Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Philips9
Ciao linux, scusa se ti disturbo ancora, ma provo ad installare la recovery consigliata da te, senza successo.
Seguo il tuo procedimento:
Avvio il DHD in modalità fastboot(power +vol -) con il cavo usb attaccato al pc.
Il Pc fa la ricerca dei driver e non li trova, pertanto mi da il DHD come periferica sconosciuta e quando avvio il file install-recovery-windows.bat mi dice waiting for device.
Cosa devo fare? grazie in anticipo
devi metterlo in modalità fastboot...quando riavvi in bootloader e ti controlla se c'è il file PD9..significa che sei inn modalità HBOOT...clicca sulla voce bootloader e andrai in modalità fastboot..da lì prosegui con la guida..
ps. ovviamente dò per scontato che tu abbia tutti i drivers ok...se così non è, il problema è lì..installa htc sync e abbi cura di toglierlo dai programmi in esecusione automatica..se ancora non va installa l'sdk e forza manualmente l'installazione dei drivers..
-
linux niente ancora...sempre lo stesso problema...potrebbe dipendere dal fatto che in mount and storage mi da "unmount cache e unmount sdcard"???
-
Quote:
mungello860
linux niente ancora...sempre lo stesso problema...
Proverò anche io dopo...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Faccio una domanda banale che forse qualcun'altro ha già postato: ma se é vero, come é vero, che la 3.2.0.0 é migliore perché rom manager non la da ancora come ufficiale ed é rimasto ancora alla 3.0.2.6?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
molko
Faccio una domanda banale che forse qualcun'altro ha già postato: ma se é vero, come é vero, che la 3.2.0.0 é migliore perché rom manager non la da ancora come ufficiale ed é rimasto ancora alla 3.0.2.6?
se lo chiedono in tanti....
approposito di 3.0.2.6 viene anche raccomandato di non usarla
perchè tra l'altro non è affidabile nei backup
[WARNING] - do not trust cwm backups (SOLVED - FIX ATTACHED) - xda-developers
-
Quote:
mungello860
linux niente ancora...sempre lo stesso problema...potrebbe dipendere dal fatto che in mount and storage mi da "unmount cache e unmount sdcard"???
una cosa è certa con questi mount manuali si son fatti dei bei casini
le partizioni devono essere tutte con dicitura "mount"(stato unmount),prova a metterle manualmente
e riprova
-
Quote:
molko
Perché @koush ha momentaneamente scelto di non aggiornare i server per rom manager con nuove recovery.. Il motivo non ci è dato saperlo..
Aggiungo a quanto detto da linux che la 3.0.2.6 ha ancora il bug, ma stavolta random, di sovrascrivere la nand durante le operazioni di partizionamento della sd, e in alcuni casi durante gli update tramite rom manager! Avevo avvertito a suo tempo ma lo ricordo di nuovo..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
linux33it
una cosa è certa con questi mount manuali si son fatti dei bei casini
le partizioni devono essere tutte con dicitura "mount"(stato unmount),prova a metterle manualmente
e riprova
provato, ma niente...torna indietro nella schermata della recovery e non mi esce la scritta data wiped(esce solo la normale schermata con la versione della recovery)...
-
Quote:
mungello860
provato, ma niente...torna indietro nella schermata della recovery e non mi esce la scritta data wiped(esce solo la normale schermata con la versione della recovery)...
hai fatto un riavvio prima?
-
Quote:
memnoch
devi metterlo in modalità fastboot...quando riavvi in bootloader e ti controlla se c'è il file PD9..significa che sei inn modalità HBOOT...clicca sulla voce bootloader e andrai in modalità fastboot..da lì prosegui con la guida..
ps. ovviamente dò per scontato che tu abbia tutti i drivers ok...se così non è, il problema è lì..installa htc sync e abbi cura di toglierlo dai programmi in esecusione automatica..se ancora non va installa l'sdk e forza manualmente l'installazione dei drivers..
Grazie mille, eseguivo la procedure dall'HBOOT(che sbadato che sono!!!)
Comunque ora tutto ok installata la 3.2.0.0, solo che da rom manager mi dice ancora che ho la 3.2.0.6 perchè?