beh per erase intendevamo i format fatti tramite fastboot...usa il tool fastboot commander per farli https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html e ricordati di seguire la guida attentamente(devi avere eng s off per farli)...dopo gli erase(misc, system, data, cache e boot, leggendo la guida capirai di che parlo) riavvia in recovery e poi procedi con i format, il wipe e il flash della rom.....
c'è facebook...controlla c'è il market?? se c'è il market e non c'è facebook lo scarichi dal market stesso...si i format fungono lo stesso però con gli erase si fa una pulizia migliore e servono a prevenire eventuali problemi...ora abituati alla miui, non toglierla subito anche se inizialmente ti sembrerà strana....che recovery hai nat?
Originariamente inviato da mungello860
Ho la 3.0.2.6 ...cmq e davvero strana.... il market ce... ma il vecchio menu dove e finito.......
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
HTC DESIRE HD
2.3.5 B
12.62.60.27U_26.13.04.19_M
2.6.35.14 CYANOGENMOD
Nella miui l'app drawer non c'è...
È tipo iOs, ma puoi installare un launcher alternativo, come go launcher...
- calati juncu ca passa la china
eee il vecchio menu?? che fine ha fatto??? comunque ora vedrai a che livello di personalizzazione stiamo....ps lascia il launcher di default, quello è il bello(se devi mettere un altro launcher flashavi una cyano)....riguardo alla recovery mettici la 4ext(c'è il 3d apposito in sezione)...
Ultima modifica di mungello860; 28-07-11 alle 19:27
Io ho il problema che quando mi chiamano dopo circa un minuto salta la comunicazione.. La linea è buona, quindi non è un problema di rete. Qualcuno ha avuto un problema simile?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Originariamente inviato da mungello860
Ho la 3.. Però con altre rom mai avuto problemi. Dal nulla, mentre parlo salta. Ho provato più volte. La radio è quella che avevo su virtuos.. Mah, per adesso vedo un po, farò qualche altro test. Cmq per il resto ottima rom, soprattutto come durata..
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App