi serve sapere come hai sbloccato il dhd..con quale guida..

13. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

madeira (11-07-11)

Pagina 28 di 54 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio