Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
madeira
i link sono due
uno porta il nome della rom
ma dove c'è scritto "mirror link"... è un'altro link
-
Quote:
linux33it
i link sono due
che sbadato!!!!!!
-
Quote:
madeira
mannaggia speriamo lo sblocchino,di tutte quelle che ho provato.la ndt e la hidrog3n 1.6 sono le piu fluide....volevo chiederti,ma la sense l'hai abbandonata completamente?io per il momento si,ma ho notato che mem,monta la virtuos 1.9...cosa ne pensi?chiedo a te perche sembra che abbiamo gli stessi gusti,e poi sei molto poreparato
per la sense arriverà il giorno in cui lne riflasherò una rom, per ora mi godo la miui...mi hanno consigliato la sinergy, dicono sia abbastanza buona...quando avrò tempo la proverò, ma ripeto, per ora mi godo la miui ndt dato che con questa ho trovato il giusto equilibrio;)
-
Quote:
linux33it
i link sono due
bene quindi sono 2 attualmente...quando la flashai io ce n'era solo 1, si vede che l'hanno aggiunto dopo l'altro:)
-
Mungello ma quindi te con la ndt non hai flashato il pack ita? Non converrebbe metterlo lo stesso (come per la rey) anche se la rom è già tradotta?
-
statistiche
Come si interpretano i dati sul consumo della batteria? Sono completamente diversi da quelli delle sense. Ad esempio dopo una giornata con 3 ore di display on questo pesa il 2% del consumo totale.'
-
salve non mi ricordo se ho installato prima il lang pack o la rom..e ora è rimasto fisso nella schermata htc sarà tipo 10 min fissata in quella schermata..
-
Due domande sulla miui che ho installato 1.7.22:
Mi consigliate un client di posta alternativo a quello stock magari installabile da recovery. Sarebbe ottimo quello delle sense 3.0 ma non so se funzionerebbe con la miui.
Noto che ogni tanto lo schermo non risponde subito al tocco, tipo da blocco schermo la prima strisciata non la prende quasi mai. Sembra come se dopo un po di inutilizzo sia bloccato il touch per qualche secondo dopo il risveglio.
Avete idee su cosa fare ?
-
Quote:
Nash16
Mungello ma quindi te con la ndt non hai flashato il pack ita? Non converrebbe metterlo lo stesso (come per la rey) anche se la rom è già tradotta?
no guarda, sulla ndt l'italiano è perfetto...
-
Ragazzi anche a voi non ruotano o video durante la visualizzazione?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
È uscita la nuova rey... Linux ha detto che la .29 non è un gran che ma magari rey ci ha messo una pezza. Qualcuno l'ha provata?
-
MI date un suggerimento per installare un client di posta elettronica che non sia quello stock della miui o gmail?
Si puo intsallare l'apk mail dalla sense ?
Ho la miui 1.7.22 ma non mi trovo con il client integrato.
-
a volte i video fatti da me si vedono nell'orientazione sbagliata e non ruotano, per fortuna non sempre
Quote:
paxanto
Ragazzi anche a voi non ruotano o video durante la visualizzazione?
-
Quindi non vi è soluzione al problema?
-
Quote:
morali74
MI date un suggerimento per installare un client di posta elettronica che non sia quello stock della miui o gmail?
Si puo intsallare l'apk mail dalla sense ?
Ho la miui 1.7.22 ma non mi trovo con il client integrato.
prova k9 dal market
-
linux tu hai il problema dei video che non ri ruotano durante l esecuzione?
-
Quote:
paxanto
anche io ho questo problema ma dovrebbe essere un bug della rom, quindi normale
-
Quote:
paxanto
il "problema" sembra essere legato al lettore ,se usi un'altro lettore l'immagine ruota
per esempio usando ES (il lettore integrato nel file manager) funziona regolarmente ...
-
è uscita la NDT 6.0 basata sulla ufficiale 1.7.29(Ginger 2.3.5)
....ma è solo in inglese
[ROM][01August2011]DHD NDT MIUI GINGER V6.0[GINGER 2.3.5][FM Support] - xda-developers
-
Ndt cosa vuol dire?
-
Quote:
paxanto
Ndt cosa vuol dire?
è un'altra versione della miui...io la prefrisco alla normale;)
-
Quote:
mungello860
è un'altra versione della miui...io la prefrisco alla normale;)
In attesa del pack ita per la 1.7.29 ho messo l'ultimo kernel....;)
-
Dnla
Si riesce con la Miui ad usare il dlna ?
ho provato ma non trovo il programma per farlo.
Avete notizie in merito?
-
-
Quote:
linux33it
provata dopo un radicale format di tutte le partizioni
sembrano scomparsi tutti quei problemi della ufficiale
non so se sia la nuova base 2.3.5 ma la fluidita' è nettamente migliorata
finalmente anche se in inglese è perfettamente localizzabile con morelocale2
-
Salve. Ho installato la miui ndt v.5.0 pero vorrei cambiare kernel visto che molte volte la batteria non scende regolarmente. Del tipo sono al 50% e dopo 5 minuti al 40. Mi hanno detto che è un problema del kernel. Quindi vi prego di postarmi un link al download di qualche kernel decente. Grazie mille ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ilbi
In attesa del pack ita per la 1.7.29 ho messo l'ultimo kernel....;)
dove lo trovo l'ultimo kernel?
-
Quote:
cwlj10
Salve. Ho installato la miui ndt v.5.0 pero vorrei cambiare kernel visto che molte volte la batteria non scende regolarmente. Del tipo sono al 50% e dopo 5 minuti al 40. Mi hanno detto che è un problema del kernel. Quindi vi prego di postarmi un link al download di qualche kernel decente. Grazie mille ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
non so chi te lo abbia detto
in ogni caso non è un problema della NDT 5
prova a ricalibrare la batteria
per il kernel alternativo vedi la prima pagina
-
Quote:
linux33it
non so chi te lo abbia detto
in ogni caso non è un problema della NDT 5
prova a ricalibrare la batteria
per il kernel alternativo vedi la prima pagina
linux che kernel mi consigli per la versione 1.7.22...mi potresti dare il link grazie
-
Quote:
milanista4ever
linux che kernel mi consigli per la versione 1.7.22...mi potresti dare il link grazie
la rom va benissimo anche con il suo kernel
se vuoi provare un'altro kernel trovi il link in prima pagina
-
Quote:
milanista4ever
dove lo trovo l'ultimo kernel?
Facile, su xda e cerca Lordmod kernel.
Ileana by Tapatalk
-
Quote:
linux33it
provata dopo un radicale format di tutte le partizioni
sembrano scomparsi tutti quei problemi della ufficiale
non so se sia la nuova base 2.3.5 ma la fluidita' è nettamente migliorata
finalmente anche se in inglese è perfettamente localizzabile con morelocale2
Linux la nuova rey l'hai provata? Com'è rispetto alla ndt? Per adesso sono rimasto alle rey .15 mi consigli di aggiornare?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
l'app recorder nella DHD NDT MIUI GINGER V6.0 non va quando provo a registrare la voce (internal application error)
anche le varie app talking non registrano nulla.. succede anche a voi oppure è solo un problema mio? -.-
-
-
-
Uffa, l'unico a non uscire è il pack ita della miui "liscia"...:-[ Il fatto è che mi trovo così bene con questa che ho paura anche solo a cambiare con una delle sue sorelle gemelle....Ma la NDT monterebbe gli stessi temi e le stesse impostazioni della liscia? se volessi provare faccio il backup e posso fare solo 2 format, escludendo i data?
-
Ragazzi vi è mai capitato il problema di non poter scaricare i temi cioè nulla di tutto quello che miui mette a disposizione temi widget ecc...
Praticamente io vado in temi poi su online e non mi fa vedere nulla (sono collegato con wifi ma anche con 3g non cambia nulla).......
-
Quote:
stalk3r88
Ragazzi vi è mai capitato il problema di non poter scaricare i temi cioè nulla di tutto quello che miui mette a disposizione temi widget ecc...
Praticamente io vado in temi poi su online e non mi fa vedere nulla (sono collegato con wifi ma anche con 3g non cambia nulla).......
che vuol dire "nulla"? non si vedono le anteprime oppure non c'è nulla?
-
Quote:
ilbi
che vuol dire "nulla"? non si vedono le anteprime oppure non c'è nulla?
Praticamente inizia a cercare... (si vede scritto in basso "Caricamento...") dopo circa 20 sec la scritta scompare e e non viene visualizzato nulla come se non trovasse nessun tema e diciamo tutto fa le stesse cose anche con i widget personalizzazione dei sms ecc
-
Quote:
linux33it
scusa linux, ma tu sai la differenza fra la 6.1 e la 6.1 SE( edizione speciale) e soprattutto se anche la SE è in italiano oppure è questa la differenza? vorrei scaricarne una e provarla. Grazie.:*
Edit: trovata la risposta su xda! pardon!